Staff > Stagione 2011/12

Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]

<< < (8/36) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: nocerino - 20 Luglio, 2011, 10:01:24 am ---quindi de luca darebbe la società a uno imparentato con la Carfagna ??!?!?!? boh, mi sembra incredibile

--- Termina citazione ---
bhè a mio avviso cmq mezzaroma è anche quello che darebbe maggiori garanzie economiche rispetto agli altri...non possono permettersi di fare lo stesso errore che è stato fatto con lombardi.

djcarmine:
secondo me mezzaroma/lotito/carafagna investiranno molto e riporteranno la salernitana in B

Piskyno89:

--- Citazione ---"L’Atletico Roma non solo sarà iscritto rego­larmente al campionato, ma sarà ripescato in serie B". Mario Ciaccia scandi­sce le parole. Il presidente dell’Atletico Roma è venu­to nella redazione del Corriere dello Sport per spiegare la sue ragioni e provare ad uscire dall’an­golo dopo la bocciatura del Consiglio Federale. Non gioca in difesa, va all’attac­co. Il ricorso all’Alta Corte di Giustizia del Coni è pronto. Primo punto da chiarire: la fideiussione da 600 mila euro presentata dal club biancoblù a garan­zia dell’iscrizione alla Lega Pro era falsa. "Noi siamo parte lesa: la truffa l’abbia­mo subita noi", garantisce Mario Ciaccia. "Noi ci siamo affidati a un broker che ha falsificato la fideiussio­ne, poi abbiamo saputo da­gli stessi funzionari della BNL della filiale dove era stata accesa che non ne sa­pevano assolutamente nul­la. Per questo oggi (ieri, ndr) ho presentato una de­nuncia-querela alla Procu­ra di Roma per truffa".

INDAGINI - Presidente, le in­dagini della Procura sareb­bero partite comunque, perché anche Mario Ma­calli, presidente della Lega Pro, ha annunciato che si sarebbe rivolto alla magi­stratura per denunciare la tentata truffa. "Ripeto, noi siamo parte lesa in questa vicenda. Abbiamo anche assunto un investigatore privato per chiarire tutti i lati oscuri di questa storia. Visti gli sforzi fatti per saldare anche i debiti pregres­si, siamo anzi dispiaciuti che la Covisoc non ci abbia avvertiti subito quando si è resa conto di questo errorenella documentazione per­ché avremmo cercato in tutti i modi di ottemperare alla fideiussione prima del verdetto del Consiglio Fe­derale". Presidente, ricapitolia­mo: avete presentato ricor­so all’Alta Corte del Coni, che lunedì si dovrebbe riu­nire per discuterne. Resta­no altri due punti da chiari­re: la disponibilità dello stadio e, ammesso che l’Al­ta Corte vi dia ragione e venga accettata l’iscrizione della vostra società, l’am­missione alla serie B. "Per il campo non c’è problema: possiamo utiliz­zare lo stadio di Rieti, che è a norma per la Lega Pro".

CAMPIONATO FALSATO - E la serie B? "Il 23 giugno ho presen­tato un esposto alla Fede­razione per gravi illecitiche si sono verificati nel­l’ultimo campionato di Pri­ma Divisione e che ne han­no inficiato il regolare svol­gimento. Proprio oggi (ieri, ndr) sono stato sentito da un sostituto della procurafederale che ora dovrà av­viare le indagini del caso. Speriamo che tutto questo ci dia la nostra meritata se­rieB". Auguri, presidente...
--- Termina citazione ---

:rofl: :rofl: :rofl:

Gabbie:
 :nono:

Piskyno89:
GIRONE A - 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio

GIRONE B - 1^ Divisione: Andria, Barletta, Bassano, Carrarese, Cremonese, Feralpisalò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, SudTirol,e Trapani, Triestina e Virtus Lanciano.

GIRONE A - 2^ Divisione: Bellaria, Borgo a Buggiano, Casale, Cuneo, Giacomense, Lecco, Mantova, Montichiari, Monza, Poggibonsi, Pro Patria, Renate, Rimini, Sambonifacese, San Marino, Santarcangelo, Savona, Treviso, Valenzana e Virtus Entella.

GIRONE B - 2^ Divisione: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano, Chieti, Ebolitana, Fano, Fondi, Gavorrano, Giulianova, Isola Liri, L'Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis, Paganese, Perugia, Vibonese e Vigor Lamezia.

In standby la situazione del Catanzaro (verrà stabilita il 6 dal Coni). Qualora il catanzaro adempia a quanto richiesto, verrà inserito in C2-B, con un girone a 21 squadre.

I gironi di 1^ mi sembrano abbastanza disequilibrati. in pratica nel girone B se la giocano Spezia, Siracusa e Barletta (secondo i pronostici). nel girone A ci sono sorrento, benevento, taranto... il monza lunedì potrebbe prendere il posto dell'alessandria (in caso di accettazione della richiesta di palazzi)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa