Staff > Stagione 2011/12

Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]

<< < (2/36) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Luglio, 2011, 17:39:04 pm ---fine luglio.

entro il 12 le società escluse potranno effettuare ricorso, la cui risposta sarà data il 16. successivamente i ripescaggi.

cmq è saltato anche il brindisi che non presenterà ricorso, e si è a 5 squadre saltate
la salernitana a quanto pare salterà e ripartirà dalla serie D

--- Termina citazione ---
Bene, grazie :sisi: sono ansioso di vedere se il Frosinone capita con i pontini

nocerino:
ridicolissima l'ebolitana...non hanno i soldi per la c e pare che non si iscriveranno neanche in d......a questo punto non capisco perchè non ripescano il forza e coraggio o lo stesso pomigliano....hanno fatto la fine della Canzese,che anni fa vinse la D e poi non si iscrisse nè in C nè in D perchè non aveva lo stadio...assurdo

cianuro:
E la Frattese?

cianuro:
Foss a 23. F.C. Neapolis Mugnano S.r.l.?

Piskyno89:

--- Citazione da: ciana - 12 Luglio, 2011, 11:56:22 am ---Foss a 23. F.C. Neapolis Mugnano S.r.l.?

--- Termina citazione ---

esatto. cmq rimarrà in C2 probabilmente. ci sono moltissime società avanti in graduatoria, tra cui le retrocesse e quelle che hanno perso le finali playoff.

al momento cmq sono saltate anche lucchese, gela in prima ufficialmente (non presenteranno ricorso). e a quanto pare anche la cavese non presenterà ricorso in c2.
ad eboli situazione disperata.
il catanzaro rischia di andare fuori. la figc non ha accettato il passaggio. in pratica il vecchio catanzaro è fallito, e il nuovo, con denominazione s.r.l. è stato ufficialmente il 1° luglio. quindi in pratica non tiene diritto a giocare la c2. e infatti la nuova società ha presentato ricorso al tnas (difficile che venga accolto)
in c1 problemi anche per l'atletico roma, che dovrebbe trasferire il titolo a pomezia anche se in teoria non potrebbe farlo visto che sono scaduti i tempi tecnici, ma essendo cmq in provicina di roma potrebbe chiamarsi per quest'anno ancora atletico roma e dall'anno prossimo pomezia, qualora accettino il passaggio di sede (pomezia è in provincia di roma, quindi sarebbe ok, a differenza di rieti)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa