Staff > Stagione 2011/12
Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
napoletanocrociato:
Secondo me a meno che non sei Lo Spezia e qualche altro raro caso di presidente con i soldini da investire difficilmente riesci ad allestire una squadra competitiva "completamente tua" sia per la A che per la B.... perchè è sproporzionato il livello tra le categorie in Italia.... in B poi ci sono troppi club che "campano" di prestiti.. ed ogni anno devono rifare una squadra da zero, se salgono in A non possono acquistare i cartellini dei calciatori che hanno permesso la promozione... vedi Pescara... secondo me i diritti televisivi hanno creato una frattura tra chi può acquistare cartellini e chi sopravvive di prestiti... e di qualche raro buon calciatore che emerge e poi viene venduto per mantenere il bilancio in attivo..
nocerino:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Giugno, 2012, 10:01:30 am ---Con tutta la simpatia per la presidentessa, ma il Lanciano in serie B mi sa tanto di comparsata alla Gubbio... :delainc:
--- Termina citazione ---
credo però che il Lanciano abbia una proprietà più solida di quelle di Juve Stabia e Nocerina, cioè, come hanno detto nelle interviste del dopo partita, avevano promesso di arrivare in b in 3 anni, e ce ne hanno messi 4.
Guallera V.2:
--- Citazione da: nocerino - 11 Giugno, 2012, 12:45:47 pm ---credo però che il Lanciano abbia una proprietà più solida di quelle di Juve Stabia e Nocerina, cioè, come hanno detto nelle interviste del dopo partita, avevano promesso di arrivare in b in 3 anni, e ce ne hanno messi 4.
L'ex presidente del Foggia calcio, dal nome improponibile tipo Lino Banfi in una commedia scollacciata scorreggiona degli anni '70, nel 2005 promise l'entrata in Champions League, in 4-5 anni. Diomedeo il negromante sicuramente arriverà in mio aiuto, citando il nome preciso del suddetto personaggio....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Giugno, 2012, 12:57:43 pm ---L'ex presidente del Foggia calcio, dal nome improponibile tipo Lino Banfi in una commedia scollacciata scorreggiona degli anni '70, nel 2005 promise l'entrata in Champions League, in 4-5 anni. Diomedeo il negromante sicuramente arriverà in mio aiuto, citando il nome preciso del suddetto personaggio....
Ciuccariello :alla: :asd:
che ci aveva provato (prima o dopo non ricordo) anche col Torino
SpamMattia:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Giugno, 2012, 12:57:43 pm ---L'ex presidente del Foggia calcio, dal nome improponibile tipo Lino Banfi in una commedia scollacciata scorreggiona degli anni '70, nel 2005 promise l'entrata in Champions League, in 4-5 anni. Diomedeo il negromante sicuramente arriverà in mio aiuto, citando il nome preciso del suddetto personaggio....
ciucciariello
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa