Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160387 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1440 il: 21 Gennaio, 2013, 14:41:46 pm »
Buona prestazione ieri da centrale.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1441 il: 21 Gennaio, 2013, 14:50:46 pm »
E questo chi lo vuol mai negare! (come nessuno nega, penso, che Cannavaro al Napoli fintanto che ha giocato sul centrodestra fosse inguardabile).

E figurati che io non volgio manco dire che sia forte o, quantomeno, meno un cesso di quanto si dicesse, perchè non mi ne fotte proprio.
A me da solo fastidio come spesso si debba travisare la realtà per non poter dire che , come invece è giusto che sia, si è sbagliato o esagerato in un giudizio.....per me Britos per ora quest'anno, soprattutto al centro, sta facendo ottime prestazioni per media, continuità e, perfino, per qualità in impostazione.

No ma infatti in queste gare da centrale ha giocato molto bene. Ogni tanto gli scappa comunque l'ingenuità, ma quello è normale. Io l'ho sempre schifato, ma mi sta mettendo lo scuorno in faccia ed è un'ottima cosa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1442 il: 21 Gennaio, 2013, 15:27:14 pm »
Centrale e' meglio di Cannavaro bisgna ammetterlo perche' e' evidente, sta dimostrando personalita', piedi buoni (e si ed incredibilmente da usare discretamente anche il destro) ed un fisico che Paolino non ha.  Con lui c'e' solo il rischio di qualche cazzata ogni tanto, ma per il resto e' ottimo, perche' ha fisico per contrastare i centravanti forti fisicamente, e' bravo di testa e ad impostare.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1443 il: 21 Gennaio, 2013, 17:06:23 pm »
aspettate sul piede non concordo, cannavaro ne abusa ma ha un lancio migliore, britos forse esce un pò meglio palla al piede ma spesso è tutto fumo. A livello di chiusure e fisico sta facendo benissimo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1444 il: 21 Gennaio, 2013, 17:07:57 pm »
Quello del lancio per me è un falso problema, se la passassero sempre ad un centrocampista non avremmo bisogno dei lanci, che, per inciso, odio come la morte.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1445 il: 21 Gennaio, 2013, 17:22:54 pm »
Quello del lancio per me è un falso problema, se la passassero sempre ad un centrocampista non avremmo bisogno dei lanci, che, per inciso, odio come la morte.

Ma e' tanto difficile trovare al mondo un centrocampista che sappia giocare il pallone?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1446 il: 21 Gennaio, 2013, 17:40:20 pm »
Mi piace molto la personalità con cui esce palla al piede..

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1447 il: 21 Gennaio, 2013, 18:03:18 pm »
L'abbiamo già ribattezzato Beckembritos, per questa sua convinzione di essere fortissimo e di potersi permettere un poco tutto, dal lancio lungo, all'uscita palla al piede in mezzo a tre, dal dribbling al limite dell'area, al passaggio corto di testa annànz a porta, dalla piroetta alla spaccata.

Cmq sta giocando molto bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #1448 il: 21 Gennaio, 2013, 18:04:30 pm »
Il Satiro della difesa.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1449 il: 21 Gennaio, 2013, 19:23:59 pm »
Cq io non parlavo di lanci perchè mi sembra anche che non ne faccia molti ma proprio di come fa ripartire l'azione, è voloce a smaltire subito la palla nel modo giusto, calciando con entrambi i piedi che per me è una sorpresa, è tranquillo pure quando è pressato. Da questo punto vista è un passo avanti rispetto a Cannavaro che  pure mediamente per un difensore ha piedi discreti ma non ha la stessa disinvoltura di Britos eccedendo quindi nel lancio.
Il centrocampista che deve far ripartire l'azione è evidente che da noi è Inler, ma nel calcio moderno quel centrocampista è quello più pressato dagli avversari e quindi fondamentale che anche il centrale difensivo sappia giocare bene la palla.
Nel complesso è nettamente meglio del discreto Cannnavaro al momento anche se è vero che qualche disattenzione ce l'ha, se no sarebbe veramente un giocatore di un altro livello.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1450 il: 22 Gennaio, 2013, 00:03:06 am »
sintetizzando un po i pensieri: buon difensore per una linea a 4, forse addirittura meglio di cannavaro, ma è stato preso per fare il terzino a 3, può giocare titolare solo se fa il terzino a 3 e quindi da parma in poi tornerà a far scendere padreterni e santi vari dal cielo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1451 il: 22 Gennaio, 2013, 02:06:14 am »
Meglio di Cannavaro manco per niente.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #1452 il: 22 Gennaio, 2013, 12:59:04 pm »
Meglio  di Cannavaro per come esce palla al piede, cosa che non vedevo da decenni nella nostra difesa. Cannavaro raramente ne è capace.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1453 il: 22 Gennaio, 2013, 13:00:14 pm »
Meglio  di Cannavaro per come esce palla al piede, cosa che non vedevo da decenni nella nostra difesa. Cannavaro raramente ne è capace.

Sicuramente ma ha fatto pure 4 lanci a Neto, però ...
E' un buon difensore che mi ha sorpreso nelle ultime partite ma è sempre pronto a commettere quell'ingenuità, dovuta a cali di concentrazione, che una squadra che vuole lottare per la CL non si può permettere.
Diciamo che in questa serie A, per quello che sta facendo vedere, sarebbe una gran bella riserva.
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2013, 13:01:49 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #1454 il: 22 Gennaio, 2013, 13:04:28 pm »
Sicuramente ma ha fatto pure 4 lanci a Neto, però ...
E' un buon difensore che mi ha sorpreso nelle ultime partite ma è sempre pronto a commettere quell'ingenuità, dovuta a cali di concentrazione, che una squadra che vuole lottare per la CL non si può permettere.
Diciamo che in questa serie A, per quello che sta facendo vedere, sarebbe una gran bella riserva.

Le ingenuità le commettono tutti, "qualche ingenuità" di Cannavaro ci è costata la partita contro il Bologna a rivedere le immagini. Britos ha bisogno solo di continuità, non ha un piede educato, ma nemmeno Cannavaro del resto, difetta in continuità, cosa che ha avuto raramente a causa soprattutto degli infortuni.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1455 il: 22 Gennaio, 2013, 13:11:02 pm »
Le ingenuità le commettono tutti, "qualche ingenuità" di Cannavaro ci è costata la partita contro il Bologna a rivedere le immagini. Britos ha bisogno solo di continuità, non ha un piede educato, ma nemmeno Cannavaro del resto, difetta in continuità, cosa che ha avuto raramente a causa soprattutto degli infortuni.

Le ingenuità di Britos non sono dovute a "scarsezza" come per Cannavaro ma a veri e propri momenti di black-out.
Ciò che ha fatto Aronica, Britos lo ha fatto contro l'Inter, contro la Fiorentina e contro il Palermo.
E lo faceva anche a Bologna.
Non è una cosa da cui si guarisce, nè tanto meno puoi pensare di migliorare Cannavaro, indubbiamente.
Il mio confronto era comunque generale e non riferito a Cannavaro.
Se il Napoli avesse realmente intenzione di investire, spenderebbe soldi per un centrale forte, di livello internazionale, e per Ogbonna affiancandoli a Cannavaro, Britos e Gamberini (titolare a destra).
Il resto della squadra, poi, può pure rimanere così.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1456 il: 23 Gennaio, 2013, 10:19:54 am »
Le ingenuità di Britos non sono dovute a "scarsezza" come per Cannavaro ma a veri e propri momenti di black-out.
Ciò che ha fatto Aronica, Britos lo ha fatto contro l'Inter, contro la Fiorentina e contro il Palermo.
E lo faceva anche a Bologna.
Non è una cosa da cui si guarisce, nè tanto meno puoi pensare di migliorare Cannavaro, indubbiamente.
Il mio confronto era comunque generale e non riferito a Cannavaro.
Se il Napoli avesse realmente intenzione di investire, spenderebbe soldi per un centrale forte, di livello internazionale, e per Ogbonna affiancandoli a Cannavaro, Britos e Gamberini (titolare a destra).
Il resto della squadra, poi, può pure rimanere così.

è comunque una soluzione che ci consente di alternare il capitano in mezzo, dato che Fernandez è improponibile..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1457 il: 27 Gennaio, 2013, 17:04:39 pm »
però la palla quando la prende l'adda ittà mannaggia sacripante, ste uscite palla al piede sono sempre un rischio inutile

Starfred

« Risposta #1458 il: 27 Gennaio, 2013, 17:05:26 pm »
però la palla quando la prende l'adda ittà mannaggia sacripante, ste uscite palla al piede sono sempre un rischio inutile

si piace vergognosamente troppo

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1459 il: 27 Gennaio, 2013, 17:30:13 pm »
molto più in difficoltà quando deve giocare centro-sx e quindi deve uscire spesso sull'esterno, ma è riuscito comunque a tenere botta con Biabiany, cosa non semplicissima. Bravo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!