Autore Topic: Vacanze  (Letto 41144 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Vacanze
« Risposta #240 il: 10 Agosto, 2022, 13:30:10 pm »
Sono un 87 per scagno, sarei dovuto nascere nel gennaio dell' 88 ma a quanto pare vuliv asci prim. Ergo sono più vecchio di te, quindi porta rispetto e ciucciami la palla sinistra  :sisi:
Sarò Gold Digger per te.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #241 il: 10 Agosto, 2022, 14:09:06 pm »
Sarò Gold Digger per te.

Esiste il termine poppice. Perché sei una lota?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #242 il: 10 Agosto, 2022, 14:17:05 pm »
Del 91 e siete vecchi?

Imbecilli

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Che spaccimma, nel novantuno già mi chiavao le mamme loro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #243 il: 10 Agosto, 2022, 14:29:20 pm »
Esiste il termine poppice. Perché sei una lota?
Io sò uno da Hollywood! (cit.)

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Vacanze
« Risposta #244 il: 19 Agosto, 2022, 12:16:52 pm »
Oh comunque l'Andalusia ad Agosto non è stato per niente un forno come pensavo, tranne un giorno con 41 gradi di massima.

Addirittura la sera ci voleva il giacchetto (la sera di intende mezzanotte perché alle 22.00 c'è ancora un po' di luce) a causa del venticello che tirava dal fiume.

Per Guallera che me lo chiedeva: ti consiglio di pernottare a Siviglia, Granada e Malaga in questo ordine se riesci perché meritano almeno un paio di giorni di visita ciascuna. Siviglia in particolare almeno 3 giorni.

Cordoba a noi è piaciuta molto, in un giorno bene o male la vedi e puoi andarci nel tragitto da Siviglia a Granada per spezzare il viaggio (1 ora e mezza di macchina Siviglia-Cordova , un altra ora e mezza Cordova-Granada). Ti consiglio un ristorante a Cordoba, tra l'altro abbastanza rinomato, di cucina araba che si chiama Damasco.

La settimana di ferragosto a Malaga c'era la Feria. Dovrebbe essere tipo un carnevale, una festa di folclore; in realtà è pieno di gente ubriaca alle 17.00, munnezza nderr e degrado.

Si fa la Feria anche a Siviglia ma in primavera, valuta tu se ti conviene andarci in quel periodo. Rischi di farti risucchiare dalla festa e di perderti invece la città.

Evita Cadiz, una stronzata immane. Trappolone per turisti, pieno di negozi che vendono solo calamite posticce e bar che ti fanno pagare un'insalata con una scatoletta di tonno vuttat a rint 12€.

Il mare non è il pezzo forte dell'Andalusia.

Online calvin

• *
« Risposta #245 il: 19 Agosto, 2022, 13:27:41 pm »
Mannaggia alla troia della Madonna: la siccità più lunga della storia italiana, io monto una sfaccimma di tenda e arriva l'uragano

Cloro al padreterno

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #246 il: 19 Agosto, 2022, 13:28:51 pm »
Oh comunque l'Andalusia ad Agosto non è stato per niente un forno come pensavo, tranne un giorno con 41 gradi di massima.

Addirittura la sera ci voleva il giacchetto (la sera di intende mezzanotte perché alle 22.00 c'è ancora un po' di luce) a causa del venticello che tirava dal fiume.

Per Guallera che me lo chiedeva: ti consiglio di pernottare a Siviglia, Granada e Malaga in questo ordine se riesci perché meritano almeno un paio di giorni di visita ciascuna. Siviglia in particolare almeno 3 giorni.

Cordoba a noi è piaciuta molto, in un giorno bene o male la vedi e puoi andarci nel tragitto da Siviglia a Granada per spezzare il viaggio (1 ora e mezza di macchina Siviglia-Cordova , un altra ora e mezza Cordova-Granada). Ti consiglio un ristorante a Cordoba, tra l'altro abbastanza rinomato, di cucina araba che si chiama Damasco.

La settimana di ferragosto a Malaga c'era la Feria. Dovrebbe essere tipo un carnevale, una festa di folclore; in realtà è pieno di gente ubriaca alle 17.00, munnezza nderr e degrado.

Si fa la Feria anche a Siviglia ma in primavera, valuta tu se ti conviene andarci in quel periodo. Rischi di farti risucchiare dalla festa e di perderti invece la città.

Evita Cadiz, una stronzata immane. Trappolone per turisti, pieno di negozi che vendono solo calamite posticce e bar che ti fanno pagare un'insalata con una scatoletta di tonno vuttat a rint 12€.

Il mare non è il pezzo forte dell'Andalusia.

Anche il volo di ritorno l'hai preso a Siviglia o sei partito da Malaga ?

Online ferro

• *
« Risposta #247 il: 19 Agosto, 2022, 13:53:34 pm »
Anche il volo di ritorno l'hai preso a Siviglia o sei partito da Malaga ?
No allo io ho fatto un pacchetto quindi sono stato costretto a fare andata e ritorno da Siviglia, infatti avevo l'albergo i primi giorni e gli ultimi là.
Fare il ritorno dall'aeroporto di Malaga conviene, sono più di due ore di macchina per tornare a Siviglia.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #248 il: 19 Agosto, 2022, 13:57:48 pm »
Mannaggia alla troia della Madonna: la siccità più lunga della storia italiana, io monto una sfaccimma di tenda e arriva l'uragano

Cloro al padreterno
usa anche "Dio galbusera" che mi piace tanto, per favore

Online ferro

• *
« Risposta #249 il: 19 Agosto, 2022, 14:18:18 pm »

Cloro al padreterno
E che non si dica più che Dio non esiste.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #250 il: 19 Agosto, 2022, 14:25:54 pm »
No allo io ho fatto un pacchetto quindi sono stato costretto a fare andata e ritorno da Siviglia, infatti avevo l'albergo i primi giorni e gli ultimi là.
Fare il ritorno dall'aeroporto di Malaga conviene, sono più di due ore di macchina per tornare a Siviglia.

In che senso o pacchetto? Sei andato in agenzia per andare in Spagna?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #251 il: 19 Agosto, 2022, 15:44:07 pm »
In che senso o pacchetto? Sei andato in agenzia per andare in Spagna?
No , era un pacchetto di un sito. Confrontando i prezzi ci conveniva fare così.

Il sito era Volagratis.

Edit. Spiego meglio, il noleggio della macchina imponeva che la riportassi dove l'avevo presa, cioè da Hertz all'aeroporto di Siviglia, quindi dovevo tornarci per forza.

« Ultima modifica: 19 Agosto, 2022, 16:09:02 pm da ferro »

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #252 il: 28 Ottobre, 2022, 21:57:52 pm »
Il prossimo che mi parla bene della Sicilia gli chiavo una capata in bocca. Diamo l’isola agli americani e togliamoci questo schifo dai coglioni.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #253 il: 29 Ottobre, 2022, 16:02:42 pm »
Il prossimo che mi parla bene della Sicilia gli chiavo una capata in bocca. Diamo l’isola agli americani e togliamoci questo schifo dai coglioni.
che è succies? Ti hanno chiavato in un sottoscala a Caltanissetta?  :rotfl:

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #254 il: 29 Ottobre, 2022, 17:01:06 pm »
che è succies? Ti hanno chiavato in un sottoscala a Caltanissetta?  :rotfl:

Nun sia mai. Le solite cose: non funziona un cazzo, non è concepibile che nel 2022 senza una sfaccimma di macchina non puoi andare da nessuna parte. Menomale che le città sono piccole quindi a piedi si fanno ma appena vuoi andare fuori sono croci con la mano storta. Preso dalla disperazione e dovendo farmi ancora metà isola decido di pigliarmi una macchina a noleggio, mai viste strade così, a Napoli simm signori a livello di superstrade a autostrade. Po vabbuo le città se ne cadono a pezzi (tranne Siracusa che è molto bella). Non sarà terzo ma è secondo mondo. Si conferma il pensiero di Guellera: portare soldi in Italia sono solo ntussicamienti.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2022, 17:03:49 pm da Il Nazareno »

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #255 il: 30 Ottobre, 2022, 11:20:38 am »
In quale zona sei stato? Io frequento da dieci anni l'area del barocco e la cosa mi incuriosisce
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #256 il: 30 Ottobre, 2022, 11:27:46 am »
Nun sia mai. Le solite cose: non funziona un cazzo, non è concepibile che nel 2022 senza una sfaccimma di macchina non puoi andare da nessuna parte. Menomale che le città sono piccole quindi a piedi si fanno ma appena vuoi andare fuori sono croci con la mano storta. Preso dalla disperazione e dovendo farmi ancora metà isola decido di pigliarmi una macchina a noleggio, mai viste strade così, a Napoli simm signori a livello di superstrade a autostrade. Po vabbuo le città se ne cadono a pezzi (tranne Siracusa che è molto bella). Non sarà terzo ma è secondo mondo. Si conferma il pensiero di Guellera: portare soldi in Italia sono solo ntussicamienti.
e allora teniamoci la Sicilia e diamo a qualcuno il governo italiano, no?

Online calvin

• *
« Risposta #257 il: 30 Ottobre, 2022, 11:36:55 am »
In Sicilia sono stato cento volte, da tutti i pizzi, sempre in maniera meravigliosa

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Vacanze
« Risposta #258 il: 30 Ottobre, 2022, 14:45:20 pm »
Ma come cazzo si fa ad andare in Sicilia e lamentarsi?
Secondo me se vai in Sicilia e non ti trovi bene probabilmente sei tu che hai sbagliato posto

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #259 il: 30 Ottobre, 2022, 15:02:14 pm »
Non faccio fatica a credere che in Sicilia i mezzi pubblici e le strade fanno cacare, tuttavia se programmi un viaggio in Sicilia senza macchina, sono cazzi tuoi, hai sbagliato posto, dovevi scegliere un altra meta. Sono stato quattro volte in Sicilia e sono stato benissimo ma sempre  con la macchina