Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (14/956) > >>

Lucas:
La sua antijuventinità me lo ha subito reso piu' simpatico

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: el_galactico - 26 Giugno, 2011, 13:05:41 pm ---La sua antijuventinità me lo ha subito reso piu' simpatico

--- Termina citazione ---
forse per questo abbiamo lasciato Criscito all'Unione Sovietica  :look:

cianuro:
Credo che sarà uno che sul campo butterà il sangue per la maglia.

grohl:

--- Citazione da: bubba - 26 Giugno, 2011, 13:04:17 pm ---Manca solamente l'annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma Blerim Dzemaili può considerarsi un giocatore del Napoli. L'ormai ex centrocampista del Parma si è confidato al quotidiano svizzero Blick: "Come avrei potuto dire di no al Napoli? È un club che par­teciperà alla Champions League, mi ha cercato con tanta insisten­za"

Come dice l'articolo credo che domani possa arrivare l'ufficialità.

--- Termina citazione ---

continua così pure sul cds

Blerim Dzemaili, svizzero di origini macedone, venticinque anni compiuti a aprile, già nel gi­ro della nazionale elvetica, ha raccolto a volo l’invito rivoltogli dal Napoli. Già durante la vacan­za a Las Vegas confidava: «A Par­ma mi sono trova­to benissimo ma ora desidero ci­mentarmi nelle Coppe. Speriamo che la trattativa con il Napoli vada in porto. Ho il tele­fonino sempre acceso in attesa di notizie dal mio procuratore».

e c'è questa fantastica foto che correla l'articolo :look:

mamma mia comme sto (cit.) :look:

AyeyeBrazov:
chi ne capisce più di me mormora - "Inler-Dzemaili?  OOOuuufffff  :puppa: :puppa: :puppa: "

Sarebbe davvero un centrocampo così stellare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa