Staff > Stagione 2011/12
Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
Piskyno89:
nessuno dice che le 3 campane sono partite bene?
soprattutto sorrento (vittorioso nei primi 45' a monza) e benevento (vincente per la prima volta a foggia) a quanto pare...
tra l'altro secondo gli addetti ai lavori la promozione diretta se la giocano sorrento, benevento e taranto
Hwarang:
Secondo me l'Avellino sale in B...
Peccato che le campane sono tutte nel girone A, altrimenti avremmo potuto rivedere un po' lo scenario dello scorso anno.
Forse in questo girone avremo le campane a primeggiare, piu' il Taranto.
SalvyTheCrow:
spero che salga almeno una tra Sorrento e Benevento, ma, se sale il Sorrento, dove vanno a giocare? Lo stadio loro penso sia troppo piccolo per la B.
Guallera V.2:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Settembre, 2011, 11:54:43 am ---spero che salga almeno una tra Sorrento e Benevento, ma, se sale il Sorrento, dove vanno a giocare? Lo stadio loro penso sia troppo piccolo per la B.
--- Termina citazione ---
Un mio collega, mi ha detto che l'ultima volta che il Sorrento è stato in serie B (dovrebbe essere negli anni '70) giocava al San Paolo. Ma oggi non credo proprio che possa accadere una cosa del genere, De Laurentiis già si oppose per il Pianura in serie D due anni fa...
Piskyno89:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Settembre, 2011, 11:54:43 am ---spero che salga almeno una tra Sorrento e Benevento, ma, se sale il Sorrento, dove vanno a giocare? Lo stadio loro penso sia troppo piccolo per la B.
--- Termina citazione ---
giraud di torre annunziata.
questo problema si presentò già lo scorso anno durante i playoff. oggi una squadra deve necessariamente giocare in un campo presente sul territorio provinciale. e dal momento che nocera è su territorio salernitano, castellammare per motivi di ordine pubblico non poteva ospitare il sorrento (si schifano come e che, a quanto sappia), napoli non aveva dato l'ok... rimase come possibilità torre annunziata, con ovviamente l'obbligo di rendere lo stadio a norma alle nuove norme della b
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa