Autore Topic: Berlusconi deve cacare 560 milioni a De Bendetti  (Letto 2626 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Berlusconi deve cacare 560 milioni a De Bendetti
« Risposta #20 il: 10 Luglio, 2011, 17:08:55 pm »
Fate in modo di trovare una bestemmia occultata nei post di Starfred e Panz.  :maronn: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 10 Luglio, 2011, 17:17:16 pm »
Fate in modo di trovare una bestemmia occultata nei post di Starfred e Panz.  :maronn: :look:

Esatto...e poi in questo caso c'è da fare un giudizio di legittimità (Cassazione) e non più un giudizio di merito. Ed lui ci sguazza in queste cose...

:look: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 10 Luglio, 2011, 17:23:41 pm »

ma perchè?
hanno detto cose intelligenti  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #23 il: 10 Luglio, 2011, 17:27:51 pm »

Ma poi guarda, che se anche domani mattina dovesse pagare, condannata a pagare è fininvest s.p.a. Ciò significa che dalla tasca del sig. Silvio berlusconi, nella peggiore delle ipotesi, non uscirebbe comunque nemmeno un euro.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Starfred

Re: Berlusconi deve cacare 560 milioni a De Bendetti
« Risposta #24 il: 11 Luglio, 2011, 01:00:49 am »
però il Milan come minimo va a testa sotto... :asd:

comunque, questa è la sezione culturale, non mi sembra di abboffare uallere in altri luoghi.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Berlusconi deve cacare 560 milioni a De Bendetti
« Risposta #25 il: 11 Luglio, 2011, 01:14:21 am »
Me veness e dargli ragione a Panz :look:

Solo per dire che tutta questa vittoria non ce la vedo è na guerra fra ricchi, De Benedetti è n ata latrina che deve fare una brutta fine
gesucrì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #26 il: 11 Luglio, 2011, 01:36:51 am »
Ma no. Se una sentenza è troppo pregiudizievole (tipo per pagare ti devi vendere la casa) non esiste che non ti concedano la sospensione fino alla cassazione.
e perchè? solo e soltanto per il fatto che fininvest non ha tutta quella liquidità disponibile? l'ultimo anno i dividendi distribuiti sono stati intorno al  MILIARDO.

L'azienda mondadori, sottratta illegalmente con sentenze comprate, ha creato ricchezza negli anni. è il mancato guadagno, il danno che si dovrebbe commisurare per una stima del risarcimento.

e comunque enzuccio mio (semicit.) la legalità non è un optional. in un paese in cui tutti i potenti eludono tutte le leggi facendola franca, se una sfaccimma di volta tanto la legge fa il suo corso, perdipiù nei confronti del corruttore più spudorato e potente, c'è da gioire e bestemmiare (in quanto unica), porca luis veronica ciccone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 11 Luglio, 2011, 01:38:28 am »
dalla tasca del sig. Silvio berlusconi, nella peggiore delle ipotesi, non uscirebbe comunque nemmeno un euro.

ti sei dimenticato il  :ciappa:

:pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #28 il: 11 Luglio, 2011, 10:31:38 am »
Si vede proprio che siamo un paese corrotto fino al midollo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #29 il: 18 Luglio, 2011, 12:38:21 pm »
Se la Mondadori è stata sottratta illecitamente al suo legittimo proprietario qualunque sentenza che non ne imponga la restituzione è una cazzata
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi: