Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 352568 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #620 il: 13 Settembre, 2011, 17:57:37 pm »
:rotfl:
Quando fate così vi piglierei a paccheri. Tutta l'estate a dire che la stagione di Dzemaili, specie il girone di ritorno, dimostrava la crescita del giocatore... Mò è stata la stagione peggiore...
E pure se fosse, l'amma pavat' 10 mln dopo la sua annata meno soddisfacente? Wow. :cazzimm:

Sì, peppe ma seppure fosse, guardati i dati per i quali noi dovremmo usare Dzemaili (che Hwarang ha messo in grassetto). Li vince tutti Dzemaili.
Interventi - contrasti - palle rubate. Tutti dati di cui noi abbiamo bisogno per capire se Dzemaili lo possiamo usare come sostituto di Gargano. A quanto pare sembrerebbe di sì...  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #621 il: 13 Settembre, 2011, 17:58:51 pm »
ma chi l'ha detta questa cosa?
Quindi mi stai dicendo che avremmo pagato Dzemaili tutti quei soldi dopo la sua stagione peggiore? N'cul... e se fosse stata la migliore quanto ce veneva a fa?
La verità è che il miglior Dzemaili visto finora è quello di Parma e noi l'abbiamo pagato tanto per questo motivo. Le statistiche sopra non sono di Montervino, sono le sue. Non è il caso di accampare scuse inesistenti. Il giocatore quello è, bunariello ma niente di trascendentale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #622 il: 13 Settembre, 2011, 18:00:48 pm »
Quindi mi stai dicendo che avremmo pagato Dzemaili tutti quei soldi dopo la sua stagione peggiore? N'cul... e se fosse stata la migliore quanto ce veneva a fa?
La verità è che il miglior Dzemaili visto finora è quello di Parma e noi l'abbiamo pagato tanto per questo motivo. Le statistiche sopra non sono di Montervino, sono le sue. Non è il caso di accampare scuse inesistenti. Il giocatore quello è, bunariello ma niente di trascendentale.

Beh il campione non l'avresti certo pagato 10 mln  :boh:
Poi pensa come stavamo ridotti male prima se ora ci consoliamo sulle statistiche di Dzemaili che di certo non è cambiasso (quello forte).  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #623 il: 13 Settembre, 2011, 18:01:10 pm »
Sì, peppe ma seppure fosse, guardati i dati per i quali noi dovremmo usare Dzemaili (che Hwarang ha messo in grassetto). Li vince tutti Dzemaili.
Interventi - contrasti - palle rubate. Tutti dati di cui noi abbiamo bisogno per capire se Dzemaili lo possiamo usare come sostituto di Gargano. A quanto pare sembrerebbe di sì...  :boh:
Non è che ci vogliono 10 milioni per essere migliori di Gargano e non basta uno Dzemaili per un centrocampo da Champions.
E' il minimo indispensabile per i nostri obiettivi e l'amma pavato pure assai.
Non rimpiangeremo nessuno dei suoi predecessori, ce mancass'... ma non è niente di che.
Ho parlato :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #624 il: 13 Settembre, 2011, 18:04:13 pm »

l'abbiamo pagato tutti quei soldi perchè [quasi] tutti quei soldi l'ha pagato il parma, che giustamente vende per guadagnare e non per arrefondere

La verità poi è una tua esclusiva verità, la verità di tutti gli altri è che il miglior dzemaili lo si è visto a torino, dove emergeva prepotentemente in una chiavica di squadra, e mentre molti di voi (forse anche tu, non mi ricordo) maledicevate il creato perchè marino non comprava quel grande fenomeno di cigarini qualcuno (sicuramente bubba) già lo sponsorizzava fortemente......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #625 il: 13 Settembre, 2011, 18:05:33 pm »
Il miglior Dzemaili degli ultimi tempi è stato quello degli ultimi mesi di Parma, quando è arrivato Colomba che ha preso una squadra allo sfascio (e cmq questo incide sulle prestazioni e le valutazioni dei singoli) ed ha portato lo svizzero davanti alla difesa a fare il mediano.
Secondo me è un giocatore che tiene qualità e di partita in partita si faranno notare sicuramente, anche dagli scettici.

Se poi vogliamo dire che ci vuole il toppleier etc etc...diventa un discorso senza fine, perchè sappiamo tutti qual'è la politica del Napoli e quali sono i giocatori accessibili a noi.

(Esempio: per M'Vila sono stati rifiutati un sacco di denari dai francesi...)

Offline wendell

• *
« Risposta #626 il: 13 Settembre, 2011, 18:06:53 pm »
l'abbiamo pagato tutti quei soldi perchè [quasi] tutti quei soldi l'ha pagato il parma, che giustamente vende per guadagnare e non per arrefondere

La verità poi è una tua esclusiva verità, la verità di tutti gli altri è che il miglior dzemaili lo si è visto a torino, dove emergeva prepotentemente in una chiavica di squadra, e mentre molti di voi (forse anche tu, non mi ricordo) maledicevate il creato perchè marino non comprava quel grande fenomeno di cigarini qualcuno (sicuramente bubba) già lo sponsorizzava fortemente......
Ecco, come cifre amma fatt' a stessa strunzata di Cigarini :asd:
Io Dzemaili lo volevo anche l'anno scorso, è un buon centrocampista per l'Europa League.
La miglior stagione è quella di Torino perchè faceva il gallo sulla monnezza? Non sarebbe un punto a suo favore visto che a parte Aronica di munnezza in mezzo al campo non ne abbiamo.

Offline mk89

• *
« Risposta #627 il: 13 Settembre, 2011, 18:09:18 pm »
Io Dzemaili lo volevo anche l'anno scorso, è un buon centrocampista per l'Europa League.
La miglior stagione è quella di Torino perchè faceva il gallo sulla monnezza? Non sarebbe un punto a suo favore visto che a parte Aronica di munnezza in mezzo al campo non ne abbiamo.

Peppe ma non ho capito, 10 milioni a chi avresti preso?  :boh:

Statisticamente i numeri dicono che gli stessi numeri dai quali traiamo conclusioni positive su Gargano (è forte, è un filtro, nun fa passà a nisciun, blalbab..) confrontati a quelli di Dzemaili sono inferiori, dunque penso: azz, allora abbiamo superato due gradini (perchè ferma e allo stesso tempo ha un buon passaggio). Ok non è il salto di qualità come Inler, però ch'amma fa?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #628 il: 13 Settembre, 2011, 18:09:27 pm »
ma che poi questo una partita ufficiale ha fatto non giocando male è già è stat accis dal tifoso medio napoletano è allucinante manco avesse messo a sedere l'idolo del san paolo... mah sarà antipatico di default o perchè al posto suo si aspettavano il toppleier... boh

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #629 il: 13 Settembre, 2011, 18:10:15 pm »

ma ti sto dicendo.....cigarini a parte gli epiteti affibiati da ditratti giornalai ("il nuovo pirlo") e qualche gol da fuori area, non aveva dimostrato altro. dzemaili si è fatto notare in senso assoluto, era uno dei migliori giovani della serie A ed ha dimostrato che se non gli si rompe può dire la sua. non ho detto che è il topppppleier, ho detto che può diventarlo così come può confermarsi il "bunariello" della situazione..........non a caso l'ho paragonato all'acquisto di cavani

per questo prima di sentenziare sulla qualità di questa spesa da 9 mln dovremo prima apprezzarne il rendimento no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 0-nessuno-0

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #630 il: 13 Settembre, 2011, 18:27:39 pm »
Il miglior Dzemaili degli ultimi tempi è stato quello degli ultimi mesi di Parma, quando è arrivato Colomba che ha preso una squadra allo sfascio (e cmq questo incide sulle prestazioni e le valutazioni dei singoli) ed ha portato lo svizzero davanti alla difesa a fare il mediano.
Secondo me è un giocatore che tiene qualità e di partita in partita si faranno notare sicuramente, anche dagli scettici.

Se poi vogliamo dire che ci vuole il toppleier etc etc...diventa un discorso senza fine, perchè sappiamo tutti qual'è la politica del Napoli e quali sono i giocatori accessibili a noi.

(Esempio: per M'Vila sono stati rifiutati un sacco di denari dai francesi...)
:sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #631 il: 13 Settembre, 2011, 19:06:31 pm »
Io Dzemaili lo volevo dal gennaio del suo primo anno in A, mo lo teniamo, è cresciuto nel tempo, pur giocando in squadre di bassa classifica, ora ha compagni importanti, e a Cesena ha giocato benissimo per quello che deve fare, proteggere e servire Inler proponendosi dove possibile in avanti e,m se Inler non è disponibile, sostituirlo nel lancio, che volete?  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #632 il: 14 Settembre, 2011, 01:07:40 am »
Cmq il vero divertimento sarà quando rientrerà Britos :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #633 il: 14 Settembre, 2011, 09:42:10 am »

non vedo l'ora di criticarlo ottusamente per partito preso  :sbav:

C. Pazzo 

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #634 il: 14 Settembre, 2011, 10:20:54 am »

Sempre meglio di quella lota ambulante di Aronica  :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #635 il: 14 Settembre, 2011, 22:42:44 pm »
Complimenti per il tacco che ha portato all'1-1  :ok:

Complimenti per aver sfumato sull 1-1 un azione pericolosa con un tiro andato alle stelle  :ok:

Complimenti nei minuti finali per aver perso di nuovo palla e rischiato di subire il clamoroso 2-1  :ok:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #636 il: 14 Settembre, 2011, 22:47:44 pm »
Complimenti per il tacco che ha portato all'1-1  :ok:

Complimenti per aver sfumato sull 1-1 un azione pericolosa con un tiro andato alle stelle  :ok:

Complimenti nei minuti finali per aver perso di nuovo palla e rischiato di subire il clamoroso 2-1  :ok:

gesu mio...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #637 il: 14 Settembre, 2011, 22:48:45 pm »
eà murì.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #638 il: 14 Settembre, 2011, 22:53:17 pm »
Ha giocato bene, ma quel virtuosismo di merda è gravissimo. L'anna fa nu capputtone.

Offline Gius

• *
« Risposta #639 il: 14 Settembre, 2011, 22:53:42 pm »
un po' troppo "spavaldo"  :look: ma il suo ingresso ha creato problemi al centrocampo dei zozzosi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)