Staff > Stagione 2011/12

Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]

<< < (28/36) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: nocerino - 28 Maggio, 2012, 10:31:05 am ---nel trapani, oltre a giacomo tedesco, c'è un tale gambino che ha anche una quarantina di presenze nel borussia dortmund. il lanciano, comunque, è in c dal '99, quindi per certi versi meriterebbe pure un annetto in serie b.

la pro vercelli invece non va in b dal '48, mentre il carpi una quindicina di anni fa perse una finale playoff (non so chi avesse in panchina, se cavasin o cose simili).
peccato per sorrento e taranto, ma come sempre al sud è sempre più difficile mettere in piedi società "stabili",mah...

--- Termina citazione ---
il taranto rischia di fallire... d'addario già aveva detto che avrebbe iscritto la società in B, ma avrebbe lasciato perché non ce la faceva.. chissà se ora in lega pro la iscrive...

il trapani è osceno. ieri ho visto trapani-cremonese, i lombardi sembravano il napoli... si mangiano un sacco di gol ma giocano proprio bello. il trapani ha segnato sull'unico tiro in porta, tra l'altro su pisciata del difensore che nell'aria piccola svirgola il pallone su calcio d'angolo, e il portiere ha dovuto fare un miracolo, poi la palla sulla ribattuta è finita nelle mani dell'attaccante siciliano.

cmq per la geografia del calcio meglio pro vercelli e trapani in serie b (per il taranto sarebbe la 3^ promozione consecutiva). Nel girone B, tiferò però per il lanciano, magari lo ribecchiamo pure in coppa italia :sad:

Guallera V.2:
E' retrocesso anche il Piacenza, che tra l'altro rischia seriamente pure il fallimento.

nocerino:

--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Maggio, 2012, 10:49:57 am ---il taranto rischia di fallire... d'addario già aveva detto che avrebbe iscritto la società in B, ma avrebbe lasciato perché non ce la faceva.. chissà se ora in lega pro la iscrive...

mannaggia......e tu mò lo dici stò fatto !!???? se lo sapevo tifavo taranto ieri...mi sò visto il primo tempo, buona gara, non sapevo che a vercelli i rossoblu si erano letteralmente suicidati...vabbuò sono quelle piazze maledette tipo caserta,brindisi,catanzaro,torre del greco...dove si fallisce in media ogni 5 anni...

comunque col trapani ci sarebbe un pò di africa in b, mi farebbe piacere se salissero, è proprio un'altra dimensione quella di quelle zone...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: nocerino - 28 Maggio, 2012, 12:08:09 pm ---mannaggia......e tu mò lo dici stò fatto !!???? se lo sapevo tifavo taranto ieri...mi sò visto il primo tempo, buona gara, non sapevo che a vercelli i rossoblu si erano letteralmente suicidati...vabbuò sono quelle piazze maledette tipo caserta,brindisi,catanzaro,torre del greco...dove si fallisce in media ogni 5 anni...

ua io ieri ho visto la partita dormicchiando e so' stati veramente mediocri, nel secondo tempo praticamente zero occasioni da rete

bat86:
finale andata play off lanciano-trapani 1-1 ora basta il pareggio ai siciliani per andare in serie B

stesso per il carpi che pareggia 0-0 a vercelli nell'altra semifinale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa