Autore Topic: Vacanze  (Letto 20375 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #200 il: 05 Agosto, 2022, 09:48:51 am »
L'anice me fa vummeca istantaneamente. A malincuore il pastis è l'unica roba alcolica che non riesco a bere. Un Vermut con fella d'arancia va benissimo. Tutt'altro discorso per le verghe invece, ca va sans dire.

Che poi le verghe delle undicimila verghe non tengono niente a che spartere con i cetrioli, song patane...che schifo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Vacanze
« Risposta #201 il: 05 Agosto, 2022, 10:28:34 am »
Adoro bere, ma non posso bere. Dopo il primo sorso di alcohol il mio corpo reagisce malissimo, sudore, dolore di stomaco, sensazione strana.
Ancora ancora posso bere un bicchiere di vino (ma rosso) durante un pasto, oppure fingere di bere una pinta di birra durante la serata se sono con bevitori. Ma qualsiasi spirits ormai mi uccide al primo sorso  :maronn:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #202 il: 05 Agosto, 2022, 10:38:15 am »
Adoro bere, ma non posso bere. Dopo il primo sorso di alcohol il mio corpo reagisce malissimo, sudore, dolore di stomaco, sensazione strana.
Ancora ancora posso bere un bicchiere di vino (ma rosso) durante un pasto, oppure fingere di bere una pinta di birra durante la serata se sono con bevitori. Ma qualsiasi spirits ormai mi uccide al primo sorso  :maronn:
che vita di merda

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2296
Re:Vacanze
« Risposta #203 il: 05 Agosto, 2022, 13:24:12 pm »
Adoro bere, ma non posso bere. Dopo il primo sorso di alcohol il mio corpo reagisce malissimo, sudore, dolore di stomaco, sensazione strana.
Ancora ancora posso bere un bicchiere di vino (ma rosso) durante un pasto, oppure fingere di bere una pinta di birra durante la serata se sono con bevitori. Ma qualsiasi spirits ormai mi uccide al primo sorso  :maronn:

Ma è na roba che ti ha sempre fatto? Non è normale che al primo sorso ti bruci lo stomaco. Potresti avere un po’ di gastrite o reflusso.
Capitello ha risolto usando sperma al posto del gaviscon.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Vacanze
« Risposta #204 il: 05 Agosto, 2022, 13:53:55 pm »
Ma è na roba che ti ha sempre fatto? Non è normale che al primo sorso ti bruci lo stomaco. Potresti avere un po’ di gastrite o reflusso.
Capitello ha risolto usando sperma al posto del gaviscon.
Per via anale s'intende.
Io gradualmente sto cercando di allontanarmi dagli alcolici. Gli spirits quasi mai, ma birra e vino si. Da quando bevo solo un paio di volte a settimana mi sento meglio sotto ogni punto di vista.

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2296
Re:Vacanze
« Risposta #205 il: 05 Agosto, 2022, 14:51:28 pm »
Io dopo i trenta mi sono reso conto di una cosa: è la qualità che conta, poi puoi mangiare e bere quello che cazzo vuoi. Prima del Covid andai a Barça con un gruppo di amici per un weekend. Al Sutton bevvi l’impossibile, stavo peggio di una emmorroide di capitello quando lo piglia in culo per curare la gastrite ma mi svegliai il giorno dopo, con tre ore di sonno addosso come una pasqua. Manco la classica sciorda alcolica mi venne. Idem i miei amici. Quindi questo significa che l’alcol che ci bevemmo era top e non la munnezza che si trova di solito in giro. Mio zio, appassionato di alcolici robba che si fa le vacanze nei vigneti e nelle distillerie irlandesi, mi ha sempre detto che pure a livello di alcolici pesanti se sono fatti bene non ti fanno niente. Il discorso ahimè lo estendo pure al cibo ultimamente. In giro se trova troppa munezza, sopratutto quando si mangia fuori.

Mo non lo so se mi sto incapando o se è vero ma pure con il fumo sto iniziando a avere questo problema: dopo la decima marlboro della giornata mi pizzica la gola, mi viene l’acido e mi fa male la testa. Sto provando il tabacco bio e va molto meglio.

Secondo me è pure una questione di fare schifo a livello di attività fisica è dal Covid che nu faccio veramente nu cazzo. Bene o male vedo che gli amici che vanno in palestra o si fanno la corsettina non hanno sti problemi.
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2022, 14:56:14 pm da Il Nazareno »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Vacanze
« Risposta #206 il: 05 Agosto, 2022, 16:50:54 pm »
Uanema io da quando sto lavorando come trasfertista non riesco a superare 24H senza bere alcool. È proprio la vita di cantiere che ti porta così, dopo lavoro spesso si finisce a bere tre quattro birre partendo da un bar e finendo a casa a cena con qualche collega (abitiamo nello stesso stabile).


Vi dico che mercoledì abbiamo fatto la cena in una cantina prima delle ferie, ho bevuto come un dannato (sto in Val d'Orcia, per farvi capire).
4 bottiglie di rosso in un tavolo da 5 persone. Dopo un gin tonic , 3 Negroni, una capirinha e una grappa.
La mattina dopo mezzogiorno dopo ho fatto il drago (mai successo in vita mia) e mi ero ripromesso di non bere per qualche giorno. La sera stessa ero in un pub con amici a bere birra.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Vacanze
« Risposta #207 il: 05 Agosto, 2022, 22:11:02 pm »
Io dopo un Capodanno dove me so fatt comme cristo nfaccia a roce ho proprio bisogno di periodi di Ramadan alcolico. A maggio non ho bevuto per un mese intero.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Vacanze
« Risposta #208 il: 05 Agosto, 2022, 22:11:29 pm »

Ci vado d'estate, temo molto il problema del caldo e quindi grazie per avere alleviato le mie ansie :look:

Ho la macchina affittata, penso di farmi Siviglia Granada Cordoba Malaga non in questo ordine.



Fa così tanto caldo? :brr:

Porcodeus abbiamo prenotato mentre eravamo poco lucidi (true story).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Quanti giorni stai ? Una settimana ? Come hai diviso il soggiorno ?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Vacanze
« Risposta #209 il: 05 Agosto, 2022, 22:52:33 pm »
Quanti giorni stai ? Una settimana ? Come hai diviso il soggiorno ?
Sto dall'11 al 18 agosto, penso che  mi giro un po' l'Andalusia. Il progetto è tre giorni a Siviglia, poi Cadice Malaga Granada e torno a Siviglia a prendere l'aereo.

Vai anche tu?


Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Vacanze
« Risposta #210 il: 06 Agosto, 2022, 08:21:10 am »
Sto dall'11 al 18 agosto, penso che  mi giro un po' l'Andalusia. Il progetto è tre giorni a Siviglia, poi Cadice Malaga Granada e torno a Siviglia a prendere l'aereo.

Vai anche tu?


Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
No ma è un tour che voglio fare, ovviamente non in estate. Per questo chiedevo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #211 il: 07 Agosto, 2022, 00:36:06 am »
Uaju a proposito di alcool è da gennaio che non bevo un cazzo, neanche una birra, e tutta una serie di altre privazioni perché ho avuto vari attacchi notturni di dolori allo stomaco e ho scoperto di avere i calcoli alla cistifellea (ereditari). Dopo l'ultima nottata al pronto soccorso a Luglio ho deciso di prenotarmi un'operazione. Comunque senza bere e con uno spettro limitato di cibi da poter mangiare, uscire non ha senso, se non fosse per aizzarsi una pelle  :maronn:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Vacanze
« Risposta #212 il: 07 Agosto, 2022, 00:53:01 am »
Uaju a proposito di alcool è da gennaio che non bevo un cazzo, neanche una birra, e tutta una serie di altre privazioni perché ho avuto vari attacchi notturni di dolori allo stomaco e ho scoperto di avere i calcoli alla cistifellea (ereditari). Dopo l'ultima nottata al pronto soccorso a Luglio ho deciso di prenotarmi un'operazione. Comunque senza bere e con uno spettro limitato di cibi da poter mangiare, uscire non ha senso, se non fosse per aizzarsi una pelle  :maronn:
Mi dispiace assai, fossi io in queste condizioni la piglierei malissimo. Meglio l'operazione se riesci poi a tornare alla normalità.
E mo' capisco pure perché stai tt 'ngrippat tu e Insigne. (Si sdrammatizza)

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Vacanze
« Risposta #213 il: 08 Agosto, 2022, 13:52:31 pm »
Ma è na roba che ti ha sempre fatto? Non è normale che al primo sorso ti bruci lo stomaco. Potresti avere un po’ di gastrite o reflusso.
Capitello ha risolto usando sperma al posto del gaviscon.
si, ne soffro, e cmq per la cronaca lo sperma non mi fa nulla  :buondio:

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Vacanze
« Risposta #214 il: 08 Agosto, 2022, 13:53:42 pm »
Uanema io da quando sto lavorando come trasfertista non riesco a superare 24H senza bere alcool. È proprio la vita di cantiere che ti porta così, dopo lavoro spesso si finisce a bere tre quattro birre partendo da un bar e finendo a casa a cena con qualche collega (abitiamo nello stesso stabile).


Vi dico che mercoledì abbiamo fatto la cena in una cantina prima delle ferie, ho bevuto come un dannato (sto in Val d'Orcia, per farvi capire).
4 bottiglie di rosso in un tavolo da 5 persone. Dopo un gin tonic , 3 Negroni, una capirinha e una grappa.
La mattina dopo mezzogiorno dopo ho fatto il drago (mai successo in vita mia) e mi ero ripromesso di non bere per qualche giorno. La sera stessa ero in un pub con amici a bere birra.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
dove stai lavorando? Italia? che tipo di canitere?

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Vacanze
« Risposta #215 il: 08 Agosto, 2022, 13:54:44 pm »
Uaju a proposito di alcool è da gennaio che non bevo un cazzo, neanche una birra, e tutta una serie di altre privazioni perché ho avuto vari attacchi notturni di dolori allo stomaco e ho scoperto di avere i calcoli alla cistifellea (ereditari). Dopo l'ultima nottata al pronto soccorso a Luglio ho deciso di prenotarmi un'operazione. Comunque senza bere e con uno spettro limitato di cibi da poter mangiare, uscire non ha senso, se non fosse per aizzarsi una pelle  :maronn:
me la sono fatta togliere tre anni fá. Se ti servono info da un sopravvissuto fammi sapere che ti racconto pro e contro

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Vacanze
« Risposta #216 il: 08 Agosto, 2022, 14:27:14 pm »
dove stai lavorando? Italia? che tipo di canitere?
Faccio l'HSE per Hitachi Rail come consulente esterno sull'alta velocità Roma-Firenze. Gestisco 5-6 commesse diverse e quindi mi sono trasferito lì per tenere sotto controllo la situazione.

Precisamente sto a Chianciano ma il cantiere si sposterà nel 2023 verso Viterbo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2296
Re:Vacanze
« Risposta #217 il: 08 Agosto, 2022, 14:29:29 pm »
si, ne soffro, e cmq per la cronaca lo sperma non mi fa nulla  :buondio:

Evidentemente lo ingoi. Capitello lo assume per via rettale così è più facile assorbirlo.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Vacanze
« Risposta #218 il: 08 Agosto, 2022, 15:17:04 pm »
me la sono fatta togliere tre anni fá. Se ti servono info da un sopravvissuto fammi sapere che ti racconto pro e contro

Dimmi pure, se l'è fatta mio padre, mio fratello e vari amici (da quando ce l'ho pare che s'hann fatt tutt quant) e ognuno ha avuto un decorso diverso. Tipo patem dalla settimana dopo mangia e beve pur e prete ad orari anche improbabili, mio fratello dice che mangia e caca via diretta e un altro amico dice che tranne latticini sta na meraviglia. Comunque tutti concordano che dopo tolta è un'altra vita e io sinceramente non ce la faccio più a vivere così, quindi comunque mi opero 100%.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Vacanze
« Risposta #219 il: 08 Agosto, 2022, 15:46:51 pm »
Uaju a proposito di alcool è da gennaio che non bevo un cazzo, neanche una birra, e tutta una serie di altre privazioni perché ho avuto vari attacchi notturni di dolori allo stomaco e ho scoperto di avere i calcoli alla cistifellea (ereditari). Dopo l'ultima nottata al pronto soccorso a Luglio ho deciso di prenotarmi un'operazione. Comunque senza bere e con uno spettro limitato di cibi da poter mangiare, uscire non ha senso, se non fosse per aizzarsi una pelle  :maronn:
Le coliche addominali sono terribili, ne ho sofferto anche io per vari mesi per colpa dei calcoli alla colecisti e pure me la devo togliere.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]