Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
Lucas:
La sua antijuventinità me lo ha subito reso piu' simpatico
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: el_galactico - 26 Giugno, 2011, 13:05:41 pm ---La sua antijuventinità me lo ha subito reso piu' simpatico
--- Termina citazione ---
forse per questo abbiamo lasciato Criscito all'Unione Sovietica :look:
cianuro:
Credo che sarà uno che sul campo butterà il sangue per la maglia.
grohl:
--- Citazione da: bubba - 26 Giugno, 2011, 13:04:17 pm ---Manca solamente l'annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma Blerim Dzemaili può considerarsi un giocatore del Napoli. L'ormai ex centrocampista del Parma si è confidato al quotidiano svizzero Blick: "Come avrei potuto dire di no al Napoli? È un club che parteciperà alla Champions League, mi ha cercato con tanta insistenza"
Come dice l'articolo credo che domani possa arrivare l'ufficialità.
--- Termina citazione ---
continua così pure sul cds
Blerim Dzemaili, svizzero di origini macedone, venticinque anni compiuti a aprile, già nel giro della nazionale elvetica, ha raccolto a volo l’invito rivoltogli dal Napoli. Già durante la vacanza a Las Vegas confidava: «A Parma mi sono trovato benissimo ma ora desidero cimentarmi nelle Coppe. Speriamo che la trattativa con il Napoli vada in porto. Ho il telefonino sempre acceso in attesa di notizie dal mio procuratore».
e c'è questa fantastica foto che correla l'articolo :look:
mamma mia comme sto (cit.) :look:
AyeyeBrazov:
chi ne capisce più di me mormora - "Inler-Dzemaili? OOOuuufffff :puppa: :puppa: :puppa: "
Sarebbe davvero un centrocampo così stellare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa