Autore Topic: Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]  (Letto 46691 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #160 il: 10 Giugno, 2012, 20:23:03 pm »
Lanciano che tra l'altro annovera tra le sua fila il mitico Vincenzino Sarno, oggi autore anche del gol decisivo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #161 il: 10 Giugno, 2012, 20:58:40 pm »
Lanciano che tra l'altro annovera tra le sua fila il mitico Vincenzino Sarno, oggi autore anche del gol decisivo
Gol straordinario  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #162 il: 10 Giugno, 2012, 23:10:01 pm »
Lanciano tra l'altro allenato dal buon Carmine Gautieri, che dopo qualche esperienza poco positiva finalmente è riuscito a togliersi una bella soddisfazione, e che annovera tra le sue file ancora Amenta, che giocava con i colori rossonero anche all'epoca della nostra presenza in serie C, il vecchio D'Aversa che ricorderete con Siena e Ternana in diversi campionati di serie B e l'oggetto misterioso Zeytaulaev, scuola Juve che fino a qualche anno fa pareva una futura promessa dal calcio, con una breve esperienza pure nel Genoa di Gasperini in serie B.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #163 il: 11 Giugno, 2012, 00:41:54 am »
paganese promossa in c-1

 :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #164 il: 11 Giugno, 2012, 07:56:01 am »
contento per il lanciano ma il trapani si è suicidato :maronn:  pro vercelli torna in serie B..dopo 60 anni e passa..squadra vincitrice di 7 scudetti e lo ostentavano sul retro maglia anche  :look: cmq su tuttosport di oggi c'è scritto che hanno in mente un progetto per giocare a torino :sospetto:



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #165 il: 11 Giugno, 2012, 09:18:03 am »
Lanciano in Serie B, Valentina Maio


"mi hanno buttato sotto la doccia con i giocatori"  :lookair:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #166 il: 11 Giugno, 2012, 09:56:00 am »
Lanciano in Serie B, Valentina Maio

"mi hanno buttato sotto la doccia con i giocatori"  :lookair:


è per questo che comprearanno djorou, armero e asamoah per tentare l'approdo in massima serie
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #168 il: 11 Giugno, 2012, 10:01:30 am »
Con tutta la simpatia per la presidentessa, ma il Lanciano in serie B mi sa tanto di comparsata alla Gubbio... :delainc:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #169 il: 11 Giugno, 2012, 12:20:20 pm »
Con tutta la simpatia per la presidentessa, ma il Lanciano in serie B mi sa tanto di comparsata alla Gubbio... :delainc:
:sisi:
Lanciano in Serie B, Valentina Maio

"mi hanno buttato sotto la doccia con i giocatori"  :lookair:
:rotfl:



Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #170 il: 11 Giugno, 2012, 12:43:36 pm »
Secondo me a meno che non sei Lo Spezia e qualche altro raro caso di presidente con i soldini da investire difficilmente riesci ad allestire una squadra competitiva "completamente tua" sia per la A che per la B.... perchè è sproporzionato il livello tra le categorie in Italia.... in B poi ci sono troppi club che "campano" di prestiti.. ed ogni anno devono rifare una squadra da zero, se salgono in A non possono acquistare i cartellini dei calciatori che hanno permesso la promozione... vedi Pescara... secondo me i diritti televisivi hanno creato una frattura tra chi può acquistare cartellini e chi sopravvive di prestiti... e di qualche raro buon calciatore che emerge e poi viene venduto per mantenere il bilancio in attivo..

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #171 il: 11 Giugno, 2012, 12:45:47 pm »
Con tutta la simpatia per la presidentessa, ma il Lanciano in serie B mi sa tanto di comparsata alla Gubbio... :delainc:

credo però che il Lanciano abbia una proprietà più solida di quelle di Juve Stabia e Nocerina, cioè, come hanno detto nelle interviste del dopo partita, avevano promesso di arrivare in b in 3 anni, e ce ne hanno messi 4.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #172 il: 11 Giugno, 2012, 12:57:43 pm »
credo però che il Lanciano abbia una proprietà più solida di quelle di Juve Stabia e Nocerina, cioè, come hanno detto nelle interviste del dopo partita, avevano promesso di arrivare in b in 3 anni, e ce ne hanno messi 4.
L'ex presidente del Foggia calcio, dal nome improponibile tipo Lino Banfi in una commedia scollacciata scorreggiona degli anni '70, nel 2005 promise l'entrata in Champions League, in 4-5 anni. Diomedeo il negromante sicuramente arriverà in mio aiuto, citando il nome preciso del suddetto personaggio....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #173 il: 11 Giugno, 2012, 13:00:16 pm »
L'ex presidente del Foggia calcio, dal nome improponibile tipo Lino Banfi in una commedia scollacciata scorreggiona degli anni '70, nel 2005 promise l'entrata in Champions League, in 4-5 anni. Diomedeo il negromante sicuramente arriverà in mio aiuto, citando il nome preciso del suddetto personaggio....

Ciuccariello  :alla: :asd:

che ci aveva provato (prima o dopo non ricordo) anche col Torino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #174 il: 11 Giugno, 2012, 13:01:01 pm »
L'ex presidente del Foggia calcio, dal nome improponibile tipo Lino Banfi in una commedia scollacciata scorreggiona degli anni '70, nel 2005 promise l'entrata in Champions League, in 4-5 anni. Diomedeo il negromante sicuramente arriverà in mio aiuto, citando il nome preciso del suddetto personaggio....
ciucciariello

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #175 il: 11 Giugno, 2012, 13:35:48 pm »

che ci aveva provato (prima o dopo non ricordo) anche col Torino

i tifosi lo cacciarono praticamente con le bombe, ricordo un assedio in albergo o qualcosa del genere :asd:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #176 il: 11 Giugno, 2012, 14:07:53 pm »
credo però che il Lanciano abbia una proprietà più solida di quelle di Juve Stabia e Nocerina, cioè, come hanno detto nelle interviste del dopo partita, avevano promesso di arrivare in b in 3 anni, e ce ne hanno messi 4.
beh menniello della juve stabia aveva promesso quando arrivò la b in 3 anni. il primo anno retrocesse in C2, poi ha fatto il doppio salto mi sembra

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
« Risposta #177 il: 11 Giugno, 2012, 16:29:47 pm »
beh menniello della juve stabia aveva promesso quando arrivò la b in 3 anni. il primo anno retrocesse in C2, poi ha fatto il doppio salto mi sembra
Allora se ora promette la A in cinque anni va prima in Seconda Divisione e poi fa il triplo salto...  :scratch: