Prese un pestone che gli ruppe i capillari
A quest'ora se dovevamo fare affidamento su lui e su quell'altro cadavere dell'ex violaceo stavamo a posto Almeno il buon Yebda era sempre sano e arruolabile.
Ma chist è semp stat stroppiato malamente, tant'è che fu un oggetto misterioso nel girone d'andata. Mo' arrivate pure a rimpiangere stu kebabbaro
Ma quando mai ?? Ma che campionato è vist ? Onestamente poi tra lui e quell'ex violaceo dalla capa bionda che ho sempre schifato, che manco ha giocato un fetente di secondo e subito se ne è andato a Firenze a curarsi, preferisco di gran lunga il kebabbaro.
Ma se nel girone d'andata lo faceva giocare per pietà per lo più solo nelle grandi sfide europee eiààà. Più statico di una quercia secolare.
E si perchè il mocio vileda dal cuore violaceo invece è roba di alto livello...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Quando lo avremo bocciato definitivamente come potremo sfotterlo?1)cioccolataio2)banchiere3)orologiaio
ricott cmq alla fine credo, pur non raggiugendo i livelli ne di gargano ne di inler, si rivelarà utile sia come mediano che come vice hamsik per fare un pò di bordello in mezzo con le piccole.
io aspetterei a schitammuortarlo, come ho aspettato zuniga, e il tempo mi ha dato ragione. per me può venire fuori alla distanza come il nostro salsero preferito