Autore Topic: German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]  (Letto 78775 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:German TANICA Denis [DA indipendiente 8/08 - A udinese 7/11]
« Risposta #80 il: 07 Ottobre, 2011, 15:56:41 pm »
Denis è un attaccante mediocre, ligneo, lento, scarzzz.
Mo' se lo vogliamo riabilitare per la partenza sprint in questa simil Reggina mazzarriana dopo tre anni di disgrazie nelle due squadre più produttive e offensive del campionato... :suicidio:
Lo ricorderò con rinaudiana amarezza per l'orgoglioso cambio di panchina che l'ha reso un subalterno di Corradi.
:alla:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Denis
« Risposta #81 il: 30 Ottobre, 2011, 15:16:01 pm »
Solo io mi sto magnando il cacchio con questo???? E' triste dirlo, ma ci avrebbe fatto comodo al posto di Lucarelli/Pandev.  :maronn:

Offline manuelito

• *
Re:Denis
« Risposta #82 il: 30 Ottobre, 2011, 15:20:38 pm »
C'è già un topic aperto. Questo se n'è andato sia da Napoli che da Udine, voleva fare il titolare e negli ultimi due anni aveva fatto ampiamente cacare. No, non me lo rimpiango affatto :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #83 il: 30 Ottobre, 2011, 15:21:35 pm »

Offline manuelito

• *

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #85 il: 30 Ottobre, 2011, 15:22:23 pm »
voleva giocare titolare quindi bisogna scegliere tra lui e Cavani e già solo il pensiero mi viene da ridere  :rofl:   :rofl: sta facendo bene però qui non era cosa sua giocare a calcio  :patt: non lo rimpiango assolutamente.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #86 il: 30 Ottobre, 2011, 15:22:56 pm »
C'è già un topic aperto. Questo se n'è andato sia da Napoli che da Udine, voleva fare il titolare e negli ultimi due anni aveva fatto ampiamente cacare. No, non me lo rimpiango affatto :asd:

classico giocatorino che rende bene in provincia e solo se fa il titolare. Abbiamo avuto modo di "apprezzarlo" per due anni a Napoli, la gente ha la memoria corta.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 30 Ottobre, 2011, 15:23:02 pm »
perfettamente d'accordo,avesse accettato la panchina sarebbe rimasto senza problemi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #88 il: 30 Ottobre, 2011, 15:23:05 pm »
Me lo sto rimpiangendo anche io da qualche mese e aggiungo che mi fa piacere che sta rendendo bene, alla faccia di tutti i pseudoesperti che l'hanno fatto una merda anche quando non se lo meritava. Era giusto fare una merda il Denis del primo anno sacco di patate, ma dal secondo in poi no.

Mi auguro che se non ci riesce un giocatore del Napoli diventi lui capocannoniere del campionato. Se non avesse sbagliato il rigore contro l'Inter ora sarebbe in vetta alla classifica :sisi:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #89 il: 30 Ottobre, 2011, 15:23:13 pm »
No, no, non sei il solo. Sempre detto che ci sarebbe stato utilissimo. Credo che dobbiamo ringraziare il signor Quagliarella, se non è rimasto. Ogni volta che segna, chiavasse ’nu pugne indo ’o mure!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #90 il: 30 Ottobre, 2011, 15:31:06 pm »
Mo' se lo vogliamo riabilitare per la partenza sprint in questa simil Reggina mazzarriana dopo tre anni di disgrazie nelle due squadre più produttive e offensive del campionato... :suicidio:
Lo ricorderò con rinaudiana amarezza per l'orgoglioso cambio di panchina che l'ha reso un subalterno di Corradi.
Meriti proprio di arrattarti su Mister 1 goal Vucinic  :maronn:

Offline Marco78

• *
« Risposta #91 il: 30 Ottobre, 2011, 15:37:55 pm »
Io ero uno di quelli che, dopo un primo periodo di fiducia, l'ha schifato a peste. Era realmente irritante ogni volta che si trovava sotto porta e non sapeva che cazzo fare. Onestametne non credevo che un giocatore potesse avere un rendimento tanto differente in due squadre diverse. Comunque ora come ora ci avrebbe fatto comodo anche a metà servizio di come sta giocando ora.
Le riserve fanno onestamente ridere, spero ancora in Pandev.

• *
« Risposta #92 il: 30 Ottobre, 2011, 15:43:04 pm »
Ho la sua maglia  :maronn: qualcuno la vuole?  :look: Ho anche quella di Blasi e Calaiò  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #93 il: 30 Ottobre, 2011, 15:45:15 pm »
La memoria è sempre troppo corta in questi casi :asd: non capisco quale parte del discorso non voleva fare la panchina non vi è chiara

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #94 il: 30 Ottobre, 2011, 15:47:21 pm »
Io l'ho sempre voluto bene e mi fa piacere che stia facendo bene, tuttavia qui di certo più di un'alternativa non poteva essere e lui aveva voglia di giocare titolare  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #95 il: 30 Ottobre, 2011, 15:49:05 pm »
io non capisco come faccia una squadra con consigli,capelli,peluso,cigarini,denis che hanno giocato quasi sempre titolari, tutte le partite...ad avere tutti quei punti, è un mistero

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #96 il: 30 Ottobre, 2011, 15:49:55 pm »
Che esagerazione!
La memoria è sempre troppo corta in questi casi :asd: non capisco quale parte del discorso non voleva fare la panchina non vi è chiara
Beh, con Quagliarella in rosa e con l’acquisto di Cavani avrebbe fatto la tribuna. E mi sa che è quella che non voleva fare.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #97 il: 30 Ottobre, 2011, 15:58:00 pm »
Voleva essere titolare.

• *
« Risposta #98 il: 30 Ottobre, 2011, 16:04:58 pm »
Voleva essere titolare.
e lo cercava pure il Real Madrid :vecchio:  :rofl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #99 il: 30 Ottobre, 2011, 16:08:41 pm »
Io l'ho sempre voluto bene e mi fa piacere che stia facendo bene, tuttavia qui di certo più di un'alternativa non poteva essere e lui aveva voglia di giocare titolare  :boh:
:sisi:
sarebbe stata una riserva perfetta come spaccava le partite lui....... :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.