Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (13/956) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: noel - 26 Giugno, 2011, 11:45:46 am ---Questo ragazzo mi piace.
Voleva venire a Napoli a costo di rinunciare al contratto con la nike e pagare la penale.
Se penso che la trattativa stava per saltare.... :suicidio:  :suicidio:
Siamo LIMITATI,e pure molto.
Voglio vedere se qualcuno ha ancora il coraggio di scrivere che è un "falso problema".
Benvenuto Blerim,io mi facevo una che si chiamava Blerina,speriamo sia di buon auspicio.

--- Termina citazione ---

O ver ???  :eek:

Cmq mi ricordo una sua prestazione contro il milan quando giocava a torino. Li era fenomenale, ma altre super prestazioni non ne ricordo. Spero sto ragazzo possa maturare e far vedere quant'è forte !

CharMeg:

--- Citazione da: south - 26 Giugno, 2011, 12:38:09 pm ---sì uagliù, ma probabilmente guadagnerà il doppio di quanto pigliava fino a ieri con tutto che deve pagare la penale, quindi piano col farlo santo :asd:

Vabbuò, santo no, ma queste sono le cose che ci aspettiamo di sentir dire da uno che viene a Napoli, o no?  :yeeh:

nocerino:

--- Citazione da: asanovic - 26 Giugno, 2011, 11:07:45 am ---Un problema ce l’ha, però: a Parma ha giocato con la 10 di Zola e Mutu.

anche di Cuoghi, forse pure di Osio

Alemao:
Odia la Juventus. Benvenuto tra i nostri.

bubba:
Manca solamente l'annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma Blerim Dzemaili può considerarsi un giocatore del Napoli. L'ormai ex centrocampista del Parma si è confidato al quotidiano svizzero Blick: "Come avrei potuto dire di no al Napoli? È un club che par­teciperà alla Champions League, mi ha cercato con tanta insisten­za"

Come dice l'articolo credo che domani possa arrivare l'ufficialità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa