Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (24/535) > >>

moleman:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Luglio, 2011, 13:17:29 pm ---nella difesa a 3 britos ci ha giocato, e poi onestamente non me ne fotte: se un allenatore chiede espressamente un giocatore, vuol dire che lo ha studiato e/o lo conosce e sa che è il piu adatto per caratteristiche a ricoprire il ruolo per il quale è stato preso

--- Termina citazione ---

giustissimo.

quindi se non lo fa uscire un dio di giocatore, io voglio la testa di Mazzarri. mò ha frnut o bonus r' o campionat passat: se facciamo le figure di merda quest' anno, vac tropp 'nfrev!!!

vechabla:

--- Citazione da: moleman - 25 Luglio, 2011, 20:40:06 pm ---giustissimo.

quindi se non lo fa uscire un dio di giocatore, io voglio la testa di Mazzarri. mò ha frnut o bonus r' o campionat passat: se facciamo le figure di merda quest' anno, vac tropp 'nfrev!!!

oì fresca fresca :asd:

Anche se l'anno sarà ovviamente difficilissimo. Spero si consideri quello che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni, andando oltre le migliori aspettative. E' dura essere sempre straordinari, e vorrei anche avvertire che due anni così, l'ultimo col terzo posto e la conquista della Champions, non è proprio obbligatorio rifarli".

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: vechabla - 25 Luglio, 2011, 21:23:41 pm ---oì fresca fresca :asd:

Anche se l'anno sarà ovviamente difficilissimo. Spero si consideri quello che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni, andando oltre le migliori aspettative. E' dura essere sempre straordinari, e vorrei anche avvertire che due anni così, l'ultimo col terzo posto e la conquista della Champions, non è proprio obbligatorio rifarli".

Sheep Dog. Con sti dieci milioni prendevi Coates, perbudda, almeno avevi la scusante di puntare sui giovani e ringiovanire il reparto col miglior giovane della Copa America. Porco Mazzarri, lui e le sue richieste senza senso, speriamo di non ritrovarci con l'ennesimo Aronica in rosa.

grohl:

--- Citazione da: vechabla - 25 Luglio, 2011, 21:23:41 pm ---oì fresca fresca :asd:

Neutrino:

:maronn:

proprio la mentalità giusta per confermarsi a questi livelli :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa