Autore Topic: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]  (Letto 79878 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #200 il: 21 Novembre, 2011, 00:15:47 am »
Di Natale solo tecnicamente puo' essere un fenomeno, perche' ai piani alti ha dimostrato di valere zero.
non è che abbia giocato tantissimo ai piani alti se non proprio la nazionale eh...

però sicuramente caratterialmente è limitato, ma poi peri l resto è fortissimo.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #201 il: 21 Novembre, 2011, 00:30:03 am »
ma quali palle ?
quali piani alti ?
in nazionale lo facevano giocare (le poche volte che l'hanno fatto giocare) ala sinistra.
è il giocatore più sottovalutato degli ultimi 30 anni
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 00:31:17 am da fabiopee »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #202 il: 21 Novembre, 2011, 00:38:48 am »
ma quali palle ?
quali piani alti ?
in nazionale lo facevano giocare (le poche volte che l'hanno fatto giocare) ala sinistra.
a me è sempre piaciuto moltissimo e sicuramente ha molte attenuanti però diciamo che non ha sfruttato al meglio le occasionissime avute vedi pure rigori sbaglaiti(vs Arsenal ed agli Europeei).

Concordo cmq che è fortissimo e sottovalutato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #203 il: 21 Novembre, 2011, 00:40:39 am »
beh, Di Natale l'opportunità per andare ai piani alti (leggi juve) l'ha avuta due anni fa, ha rifiutato lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #204 il: 21 Novembre, 2011, 09:42:12 am »
Se non volete parlare di Denis perche cazzo aprite i post??
Visto che sta aperto.
Il primo anno con el Ualleron in squadra non ha reso pero era partito bene cuando el ualleron era infortunato.
Al secondo con Donadoni sulla panchina e quagliamerda in campo no ha reso pero entrando come riserva a qualcosa e' servito. Ricordo pure che fu rimesso in panchina dopo delle buone prove e questo deprime un giocatore.

Pero u napulitan tifoso e' strunz e giudica i giocatori troppo in fretta. Questo per lo meno si vedeva che soffriva in campo e non ha mai fatto venir meno l'impegno.
Da altre parti quando un'attaccante non segna o sbaglia gol facili, tutto l'ambiente gli sta vicino noi invece siamo di "palati fini" capimm e pallon pero non ci accorgiamo che abbiamo il sistema di gioco piu stupido d'europa.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #205 il: 21 Novembre, 2011, 09:46:13 am »
comunque qua si trascura un fatto fondamentale, e cioè che sia stato lui a voler andare via
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
« Risposta #206 il: 21 Novembre, 2011, 09:55:47 am »
comunque qua si trascura un fatto fondamentale, e cioè che sia stato lui a voler andare via

Lo sai il detto

Giorg se ne vo i e o vescon ne vo mannà?

Quest'è. Lui voleva cambiar aria perche arrivando qui ha trovato a Il Ualleron, Quagliaron e Cavani, e ripeto anche quando meritava di essere rinconfermato con titolare lo hanno sbattuto in panchina senza pietà-

E' stato gia detto che Pappadela lo aveva minacciato di tutto per farlo andare a Udine????

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #207 il: 21 Novembre, 2011, 10:02:31 am »
Se non volete parlare di Denis perche cazzo aprite i post??

perchè sono curioso di vedere quando qualcuno arriverà a dire : denis > cavani
perchè con l'atmosfera da "forumnovara.net" che si respira qua sopra prima o poi qualcuno si lascerà andare..

la questione denis è fin troppo semplice:

-voleva giocare titolare
-è andato a udine per giocare titolare
-non ha giocato titolare
-è sceso ulteriormente di livello per giocare titolare
-a 30 anni sta giocando titolare in una squadra cucita addosso a lui e sta facendo bene

bella per lui che è uno che c'ha core e se lo merita

io sulla questione la penso, come spesso mi succede, come enzo malaussene
ma anche se, per assurdo, volessi credere alla storia del genio incompreso, la questione non si porrebbe.

perchè è tutto molto chiaro: non ci sono vittime, non ci sono colpevoli.
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 10:04:08 am da fabiopee »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #208 il: 21 Novembre, 2011, 10:04:13 am »

anche a me stava iniziando a capitare di frequente, però ora mi sto prendendo certe medicine e mi è passato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #209 il: 21 Novembre, 2011, 10:05:41 am »
ma quali palle ?
quali piani alti ?
appena sveglio ho letto e ho fatto :eek: poi ho realizzato parlassi di natale :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #210 il: 21 Novembre, 2011, 10:07:25 am »
rafè, denis sbagliava tiri che in confronto pandev quando prese la traversa era giustificato  :asd:

non rimettiamo in mezzo sempre gli stessi discorsi. a udine pure ha fatt schif, .... ora è migliorato, è cresciuto, sta scoprendo la sua dimensione ... non possiamo aspettare un calciatore per anni  :boh:
piuttosto ... togliersi denis per poi prendersi lucarelli ... e vabuò poi diciamo sempre le stesse cose  :buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #211 il: 21 Novembre, 2011, 10:08:12 am »
appena sveglio ho letto e ho fatto :eek: poi ho realizzato parlassi di natale :asd:

penis ala sinistra  :sbav:

Offline rafel

• *
« Risposta #212 il: 21 Novembre, 2011, 10:09:38 am »
perchè sono curioso di vedere quando qualcuno arriverà a dire : denis > cavani
perchè primo o poi qualcuno lo farà

la questione denis è fin troppo semplice:

-voleva giocare titolare
-è andato a udine per giocare titolare
-non ha giocato titolare
-è sceso ulteriormente di livello per giocare titolare
-a 30 anni sta giocando titolare in una squadra cucita addosso a lui e sta facendo bene

bella per lui che è uno che c'ha core e se lo merita

ma anche se, per assurdo, volessi credere alla storia del genio incompreso, la questione non si porrebbe.

perchè è tutto molto chiaro: non ci sono vittime, non ci sono colpevoli.

E perche secondo te, se Cavani non venisse dall'annata appena trascorsa, qua sopra e sugli spalti del San Paolo non si leggerebbe e sentirebbero i primi mugugni_?

Per me la realtá e' un'altra: A napoli non si e' capaci di tenere a freno le volonta dei giocatori.
Il prossimo anno sono gia sicuro che a Insigne gli faremo alzare la cresta ( cosa che gia sta facendo) perche la societá sotto questi punti di vista nun e' bon. SI riempie la bocca dicendo che vuole puntare sui giovani. Bene Insigne è giovane ed e' forte. vedremo

Mi devi pure dire perche un Denis accetta la panchina a Udine con Di Natale e Sanchez e non dovrebbe accettarla con Uallarron prima e Quagliamerda poi??

Offline mk89

• *
« Risposta #213 il: 21 Novembre, 2011, 10:11:58 am »
E perche secondo te, se Cavani non venisse dall'annata appena trascorsa, qua sopra e sugli spalti del San Paolo non si leggerebbe e sentirebbero i primi mugugni_?

Per me la realtá e' un'altra: A napoli non si e' capaci di tenere a freno le volonta dei giocatori.
Il prossimo anno sono gia sicuro che a Insigne gli faremo alzare la cresta ( cosa che gia sta facendo) perche la societá sotto questi punti di vista nun e' bon. SI riempie la bocca dicendo che vuole puntare sui giovani. Bene Insigne è giovane ed e' forte. vedremo

Mi devi pure dire perche un Denis accetta la panchina a Udine con Di Natale e Sanchez e non dovrebbe accettarla con Uallarron prima e Quagliamerda poi??

Infatti s'è visto come l'ha accettata. Manco un anno e se n'è andato  :asd:

Denis voleva giocare, punto. Qui era scarso e non ha mai dimostrato di essere un goleador (come lo sta facendo a bergamo)  :boh: E' vero, pure per me avremmo potuto fare qualcosa in più per tenerlo (mentr el'abbiamo smerciato per pigliarci poi a lucariell). Vedi che i calciatori crescono eh  :asd:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #214 il: 21 Novembre, 2011, 10:16:13 am »
zalayeta e quagliarella non c'entrano

denis lascia il napoli nell'agosto 2010
attacco del napoli all'epoca: lavezzi, cavani, quagliarella (in partenza)
denis non voleva essere la riserva di cavani e lavezzi

questo è un fatto, testimoniato dalla lettera da "batistuta incompreso" che scrisse in quei giorni...

Starfred

R: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #215 il: 21 Novembre, 2011, 10:18:45 am »
uagliù ma chi se ne fotte...giusto perchè stiamo pazziando una merda ed il pappone ha preso una uallera per sostituire Cavani possiamo piangercelo...ma chist qua ha sempre fatto schifo e pure l'anno scorso faceva la riserva di Corradi, mo sta facendo l'annata della vita...tanti auguri e se segna contro di noi se l'anna magnà e can!

Offline mk89

• *
« Risposta #216 il: 21 Novembre, 2011, 10:18:57 am »
zalayeta e quagliarella non c'entrano

denis lascia il napoli nell'agosto 2010
attacco del napoli all'epoca: lavezzi, cavani, quagliarella (in partenza)
denis non voleva essere la riserva di cavani e lavezzi

questo è un fatto, testimoniato dalla lettera da "batistuta incompreso" che scrisse in quei giorni...

Però la trattativa è stata portata avanti da prima che venisse cavani ...  Era quagliamerda che non se ne doveva andare  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #217 il: 21 Novembre, 2011, 10:19:15 am »
Di Natale ha fatto la carriera che ha voluto fa'. Ce piace la zezzenell a Udine, ed è un grande giocatore da Udinese così come Denis è un grande giocatore da Atalanta.
Nun è che dobbiamo arragiunare sempre su proiezioni improbabili.  :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #218 il: 21 Novembre, 2011, 10:20:01 am »
Infatti s'è visto come l'ha accettata. Manco un anno e se n'è andato  :asd:

Denis voleva giocare, punto. Qui era scarso e non ha mai dimostrato di essere un goleador (come lo sta facendo a bergamo)  :boh: E' vero, pure per me avremmo potuto fare qualcosa in più per tenerlo (mentr el'abbiamo smerciato per pigliarci poi a lucariell). Vedi che i calciatori crescono eh  :asd:

ualgiu accusi me facit incazz.
Dovete essere obiettivi e precisi se volete sostenere una tesi.

Ma mi dici a me perche non avrebbe dovuto chiedere la cessione con Cavani, Lavezzi e Quagliamerda ( ancora non era stato ceduto) e andaresene a Udine con Di natale e sanchez??
siate seri e non sostenete solo le cose evidenti come i goal che sbagliava per un nervosisimo eccessivo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #219 il: 21 Novembre, 2011, 10:20:24 am »
l'ha ribadito pure lui ieri nelle interviste postpartita a sky, "sono andato via da Napoli ed Udine perchè in Argentina ero abituato a giocare sempre titolare"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: