Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Giugno, 2011, 15:02:42 pm ---Tecnicamente non è inferiore a nessuno, almeno in Italia.
Bisogna lavorare sulla coesione tra i due, e dei due col resto della squadra.
--- Termina citazione ---
quindi sarebbe fondamentale portare Inler a Napoli prima dell'inizio del ritiro a Dimaro :sisi:
'O Capetiello Nnammurato:
Io preferirei Vidal ad ogni modo. La coppia svizzera non mi convince a pieno, non possiamo prendere due ibridi per giunta simili. Vogl a Vidal, sinnò piglio a nziria!
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Giugno, 2011, 15:02:42 pm ---Tecnicamente non è inferiore a nessuno, almeno in Italia.
Bisogna lavorare sulla coesione tra i due, e dei due col resto della squadra.
Qualitativamente credo primi in Italia, difensivamente anche molto buoni. Ma hai ragionissima sulla coesione.
Hwarang:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 26 Giugno, 2011, 15:07:41 pm ---quindi sarebbe fondamentale portare Inler a Napoli prima dell'inizio del ritiro a Dimaro :sisi:
Sicuramente...ma credo che stiamo giungendo alla fine della storia, a sensazione.
--- Citazione da: bubba - 26 Giugno, 2011, 15:06:41 pm ---E si conoscono bene, che è un ottimo punto di partenza in quanto a coesione e sintonia..
Ripeto, i dubbi sono destati solo dal tipo di centrocampisti che avevamo, il pressing che siamo abituati a vedere ecc, ma in generale è una coppia ben assortita che può giocare tranquillamente insieme e rendere ad un certo livello.
Il salto qualitativo sarà più che evidente.
SI, il fatto che siano della stessa nazionalità non puo' che far bene.
Pigliamoci pure Shaqiri cosi facciamo "Ricomincio da 3" (svizzeri) :look:
bubba:
Shaqiri :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa