Autore Topic: Spartizione diritti tv. Arrivati i risultati sui bacini d'utenza secondo Lotito!  (Letto 4820 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Comunque il Napoli ci andrebbe a guadagnare ancora di più se si adottasse il criterio di spartizione delle big

ma questo dovrebbe valere per la stagione scorsa, vero?
io capisco che, alle piccole, la mancata entrata di 1 mln di € cambi i piani societari...ma questi davvero stanno facendo tutto sto bordello per racimolare 2 spicci, quando in tv a ste squadre di merda non se li caga nessuno, se non quando giocano contro le grandi?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Agnelli: "Per i diritti tv occorre tener conto della storia dei club. Noi abbiamo 29 scudetti, il Milan 18 e l'Inter non si sa... "

sentite sto gobbo del cazzo  :rotfl:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Agnelli: "Per i diritti tv occorre tener conto della storia dei club. Noi abbiamo 29 scudetti, il Milan 18 e l'Inter non si sa... "

Io direi  guardiamo i cambi di maglia  :maronn:
Al Pro Vercelli quanto tocca allora?  :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE

i bambocci come lui dovrebbero starsene buttati sui divanetti di qualche discoteca a sperpreare il patrimonio di famiglia raccontare imporabili trattative di mercato alle loro posteggie, i de laurentiis insegnano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

27. Lordi.

Offline Hwarang

• *
Non è il buono contro il cattivo e fare in modo che vinca il buono. Il senso del calcio è che vinca il migliore in campo, indipendentemente dalla storia, dal prestigio e dal budget.

Johan Cruijff.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
si, più otto milioni ma noi ci stiamo battendo per non prenderli :asd:
se stiamo con le grandi prenderemmo di piu' ma non accorceremo la forbice con le 3 strisciate... :dilemma:

Alemao

La spartizione dei diritti tv è una stronzata pazzesca. E' la società singola che dovrebbe detenere e vendere i diritti tv, non la lega. Così facendo la sproporzione è evidente. Quella dei sondaggi demoscopici poi è un'altra stronzata ridicola. Un metodo semplicemente assurdo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
La spartizione dei diritti tv è una stronzata pazzesca. E' la società singola che dovrebbe detenere e vendere i diritti tv, non la lega. Così facendo la sproporzione è evidente. Quella dei sondaggi demoscopici poi è un'altra stronzata ridicola. Un metodo semplicemente assurdo.
io pure sono per il mercato libero ma così stai certo che sky per dire offrirebbe tantissimo a inter milan juve, tanto a napoli e roma e le altre se accettano la miseria bene se no fanculo, sarebbe anche peggio a livelli di spoporzione.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto

Potere alla classe operaia, anche le squadrette hanno bisogno di soldi, altrimenti le big si facciano un campionato a parte e giochino 34 trofei berlusconi all'anno :compagni:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave

Grandi notizie per Genoa e Pro Vercelli.  :stella:
Polemico ergo sum

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china

Stile Juve, propio come i tuoi tifosi del piffero :look:
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2011, 20:16:12 pm da Dorix »

Offline wendell

• *
20 milioni a club che a stento arrivano a 20 tifosi, è una legge ridicola.
Comunque impressionante il balzo in avanti della Lazio :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
Secondo me è la legge nello specifico ad essere sbagliata, non il principio dei diritti collettivi.
Con i diritti individuali Silvio Berlusconi diventerebbe Silvan Berlusconi, a furia di magheggi...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Vediamo se il pappone fa voltagabbana come suoi solito visto che gli conviene o rimane con le big.

e facci sapere tu che sei un grande capitano d'industria che mangia onore anzicchè pane come ti comporteresti in una situazione del genere :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
20 milioni a club che a stento arrivano a 20 tifosi, è una legge ridicola.
Comunque impressionante il balzo in avanti della Lazio :asd:

vai dela...jeb jeb diretto gancio  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Fa benissimo il presidente a restare con le grandi, perchè COME BACINO D'UTENZA (Wendell non venire :sbav: ) siamo una grande squadra. Dare tanti soldi a squadre che portano introiti pari a zero mi sembra una stronzata.
Lotito piglio ncul :sisi:

Offline bat86

• *
è passata la linea dove dovremmo prendere 55 milioni'??giusto??

Offline JollyRoger239

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • FORZA NAPOLI!!! :-)
    • Il pensiero del Che
è passata la linea dove dovremmo prendere 55 milioni'??giusto??

No. Rispetto ai primi dati con una estenuante trattativa in Lega si e' arrivati ad un compromesso che ha accontentato tutti, dimezzare il peso statistico dell'Auditel. Noi ci prendiamo pochissimi euro in piu', le strisciate qualche milioncino ... tutte le altre (Roma compresa) ci perdono qualcosa.
Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

Offline bat86

• *
No. Rispetto ai primi dati con una estenuante trattativa in Lega si e' arrivati ad un compromesso che ha accontentato tutti, dimezzare il peso statistico dell'Auditel. Noi ci prendiamo pochissimi euro in piu', le strisciate qualche milioncino ... tutte le altre (Roma compresa) ci perdono qualcosa.
Hola!

ok grazie  :ok: per noi cambierebbe poco o niente...e quasi + 9 rispetto all'anno precedente.. :yeeh: