Apro qui perchè fondamentalmente riguarda il solo calcio italiano più che quello internazionale

Alla luce delle selezioni dell'U21 e dell'U20 Italiana, o comunque di quei giovani che riescono a mettersi in mostra tra professionisti e giovanili, chi secondo voi ha la stoffa per approdare in nazionale maggiore? Chi saranno i nuovi "campioni" del calcio italiano?
Io personalmente credo che in nazionale possano approdare presto Fabbrini, Marilungo e Paloschi, non sottovaluterei poi Borini che mi sembra un buon giocatore. Questi troveranno sicuramente spazio in serie A già quest'anno, quindi sarà più facile tenerli sott'occhio per Prandelli.
In futuro vedo inoltre il nostro Insigne, Carraro della Fiorentina, Caldirola se l'inter gli concede spazio, El Shaarawy se il Milan gli concede spazio, Camporese della Fiorentina.
Poli, pur essendo 89, potrebbe anche lui far parte dell'Italia futura, anche se meriterebbe spazio in A per mettersi in mostra.
Credo che almeno una parte di questi calciatori farà parte della nazionale italiana alle prossime manifestazioni importanti, anche perchè Prandelli mi pare che problemi con l'età non se ne faccia.