Autore Topic: Matteo OMM E MERDA Gianello  (Letto 13380 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Matteo OMM E MERDA Gianello
« il: 30 Giugno, 2011, 16:08:48 pm »
Sposto in amarcond insieme a Iezzo e Cribari :ok:
Gennaro Iezzo, Matteo Gianello e Emilson Cribari lasciano Napoli. Sono infatti ufficiali gli addii dei tre calciatori che erano in scadenza di contratto. Nessuna riconferma da parte del club azzurro. Le schede di Iezzo, Gianello e Cribari sono state già rimosse dal sito ufficiale del club.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2013, 13:08:09 pm da Starfred »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #1 il: 30 Giugno, 2011, 16:52:38 pm »
eroe di Verona  :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #2 il: 30 Giugno, 2011, 17:29:41 pm »

Starfred

Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #3 il: 30 Giugno, 2011, 18:48:31 pm »
io da terzo me lo sarei tenuto :look:

ciao piscione!

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #4 il: 30 Giugno, 2011, 19:09:51 pm »
addio pisellone! :pianto:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #5 il: 30 Giugno, 2011, 19:12:14 pm »
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #6 il: 30 Giugno, 2011, 21:55:55 pm »
No anzi, si decide tutto tra oggi e domani.
Secondo me faremmo meglio a tenere Sepe e farlo crescere sotto Morgan e Rosati(?)
Sepe è cchiu scarz e me. Va preso un altro giovane per affibbiargli questo ruolo.
Onore a Matteo che si è battuto con orgoglio nonostante i suoi limiti tecnici. Grande uomo, ottimo portiere, un pezzo della nostra storia.
Ciao Matteo e buona fortuna  :ok:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #7 il: 30 Giugno, 2011, 22:21:13 pm »

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #8 il: 30 Giugno, 2011, 23:44:00 pm »
grande Matteo, grazie di tutto :alla:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #9 il: 01 Luglio, 2011, 00:05:39 am »
Grazie Mattè. Anche tu hai fatto il tuo, e spesso lo hai fatto anche bene.
In bocca al lupo per il futuro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #10 il: 01 Luglio, 2011, 09:19:37 am »
Chiattoni Animati Gianello

:look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #11 il: 01 Luglio, 2011, 09:31:43 am »



Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #12 il: 01 Luglio, 2011, 12:23:18 pm »
Ciao Matteo grazie di tutto :pianto: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #13 il: 01 Luglio, 2011, 12:41:53 pm »
Verona-Napoli 1-3


 :truz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #14 il: 01 Luglio, 2011, 12:47:05 pm »
Verona-Napoli 1-3

 :truz:

Ogni volta che incrocio questa partita non riesco a trattenere l'eiaculazione  :sisi: :sisi:


P.s DallaBona sembrava Gerrard

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Re:33 - Gianello Matteo
« Risposta #15 il: 01 Luglio, 2011, 15:13:25 pm »
Nel corso di Radio Gol, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Matteo Gianello, ormai ex giocatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Un po’ di dispiacere c’è, il mio contratto col Napoli è scaduto e mi lascio alle spalle una grande esperienza. Sono stati anni meravigliosi e di momenti indimenticabili ce ne sono tanti. La partita contro il Verona, per esempio, per me è stato un doppio motivo d’orgoglio, perché - oltre alla mia prestazione splendida – ho portato il Napoli alla vittoria. Un altro momento particolare è stato quando abbiamo festeggiato la massima serie a Genova. La partita di Verona ha lasciati degli strascichi e ancora a distanza di anni i tifosi dell'Hellas mi portano rancore, giacché mi vedono come il simbolo della loro retrocessione. Rosati? Questo è un buon portiere che da già qualche anno milita tra Serie A e B, inoltre vedendo il prezzo del suo cartellino penso che il Napoli punti forte su di lui. Il mio futuro è incerto, aspetto notizie dal mio procuratore. In questi due anni in cui non ho giocato mi sono allenato alla grande e penso di stare molto bene fisicamente. La categoria per me non ha mai fatto testo. Hamsik? Fossi in lui rimarrei ancora qualche anno in azzurro, per accumulare altra esperienza e poi ambire a palcoscenici maggiori. Non che Napoli non sia una grande piazza, ma bisogna vedere le ambizioni di Marek”.

Napoli non è un trampolino di lancio Matteò...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

Re:Matteo Gianello
« Risposta #16 il: 04 Luglio, 2011, 12:17:35 pm »
http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=14064#.ThF64Bk7WWI.facebook

C'è ancora Gianluca Grava, simbolo dell'era De Laurentiis, in azzurro da dicembre 2004, ma l'ultimo dei pionieri del Napoli Soccer era lui, Matteo Gianello. Il portiere va via dopo sette stagioni in azzurro: "Sono dispiaciuto, non amareggiato. Prima o poi anche le favole più belle terminano. Mi sarebbe piaciuto finire la carriere a Napoli. Sarei rimasto ancora come terzo portiere ma la società ha deciso in modo diverso". Non c'è vena polemica nelle parole di Matteo, 50 presenze in azzurro. "Sono sempre stato bene a Napoli, ho vissuto sette anni indimenticabili, resterò tifoso a vita". Arrivò a settembre 2004: "Il mio primo ricordo nel Napoli è l'ingresso nella hall dell'hotel Ariston, a Paestum, dove iniziò il ritiro con Ventura. Mancavano i palloni, ma avevo la sensazione di partecipare alla costruzione di qualcosa di importante". Il doppio salto dalla C alla A, fino alla conqusta della Champions. Gianello c'è stato sempre: "Il ricordo più bello è la festa di Marassi, quando col Genoa andammo in A. L'esonero di Reja il più brutto, pagò lui ma eravamo tutti colpevoli". Il futuro è ancora incerto: "Aspetto una proposta interessante, mi sto allenando, sto bene. Mi sento più napoletano, lascio il cuore ma non esiterò a venire a Napoli. Ho qui la fidanzata, Teresa, e tanti amici. Mi sento un po' come il personaggio interpretato da Claudio Bisio in "Benvenuti al Sud", perché arrivai a Napoli con qualche remora. Ed invece è proprio vero, chi viene al Meridione piange due volte, quando si arriva e quando si parte".

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Matteo Gianello
« Risposta #17 il: 04 Luglio, 2011, 12:36:10 pm »
 :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Matteo Gianello
« Risposta #18 il: 04 Luglio, 2011, 12:40:33 pm »
O fridd nguoll  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Matteo Gianello
« Risposta #19 il: 13 Gennaio, 2012, 11:55:07 am »
omm e merd!