Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
manuelito:
Non è un discorso di velocità, progressione e bla bla bla. Gargano è semplicemente uno scandalo di giocatore...
bart:
t'o chiav 'ngopp 'o cazz un test fatto nel bel mezzo della preparazione estiva :asd:
ma Dzemaili è più veloce pure di Yebda? chi me lo leva 'sto dubbio? :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Settembre, 2011, 17:53:00 pm ---Nei test uscì fuori che Dzemaili era più volce di Maggio
--- Termina citazione ---
Se non erro erano test di resistenza.
Comunque ne state facendo una questione di lana caprina. Gargano, senza offesa, secondo me inganna la gente che le partite non le guarda con la dovuta attenzione. La maggior parte delle trottolate con il fiatone, delle rincorse e dei tentati recuperi sono frutto di pecche individuali. Credo si possa tranquillamente ammettere che è uno dei centrocampisti meno dotati (fisicamente come tecnicamente) del campionato.
E' appariscente & scarso tale e quale a Santacroce, ex idolo del forum, ora riserva del capelluto Paletta.
Pensavo che bastasse il paragone con Pazienza per smerdiarlo definitivamente, non vi accontentate manco del supierchio...
Neapolis84:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Settembre, 2011, 17:58:05 pm ---Tiè Omar,dritto nell'ano :look: :look:
ripeto, io per quello che vedo, vedo Lavezzi e Gargano tra i più reattivi e veloci...
Che pò par che sto schifando Dzemaili...io so felicissimo di averlo in squadra :asd:
grohl:
--- Citazione da: fabiopee - 11 Settembre, 2011, 17:57:50 pm ---gargano più non gioca più diventa mitologico.
vero :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa