Autore Topic: Palio di Siena  (Letto 7291 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #40 il: 04 Luglio, 2011, 18:35:18 pm »
NON offendere il Palio... ti segnalo al moderatore.. quale moderatore  :scratch:  :dilemma:
:pariamm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #41 il: 04 Luglio, 2011, 18:40:49 pm »
Ma voi quando parlate pensate o no?
Vabbuò sei un ragazzetto, devi ancora crescere ja :patt:
Tu pensi quando scrivi? Perchè hai lanciato la provocazione e non hai scritto niente di costruttivo.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Palio di Siena
« Risposta #42 il: 04 Luglio, 2011, 18:43:31 pm »
Tu pensi quando scrivi? Perchè hai lanciato la provocazione e non hai scritto niente di costruttivo.
Ma è normale per te augurare la morte di qualcuno solo perchè segue un EVENTO che a te può non piacere? Vediamo di crescere un pò tutti, che poi se uno si offende e ti manda a quel paese, piccrill e buon, devi solo stare zitto.
Mai possibile che qui se non vi piace na cosa si augura la morte a chi piace, mah


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #43 il: 04 Luglio, 2011, 18:48:34 pm »
Mai possibile che qui se non vi piace na cosa si augura la morte a chi piace, mah
:rotfl:



comunque siete incredibili,appiccicarvi pure su quell'enorme stronzata del palio di siena
Spoiler
azz,l'ho detto  :doh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Palio di Siena
« Risposta #44 il: 04 Luglio, 2011, 18:55:09 pm »
NON offendere il Palio... ti segnalo al moderatore.. quale moderatore  :scratch:  :dilemma:
Giggino moebius :ok:
Ah no aspè
comunque siete incredibili,appiccicarvi pure su quell'enorme stronzata del palio di siena
:look: :look: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #45 il: 04 Luglio, 2011, 18:57:15 pm »
Giggino moebius :ok:
Ah no aspè  :look: :look: :look:
avrebbe dovuto chiedere a cavallopazzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #46 il: 04 Luglio, 2011, 18:58:30 pm »
Ma è normale per te augurare la morte di qualcuno solo perchè segue un EVENTO che a te può non piacere?
:look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Palio di Siena
« Risposta #47 il: 04 Luglio, 2011, 19:48:50 pm »
Ma è normale per te augurare la morte di qualcuno solo perchè segue un EVENTO che a te può non piacere?
:sisi: Pontida.

Offline bluedonkey88

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 886
  • Località: 'A cupa rò Granatello
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #48 il: 04 Luglio, 2011, 19:51:08 pm »
Io l'ho visto.....un palio di volte  :buondio:


Comunque se volete capire piu' o meno come i senesi vivono tutto l'ambaradan,c'era una puntata del Testimone,il programma di Pif(quello delle iene per intenderci)che era incentrata sul Palio.
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #49 il: 04 Luglio, 2011, 20:30:46 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #50 il: 04 Luglio, 2011, 21:58:54 pm »
Ma è normale per te augurare la morte di qualcuno solo perchè segue un EVENTO che a te può non piacere? Vediamo di crescere un pò tutti, che poi se uno si offende e ti manda a quel paese, piccrill e buon, devi solo stare zitto.
Mai possibile che qui se non vi piace na cosa si augura la morte a chi piace, mah

Casomai stai zitto te..io se mi offendono rispondo. E comunque non mi permetterei mai di offendere chi segue qualcosa che non mi piace, considero il palio di siena solo una barbaria per i cavalli, non uno sport/tradizione/quel che ti pare...e poi mi riferivo ai corridori/organizzatori e quelli che vanno a vederlo stabilmente..anche perchè chi tiene viva sta cosa è proprio la gente che lo segue.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Palio di Siena
« Risposta #51 il: 05 Luglio, 2011, 09:46:01 am »
Però a pensarci bene auguro la morte di tutti gli Juventini, Romanisti, Bergamaschi, Veronesi etc etc etc :look:

Jena comunque tutt a post, amma pariat :asd:


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #52 il: 05 Luglio, 2011, 22:22:03 pm »
comunque si dice "barbarie" non barbaria
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Palio di Siena
« Risposta #53 il: 05 Luglio, 2011, 22:24:21 pm »
comunque si dice "barbarie" non barbaria
 :look:
Alimentiamo flame? :look:

Jena scemotto! :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Palio di Siena
« Risposta #54 il: 06 Luglio, 2011, 18:48:43 pm »
Ma Jena se mantene a Vittorio Brambilla?  :cazzimm:

Ho incontrato dei fantini toscani durante un viaggio per Monaco...Si dice che il palio sia addirittura più finta degli scudetti Juventini e i cavalli siano molto più dopati di Riccò...! :fischio:

Controlli ne fanno, e per quanto stanno a piezz credo che siano più che intransigenti.
Fanno pure accordi più o meno taciuti con bustarelle a carico, specie per il fantino che parte per ultimo, che è chill che dà la mossa. Succede che una contrada che non partecipa per non intossicarsi deve affondare quella rivale, con le buone o con le cattive.

Comunque io l'ho apprezzato perché prima c'è un bel clima di festa, e un sacco di cerimonie della banana. Durante e dopo so' mazzate a cecat, è una giungla.  :sbav:
Poi le contrade stanno a patane, feste su feste aggratis.
Cavalli e uomini possono pure gettare il sangue, the scio' mast go on.  :compagni:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #55 il: 07 Luglio, 2011, 00:28:03 am »
Però a pensarci bene auguro la morte di tutti gli Juventini, Romanisti, Bergamaschi, Veronesi etc etc etc :look:

Jena comunque tutt a post, amma pariat :asd:
No vabbè, mi dispiace di esser stato un po aggressivo nei toni. Solo che non comprendo come la gente possa considerarlo "sport" o "tradizione"..io trovo che chi si diverte a guardare sta roba è un sadico..l'essere umano più passa il tempo e più sembra involuto  :boh: ,e meno male che è un "essere intelligente"...mah.
Siena pare che sia rimasta nel medioevo non solo dal punto di vista estetico.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #56 il: 07 Luglio, 2011, 17:00:12 pm »
MArò e quando la levano da mezzo sta cacata colossale. Mi fa rivalutare la festa dei gigli :wall:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Palio di Siena
« Risposta #57 il: 07 Luglio, 2011, 19:48:18 pm »
ma come vi permettete di parlare male di Siena quando siete pieni di munnezz?  :look:

Comunque chi parla male ro Palio, addà chiurere o'cess  :look: BANNATEMI voglio provare cosa significa essere un fuorilegge dei forum  :love:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Palio di Siena
« Risposta #58 il: 07 Luglio, 2011, 20:43:59 pm »
ma come vi permettete di parlare male di Siena quando siete pieni di munnezz?  :look:

Comunque chi parla male ro Palio, addà chiurere o'cess  :look: BANNATEMI voglio provare cosa significa essere un fuorilegge dei forum  :love:
Mi dispiace non ci sono abbastanze capi d'accusa :boh: mo se qualcuno risponde e ti prendi a maleparole si potrebbe apparare un giorno di ban, veditela tu :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Palio di Siena
« Risposta #59 il: 08 Luglio, 2011, 12:08:55 pm »
ma come vi permettete di parlare male di Siena quando siete pieni di munnezz?  :look:

Comunque chi parla male ro Palio, addà chiurere o'cess  :look: BANNATEMI voglio provare cosa significa essere un fuorilegge dei forum  :love:
Volevo vedere se al posto dei cavalli, ogni anno dovevano scegliere a sorte un paio di senesi che dovevano correre fino alla morte, e tra questi ci capitavi tu o un tuo caro se ancora pariavi a vederlo  :patt:

La monnezza è meglio del Palio  :sisi: