Autore Topic: Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]  (Letto 46822 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #80 il: 27 Gennaio, 2012, 12:03:44 pm »
no il fallimento durante la stagione serve ad evitare proprio questo. adesso chiunque può acquistare la società dal tribunale fallimentare... inoltre, la società adesso è gestita da un curatore straordinario... se qualcuno l'acquista entro il 30 giugno, evitano quello che è successo a noi.
la stessa cosa è avvenuta col catanzaro l'anno scorso.

la stagione viene portata a termine. e ripartono l'anno prossimo da 0, mantenendo però la categoria
ah e' vero..accadde lo stesso con il foggia qualche stagione fa..giusto??



Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #81 il: 28 Gennaio, 2012, 08:00:24 am »
Non so bene dove metterlo ma questa intervista di Doni è impressionante....http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/01/28/news/doni_intervista-28897045/
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #82 il: 30 Gennaio, 2012, 17:08:09 pm »
il tnas restituisce altri 4 punti al benevento, che così dai 14 punti iniziali di penalizzazione scende ai definitivi 2 e si porta al 5° posto in piena zona playoff
respinge però il ricorso della cremonese, che rimane con i 6 punti iniziali (la cremonese saputa la colpevolezza di paoloni aveva avuto ad un ignaro benevento il portiere :asd: )

il taranto è furibondo per la decisione del tnas e ha rilasciato un comunicato ufficiale :asd:

Più rispetto per Taranto: sosteneteci con una panolada di protesta

Il 5 giugno 2011 da Roma è salpata una nave carica di sogni e speranze per affrontare un primo viaggio che non sapeva dove l’avrebbe portata. Durante questo viaggio la nave si è imbattuta in mille vicissitudini. Immediatamente ha dovuto accelerare la sua tabella di marcia per recuperare il terreno perduto a causa di una falla provocata da un membro di un equipaggio non appartenente ad essa”.

Nel corso della sua navigazione, l’Associazione Sportiva Taranto Calcio si è imbattuta in mille avversità.

Proseguendo ostinatamente lungo la sua rotta.

Perché attraccare in quel porto tanto sognato ripagherebbe questo equipaggio di ogni sacrificio.

Compresi quelli affrontati per azioni non imputabili a elementi di questa ciurma.

Tra queste difficoltà, quella di cominciare la navigazione con una lunghezza di ritardo.

Una scelta sofferta, ma necessaria.

Ritenendo illogico doversi difendere per fatti in cui è comprovata la nostra estraneità.

Apprendiamo oggi, a poche ora da una difficile e fondamentale tappa del nostro viaggio, che l’imbarcazione che trasportava chi ha aperto una falla (anche) nella nostra nave ha recuperato ulteriori quattro lunghezze.

Ciò non è tollerabile.

Non a causa di una società rispettabile, quella del Benevento, costretta solo da un principio fondante del codice di navigazione – quello della responsabilità oggettiva – a pagare caro il prezzo di una manovra non regolare.

Ma per il paradosso di essere oggi penalizzati di un punto per responsabilità presunta, sanzionati quasi in egual misura a chi paga per responsabilità oggettiva.

Abbiamo scoperto, nel corso di questo viaggio, di avere al nostro fianco un alleato unico: il pubblico di Taranto.

Capace di sostenere e difendere questa imbarcazione con correttezza e civiltà.

A questo pubblico chiediamo, ancora, di scendere in campo al nostro fianco".

Con garbo e civiltà.

Portando un fazzoletto bianco da sventolare, tutti insieme in occasione di Taranto – Sorrento.

In segno di civilissima protesta.



fesso il taranto che non fece ricorso in 2° grado alla corte federale, ed è rimasto con la penalizzazione :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #83 il: 30 Gennaio, 2012, 17:26:59 pm »
ma sò ridicoli proprio, non pagano gli stipendi da agosto...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #84 il: 30 Gennaio, 2012, 17:38:01 pm »
ma sò ridicoli proprio, non pagano gli stipendi da agosto...
e come fanno ad avere 1 solo punto di penalizzazione? o.o

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #85 il: 30 Gennaio, 2012, 17:41:34 pm »
e come fanno ad avere 1 solo punto di penalizzazione? o.o

non so precisamente cosa preveda il regolamento e quali siano i tempi... comunque solo a inizio 2012 hanno iniziato a pagare una prima tranche ma sono in arretrato dall'estate
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #86 il: 30 Gennaio, 2012, 17:48:11 pm »
non so precisamente cosa preveda il regolamento e quali siano i tempi... comunque solo a inizio 2012 hanno iniziato a pagare una prima tranche ma sono in arretrato dall'estate
ho cercato su internet. il 18 gennaio al controllo della federazione per il trimestre luglio-agosto-settembre sono stati deferiti treviso, giulianova, taranto e como (quest'ultima solo per settembre). quindi dovrebbe arrivare la penalizzazione a breve

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #87 il: 30 Gennaio, 2012, 19:03:27 pm »
quest'anno, chiagnute a parte, il benevento ce la farà........azz e che annata questa 2012, col napoli ormai stabilmente incenerito dalla rube e gli stregoni che pigliano il posto della nocerina...spero che almeno il salerno calcio cambi presto nome e si chiami di nuovo salernitana,senò non c'è più nessuno su cui parià

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #88 il: 30 Gennaio, 2012, 19:04:42 pm »
ma c'adda fa stu benevento, la solita corsa che culmina in una figura di merda

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #89 il: 30 Gennaio, 2012, 19:06:02 pm »
ma c'adda fa stu benevento, la solita corsa che culmina in una figura di merda

però di solito partono da favoriti e prendono poi la trave a culo, a sto' giro magari fanno i playoff da quinti ed è cazzo che li vincono... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #90 il: 02 Febbraio, 2012, 18:08:57 pm »
ma quanto se pariasse ad averlo a fare le conferenze a Castelvolturno  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

vigor lamezia fondi intervista al tecnico ospite capuano .mpg
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #91 il: 02 Febbraio, 2012, 18:18:09 pm »
Lo preferisco 90mila volte al pagliaccio del bronx , in questa "conferenza stampa"
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2012, 18:22:27 pm da Hwarang »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #92 il: 02 Febbraio, 2012, 18:22:43 pm »
ma è spettacolare già solo il fermo immagine del video  :rofl:

"chiedo venia signore ma io ho una storia, ho allenato in serie A, serie B, è la prima volta che faccio la C2, non sono uno sprovveduto"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #93 il: 02 Febbraio, 2012, 18:23:24 pm »
eziolino :alla:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #94 il: 02 Febbraio, 2012, 18:31:05 pm »
Capuano: Eziolino Capuano non si smentisce mai. Il tecnico della Paganese, al termine della partita di coppa Italia a Scafati, persa per 1-0 dalla sua squadra, ha avuto parole di fuoco nei confronti dei suoi uomini. “In campo ho visto una banda di signorinelle e puttane che correvano in mezzo al campo”, questa la dichiarazione testuale del tecnico in conferenza stampa dopo la partita, decisa da un gol di Ramora. Amareggiato l’allenatore ex Juve Stabia che in passato ha avuto delle uscite simili. “Nel primo tempo mi sono vergognato di fare l’allenatore - ha attaccato Capuano - Non ho visto in campo l’abnegazione giusta”. Alla fine, il tecnico ha anche chiesto scusa ai dirigenti della Scafatese: “Mi dispiace se ho spaccato qualcosa nello spogliatoio a fine gara”.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #95 il: 02 Febbraio, 2012, 18:39:03 pm »
Capuano: Eziolino Capuano non si smentisce mai. Il tecnico della Paganese, al termine della partita di coppa Italia a Scafati, persa per 1-0 dalla sua squadra, ha avuto parole di fuoco nei confronti dei suoi uomini. “In campo ho visto una banda di signorinelle e puttane che correvano in mezzo al campo”, questa la dichiarazione testuale del tecnico in conferenza stampa dopo la partita, decisa da un gol di Ramora. Amareggiato l’allenatore ex Juve Stabia che in passato ha avuto delle uscite simili. “Nel primo tempo mi sono vergognato di fare l’allenatore - ha attaccato Capuano - Non ho visto in campo l’abnegazione giusta”. Alla fine, il tecnico ha anche chiesto scusa ai dirigenti della Scafatese: “Mi dispiace se ho spaccato qualcosa nello spogliatoio a fine gara”.
:rotfl:



Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #96 il: 02 Febbraio, 2012, 19:30:43 pm »
Idolo assoluto :alla: :alla:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #97 il: 02 Febbraio, 2012, 19:53:56 pm »
Capuano: Eziolino Capuano non si smentisce mai. Il tecnico della Paganese, al termine della partita di coppa Italia a Scafati, persa per 1-0 dalla sua squadra, ha avuto parole di fuoco nei confronti dei suoi uomini. “In campo ho visto una banda di signorinelle e puttane che correvano in mezzo al campo”, questa la dichiarazione testuale del tecnico in conferenza stampa dopo la partita, decisa da un gol di Ramora. Amareggiato l’allenatore ex Juve Stabia che in passato ha avuto delle uscite simili. “Nel primo tempo mi sono vergognato di fare l’allenatore - ha attaccato Capuano - Non ho visto in campo l’abnegazione giusta”. Alla fine, il tecnico ha anche chiesto scusa ai dirigenti della Scafatese: “Mi dispiace se ho spaccato qualcosa nello spogliatoio a fine gara”.
i passi salienti  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
io lo adoro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #98 il: 02 Febbraio, 2012, 21:16:44 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2011/12 [TOPIC UFFICIALE]
« Risposta #99 il: 11 Febbraio, 2012, 19:01:29 pm »
A seguito del procedimento disciplinare a carico del tecnico del Fondi, mister Ezio Capuano, "deferito per aver svolto prima l'attività di tecnico, in assenza di tesseramento, nel ritiro precampionato 2010/11 dell'ACR Messina e successivamente, nel corso della medesima stagione sportiva, l'attività di tecnico per la Paganese Calcio", la Commissione Disciplinare del Settore Tecnico - ritenuto che i fatti addebitati risultano documentalmente comprovati - ha inflitto allo stesso la sanzione della squalifica fino al 7 maggio 2012.