Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
wewegol85:
Ieri mi sono visto parma palermo,ha fatto un partitone:lanci millimetrici,incursioni,corsa,recuperi palla(pure un gol fortunoso),mi é piaciuto proprio :bananalama:
Stanotte mi vedo un'altra partita
Manigoldocancer:
--- Citazione da: wewegol85 - 30 Giugno, 2011, 10:20:12 am ---Ieri mi sono visto parma palermo,ha fatto un partitone:lanci millimetrici,incursioni,corsa,recuperi palla(pure un gol fortunoso),mi é piaciuto proprio :bananalama:
Stanotte mi vedo un'altra partita
--- Termina citazione ---
anche nelle 2 con la juve,(soprattutto in quella di Torino vinta dal parma 4-1) fece 2 partitoni.
cavallopazzo:
le sue partite non buone sono sempre stato frutto di una bassa condizione fisica... il problema sta proprio lì... è sempre stato soggetto ad una miriade di problemi fisici, un pò come campagnaro prima di approdare da noi in maglia azzurra.... se riusciamo a tenerlo in forma è un ottimo centrocampista di molte spanne superiore a pazienza ( io lo vedo al posto di pazienza che aggia fà? ) comunque il fatto delle punizioni è nu bellu cazz
cavallopazzo:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 29 Giugno, 2011, 23:52:01 pm ---non le ha mai tirate a Parma..
--- Termina citazione ---
vabbeh penso perchè c'è giovinco che le mette benissimo.... chissà se le sa tirare...almeno le indirette... tipo calci d'angolo o sulle fasce per metterle bene in mezzo... lo scorso anni sti tipo di gol ci sono mancati.... non facciamo un gol come si deve su punizione dai tempi di Fontana
wewegol85:
Quello che mi ha colpito é la naturalezza con cui fa dei lanci lunghi,di prima forti e precisi.poi corre,nn é nu musc ngallat alla cigarini.il girone di ritorno l ha fatto tutto in crescendo,recuperare dalla rottura del crociato nn era cosa da poco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa