Staff > Stagione 2011/12
Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
Ragionier Cuckoldullo:
ma quanto se pariasse ad averlo a fare le conferenze a Castelvolturno :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
vigor lamezia fondi intervista al tecnico ospite capuano .mpg
Hwarang:
Lo preferisco 90mila volte al pagliaccio del bronx , in questa "conferenza stampa"
Ragionier Cuckoldullo:
ma è spettacolare già solo il fermo immagine del video :rofl:
"chiedo venia signore ma io ho una storia, ho allenato in serie A, serie B, è la prima volta che faccio la C2, non sono uno sprovveduto"
Piskyno89:
eziolino :alla:
Hwarang:
Capuano: Eziolino Capuano non si smentisce mai. Il tecnico della Paganese, al termine della partita di coppa Italia a Scafati, persa per 1-0 dalla sua squadra, ha avuto parole di fuoco nei confronti dei suoi uomini. “In campo ho visto una banda di signorinelle e puttane che correvano in mezzo al campo”, questa la dichiarazione testuale del tecnico in conferenza stampa dopo la partita, decisa da un gol di Ramora. Amareggiato l’allenatore ex Juve Stabia che in passato ha avuto delle uscite simili. “Nel primo tempo mi sono vergognato di fare l’allenatore - ha attaccato Capuano - Non ho visto in campo l’abnegazione giusta”. Alla fine, il tecnico ha anche chiesto scusa ai dirigenti della Scafatese: “Mi dispiace se ho spaccato qualcosa nello spogliatoio a fine gara”.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa