Autore Topic: La Liga nei guai, rischio bancarotta  (Letto 7222 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:La Liga nei guai, rischio bancarotta
« Risposta #40 il: 28 Giugno, 2011, 17:08:49 pm »
Real e barca non rischiano nulla perche si pappano piu del 50%dei diritti tv,altro che legge melandri... possono permettere centinaia di milioni di debiti

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #41 il: 28 Giugno, 2011, 17:10:54 pm »
Che poi posso pure capire tutti sti discorsi sulla Liga e quant'altro, ma cosa c'è da dire su Barcellona e Real? Le 2 squadre + orte del mondo, che vi piaccia o no :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #42 il: 28 Giugno, 2011, 17:23:42 pm »
Che poi posso pure capire tutti sti discorsi sulla Liga e quant'altro, ma cosa c'è da dire su Barcellona e Real? Le 2 squadre + orte del mondo, che vi piaccia o no :asd:

ma su questo non ci sono dubbi. il punto è che la liga è un campionato osceno.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #43 il: 28 Giugno, 2011, 17:26:05 pm »
ma su questo non ci sono dubbi. il punto è che la liga è un campionato osceno.
Perchè veramente pensi che il Real e il Barca troverebbero qualche difficoltà nel nostro splendido campionato? :asd:
Togli Inter e Milan e mettici Real e Barca, ecco fanno 100 punti anche qua :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #44 il: 28 Giugno, 2011, 17:32:43 pm »
Perchè veramente pensi che il Real e il Barca troverebbero qualche difficoltà nel nostro splendido campionato? :asd:
Togli Inter e Milan e mettici Real e Barca, ecco fanno 100 punti anche qua :sisi:
su questo concordo  :sisi: il livello di poco equilibrio della liga non è dato dalla bassa competitività delle medio piccole ma dall'altissima competitività delle 2 big.

Per dire in champions hanno arato chiunque, e si potevano elminare solo a vicenda.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #45 il: 28 Giugno, 2011, 19:22:20 pm »
Lionel Messi ha ribadito un importante concetto legato alla sua carriera: se lascia il Barcellona lo farà solo per ritirarsi dal calcio giocato. Lo ha dichiarato a El Pais, al quale ha dichiarato che le sue intenzioni sono chiare:” Lasciato il Barcellona tornerei in Argentina per starmene in pensione. Sto bene qui e non ho motivo per cercare un’altra squadra”. …

Il nuovo Maradona...ma aizz a merd oi...cacasotto.

Che suggetto pietoso.

Offline domyssj

• *
« Risposta #46 il: 28 Giugno, 2011, 19:37:05 pm »
non sia mai lontano dal barca fuori dal sistema perfetto si svaluti...

Almeno Ronaldo in questo è stato meglio ha fatto la differenza e oltre 40 gol nei 2 campionati più competitivi in 2 squadre completamente diverse :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #47 il: 28 Giugno, 2011, 19:41:09 pm »
Vuol dire che è consapevole che se cambia, rischia. Del resto le prestazioni in nazionale sono sotto gli occhi di tutti...son due giocatori diversi.

Muccuso cacasotto.

Offline domyssj

• *
« Risposta #48 il: 28 Giugno, 2011, 19:45:28 pm »
Vuol dire che è consapevole che se cambia, rischia. Del resto le prestazioni in nazionale sono sotto gli occhi di tutti...son due giocatori diversi.

Muccuso cacasotto.
nazionale che cmq è una delle più forti al mondo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #49 il: 28 Giugno, 2011, 19:46:50 pm »
nazionale che cmq è una delle più forti al mondo.

A maggior ragione..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #50 il: 28 Giugno, 2011, 20:55:57 pm »
ma voi non eravate quelli che rimpiangevano le "bandiere" e che dicevano che il calcio è diventato solo business e niente più passione e amore per una società e per i tifosi??? :scratch: :rolleyes:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
« Risposta #51 il: 28 Giugno, 2011, 21:11:06 pm »
ma voi non eravate quelli che rimpiangevano le "bandiere" e che dicevano che il calcio è diventato solo business e niente più passione e amore per una società e per i tifosi??? :scratch: :rolleyes:
eh è facile fare la bandiera nella squadra più forte della storia da titolarissimo :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #52 il: 28 Giugno, 2011, 21:15:42 pm »
A me sta bene, che diventi anche la bandiera con tutta la stecca del Barcellona, ma non mi venite più a fare il paragone con Maradona che vi piscio in bocca.
Mi riferisco ai soliti giornali/giornalisti che conoscete anche voi.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #53 il: 28 Giugno, 2011, 21:28:39 pm »
nella squadra più forte della storia

lasciamo stare la storia..

A me sta bene, che diventi anche la bandiera con tutta la stecca del Barcellona, ma non mi venite più a fare il paragone con Maradona che vi piscio in bocca.
Mi riferisco ai soliti giornali/giornalisti che conoscete anche voi.

Ecco..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #54 il: 29 Giugno, 2011, 00:19:15 am »

è un discorso che sa tanto di FM. in spagna real e barça sono la mafia, monopolizzano tutte le risorse, incutono terrore in tutti i soggetti a vario livello.......ma ce li vedo rosell e peres a prendere paccheri da dela :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #55 il: 29 Giugno, 2011, 08:56:13 am »
è un discorso che sa tanto di FM. in spagna real e barça sono la mafia, monopolizzano tutte le risorse, incutono terrore in tutti i soggetti a vario livello.......ma ce li vedo rosell e peres a prendere paccheri da dela :asd:
O a trattare con Lotito :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #56 il: 29 Giugno, 2011, 09:59:02 am »
Che discorso è Carmniè? è come se io ti chiedessi ti piace la cioccolata, si ma la coca cola è migliore :look:

Parlo di un semplice fatto SPORTIVO. Sono le due migliori squadre al mondo, nettamente superiori alle altre grandi d'europa, soprattutto nell'arco di un campionato. Potete dire quello che volete ma vincerebbero TUTTI i campionati maggiori d'Europa, forse solo in quello inglese farebbero 95 punti invece che 100 :asd:

Il discorso su Messi pò mi fa abbastanza ridere, pensate veramente che se va al Milan, all'Inter, al Manchester sia meno forte? Il discorso nazionale veramente centra poo e nulla, è pur sempre un 87 eh non scordiamocelo,l'unica competizione dove poteva far la differenza era il mondiale 2010, dove però Maradona ha deciso che potevano tranquillamente perderlo, o pensate che nel 2006 a 19 anni doveva vincere un mondiale da solo? Di quei prototipi ce n'è stato uno solo al mondo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 29 Giugno, 2011, 12:02:51 pm »
Che discorso è Carmniè? è come se io ti chiedessi ti piace la cioccolata, si ma la coca cola è migliore :look:

Parlo di un semplice fatto SPORTIVO. Sono le due migliori squadre al mondo, nettamente superiori alle altre grandi d'europa, soprattutto nell'arco di un campionato. Potete dire quello che volete ma vincerebbero TUTTI i campionati maggiori d'Europa, forse solo in quello inglese farebbero 95 punti invece che 100 :asd:

Il discorso su Messi pò mi fa abbastanza ridere, pensate veramente che se va al Milan, all'Inter, al Manchester sia meno forte? Il discorso nazionale veramente centra poo e nulla, è pur sempre un 87 eh non scordiamocelo,l'unica competizione dove poteva far la differenza era il mondiale 2010, dove però Maradona ha deciso che potevano tranquillamente perderlo, o pensate che nel 2006 a 19 anni doveva vincere un mondiale da solo? Di quei prototipi ce n'è stato uno solo al mondo

ma qua stiamo parlando della situazione economica del calcio spagnolo, e ripeto.......grazie che real e barça sono le squadre piu forti al mondo......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #58 il: 29 Giugno, 2011, 12:30:46 pm »
posso obiettare che una la bellezza di una cosa non è influenza dal modo pulito sporco truffaldino che sia in cui è ottenuta? :look:

posso insinuare che Berlusconi si farebbe un pesce in mano leggendo cose del genere?  :ciao:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.