Staff > Stagione 2011/12
Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
Moebius:
mi dispiace per il calcio campano,anche se so che le chiaviche salernitane a parti inverse festeggerebbero.
comunque sia mi piacerebbe se la serie a e la serie b fossero piene di squadre della campania
Manigoldocancer:
--- Citazione da: Moebius - 13 Luglio, 2011, 18:37:43 pm ---mi dispiace per il calcio campano,anche se so che le chiaviche salernitane a parti inverse festeggerebbero.
comunque sia mi piacerebbe se la serie a e la serie b fossero piene di squadre della campania
--- Termina citazione ---
comunque abbiamo una squadra ai massimi livelli del calcio italiano e 2 in B.Malissimo non siamo messi.
Piskyno89:
--- Citazione ---Il Consiglio Federale, riunitosi oggi, ha esaminato i ricorsi dei club di Lega Pro relativi alle carenze rilevate dalla COVISOC e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC.
Tutti i ricorsi sono stati accolti ad eccezione di quelli dell’Atletico Roma e del Ravenna.
Quindi sono saltate 14 società esatte: 5 in prima e 9 in seconda.
C1: Lucchese, Salernitana, Gela, Atl Roma (che ha presentato una fidejussione falsa :rofl: ) e Ravenna (di nuovo)
C2: canavese, crociati noceto, rodengo saiano, sangiovannese, brindisi, cavese, cosenza, matera, sanremese.
Dovrebbe quindi avvenire il taglio di un girone in c2. Aspettando notizie sul caso Catanzaro e sulla posizione del Rimini.
L'Avellino a questo punto ha ottime probabilità di salire in c1.
Dimonios:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Luglio, 2011, 17:19:44 pm ---Quindi sono saltate 14 società esatte: 5 in prima e 9 in seconda.
C1: Lucchese, Salernitana, Gela, Atl Roma (che ha presentato una fidejussione falsa :rofl: ) e Ravenna (di nuovo)
C2: canavese, crociati noceto, rodengo saiano, sangiovannese, brindisi, cavese, cosenza, matera, sanremese.
Dovrebbe quindi avvenire il taglio di un girone in c2. Aspettando notizie sul caso Catanzaro e sulla posizione del Rimini.
L'Avellino a questo punto ha ottime probabilità di salire in c1.
La home da anche il Catanzaro non iscritto.
SpoilerIl Consiglio Federale oggi ha esaminato i ricorsi dei club di Lega Pro relativi alle carenze rilevate dalla Covisoc e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della Figc. Tutti i ricorsi sono stati accolti ad eccezione di quelli dell'Atletico Roma e del Ravenna. Sono 15 le società di Lega Pro non iscritte. I club non ammessi, per quanto riguarda la Prima divisione, sono: Atletico Roma, Gela, Salernitana, Lucchese e Ravenna. In Seconda divisione, invece, sono state escluse Brindisi, Cavese, Cosenza, Matera, Sanremese, Catanzaro, Canavese, Crociati Noceto, Rodengo Saiano e Sangiovannese.
Piskyno89:
--- Citazione da: Dimonios - 19 Luglio, 2011, 01:24:02 am ---La home da anche il Catanzaro non iscritto.
SpoilerIl Consiglio Federale oggi ha esaminato i ricorsi dei club di Lega Pro relativi alle carenze rilevate dalla Covisoc e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della Figc. Tutti i ricorsi sono stati accolti ad eccezione di quelli dell'Atletico Roma e del Ravenna. Sono 15 le società di Lega Pro non iscritte. I club non ammessi, per quanto riguarda la Prima divisione, sono: Atletico Roma, Gela, Salernitana, Lucchese e Ravenna. In Seconda divisione, invece, sono state escluse Brindisi, Cavese, Cosenza, Matera, Sanremese, Catanzaro, Canavese, Crociati Noceto, Rodengo Saiano e Sangiovannese.
ha fatto ricorso al tnas. sentenza il 25 luglio. il catanzaro sarebbe stato escluso in prima istanza proprio per il problema relativo al fallimento della società precedente, che pro forma è fallita solo il 1° luglio.
mi pare chiaro che perdano il ricorso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa