Staff > Stagione 2011/12
Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Aprile, 2012, 18:41:34 pm ---C1/A: tutto deciso nel girone A. Ternana già promossa mercoledì. Ai playoff Carpi, Taranto, Sorrento, Pro Vercelli. Da stabilire gli accoppiamenti
C1/B: il trapani continua il suicidio e si fa raggiungere dallo spezia che ora è primo per miglior differenza reti negli scontri diretti. (2-0 per i liguri a la spezia, 1-0 per i granata a trapani). Siracusa e Lanciano ai playoff. La quarta uscirà tra Cremonese, Barletta e Sudtirol (domenica gioca lo scontro diretto con la cremonese). Frosinone fuori perché in svantaggio negli scontri diretti con Cremonese e Sudtirol.
in c2/a tutto ancora da decidere in vetta con un cuofono di squadre a lottare per la promozione diretta
in c2/b catanzaro virtualmente promosso xkè ha una diff reti migliori del lamezia
--- Termina citazione ---
povero trapani...
nocerino:
alla fine il benevento non è andato ai playoff per via dei 2 punti di penalizzazione "Paoloni"
tutto questo rende questa giornata molto amara
dai stregoni che l'anno prossimo sarà di nuovo derby !
Piskyno89:
entro il 15 le società devono saldare le trimestalità fino a marzo (dal momento che adesso la scadenza è bimestrale). il taranto, in lotta per i playoff, non riuscirà a quanto pare a pagarli perché non ha soldi.
i giocatori hanno già fatto sapere che metteranno in mora la società, ma continueranno ad onorare il campionato come hanno fatto dall'inizio dell'anno...
la cosa bella è che se non pagano, in qualsiasi campionato si iscrivano, rischiano di partire per la recidività da -6.
anche se secondo me con le nuove regole figc, questi senza B saltano.
nocerino:
Alberto, ma in b dell'anno prossimo (mi interessa in ottica eventuale ripescaggio della Nocerina), chi può fallire ? Bari e Lecce ci spero parecchio.....il Cesena sono 2-3 anni che si dice abbia parecchi debiti...
Cestaro a Padova ha detto che si è rotto le scatole (anche se mi sembra strano che nessuno rilevi la società), in misura simile Spinelli a Livorno.....poi c'è l'Ascoli che si lamenta sempre ma poi alla fine ce la fà sempre
(tanto io non credo a retrocessioni dovute a calcioscommesse...non hanno retrocesso il Piacenza, mi meraviglierei proprio se facessero qualcosa al Grosseto, al Novara etc)
Piskyno89:
--- Citazione da: nocerino - 13 Maggio, 2012, 12:36:27 pm ---Alberto, ma in b dell'anno prossimo (mi interessa in ottica eventuale ripescaggio della Nocerina), chi può fallire ? Bari e Lecce ci spero parecchio.....il Cesena sono 2-3 anni che si dice abbia parecchi debiti...
Cestaro a Padova ha detto che si è rotto le scatole (anche se mi sembra strano che nessuno rilevi la società), in misura simile Spinelli a Livorno.....poi c'è l'Ascoli che si lamenta sempre ma poi alla fine ce la fà sempre
(tanto io non credo a retrocessioni dovute a calcioscommesse...non hanno retrocesso il Piacenza, mi meraviglierei proprio se facessero qualcosa al Grosseto, al Novara etc)
--- Termina citazione ---
non ci saranno ripescaggi in serie B. sono stati pubblicati anche i bandi per i diritti tv, e sta scritto che i bandi valgono sia per 22 squadre che per 21 che per 20 squadre (con la divisione che poi ne consegue per i diritti sat o dtt: i pacchetti A hanno 12, 12 o 11 squadre. i pacchetti B hanno 10, 9 o 9 squadre)
quindi per un eventuale ripescaggio devono saltare o retrocedere per responsabilità diretta dei dirigenti almeno 3 squadre. il bari rischia di saltare... il lecce potrebbe scendere in C (se scende oggi, per responsabilità diretta del figlio di semeraro), dovresti sperare in un'altra.
al momento senza sapere la seconda tranche di deferimenti è difficile sapere...
il cesena rischia il ripescaggio in A, se il siena scende in B per responsabilità diretta di mezzaroma in quanto lecce e novara sono implicate e quindi non possono essere ripescate.
a quanto pare, ad ora, solo la responsabilità diretta porta alla retrocessione, vedasi i casi di alessandria e ravenna lo scorso anno, declassate... bisogna vedere, perchè l'ascoli con la penalizzazione se gliela danno quest'anno pure potrebbe scendere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa