Staff > Stagione 2011/12

Lega Pro 2011/12 [Promosse: Spezia, Ternana, Pro Vercelli, Lanciano]

<< < (22/36) > >>

grohl:

--- Citazione da: nocerino - 25 Marzo, 2012, 13:05:27 pm ---a proposito, fra una decina di giorni devo andare a Benevento...ma largo Carducci e piazzale Carducci sono lo stessa cosa giusto ?? ci sta roba tipo l'ept e una scuola vicino...perchè devo andare a degli uffici della provincia e nun me fann capì

--- Termina citazione ---
io so di uffici della provincia in zona stadio, di più non posso aiutarti :look:

bat86:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Marzo, 2012, 13:07:37 pm ---Ma il Sorrento come sta andnado quest'anno? Ce la fa ad agguantare i playoff?

--- Termina citazione ---
sono quinti al momento..

Piskyno89:
se il taranto sale in b è uno scandalo con tutti i problemi economici che hanno... tra l'altro se non salgono, faranno la fine della salernitana :asd:
il sorrento non si sa dove potrebbe giocare, c'è sempre l'ipotesi giroud a torre annunziata
il carpi gioca al giglio di reggio emilia (fuori provincia -cosa che non sarebbe consentita dai regolamenti- perché carpi è a modena ma il braglia è già occupato da modena e sassuolo).
ci può uscire il pezzo pro vercelli/benevento (anche se è difficile che raggiunga i playoff visto che la prossima vanno ad avellino)

nel girone b, invece il trapani ha un piede e mezzo in B visto che dietro fanno la gara a chi perda più punti. cosa bella è che il trapani ha uno stadio costruito solo per 2/3 :asd:
la seconda squadra uscirà tra spezia (molto probabile vista la rosa) e cremonese.

Ragionier Cuckoldullo:
tra l'altro ieri il Taranto pareggiava 1-1 a Como e all' 84', quando era in 10 vs. 11, l'arbitro si è rotto un menisco e ha dovuto sospendere la partita che per le regole della Lega Pro si dovrà riprendere dall'inizio.... che culo

Piskyno89:
nuovo deferimento per il taranto che avrà altri 2 punti di penalizzazione, i quali a causa della redicività possono diventare 3 o 4

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa