Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (101/956) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 11 Settembre, 2011, 14:42:21 pm ---E' il classico incontrista. Ha più fisico e tecnica di Gargano, quindi è un altro giocatore. In comune con lui ha la continuità di corsa e l'aggressività. L'ha preso il PSG ma ad agosto e alle cifre di Dzemaili.
Comunque era nu sfaccimm' di esempio :doh:

--- Termina citazione ---
Ma quando mai,fisicamente Gargano è nettamente più tosto...................Stasera sta PSG-Brest e gioca Matuidi,vedila :asd:

cavallopazzo:
grante guallera.... rigiocherà gargano.... :maronn:

Neapolis84:

--- Citazione da: wendell - 11 Settembre, 2011, 14:49:52 pm ---Si, quando dovevamo allestire la squadra per l'Europa League e Dzemaili costava la metà di quest'estate :patt:
Così, per puntualizzare, preciso che sono consapevole del passo avanti fatto. Solo che mi rammarico per come abbiamo speso quei 18 milioni di Britos (che rimpiango, visto Aronica) e Dzemaili. Il mercato ci ha detto che a cifre inferiori si sono mossi elementi di livello più alto (i due casi più eclatanti: Bovo e Nocerino).

i 2 casi più eclatanti da te menzionati non c'entrano niente con i nostri acquisti però. bovo sarebbe stato un buon centrale o centrodestra, ma non centro sinistra (visto che Mazzarri lì vuole il mancino), nocerino sarebbe stato l'ennesimo doppione di Gargano e noi quest'anno, finalmente, siamo andati a prendere un centrocampista, Dzemaili appunto, diverso da Gargano, da poter schierare contro le squadre che fanno le barricate, un centrocampista che oltre a pressare sa far girare benissimo la palla con precisione...

Alemao:

--- Citazione da: wendell - 11 Settembre, 2011, 14:49:52 pm ---Si, quando dovevamo allestire la squadra per l'Europa League e Dzemaili costava la metà di quest'estate :patt:
Così, per puntualizzare, preciso che sono consapevole del passo avanti fatto. Solo che mi rammarico per come abbiamo speso quei 18 milioni di Britos (che rimpiango, visto Aronica) e Dzemaili. Il mercato ci ha detto che a cifre inferiori si sono mossi elementi di livello più alto (i due casi più eclatanti: Bovo e Nocerino).

Siamo solo all'inizio. I nuovi vanno valutati dopo aver smaltito i carichi di fatica. Adesso è presto. Lo puoi fare sulla carta, ma non ne hai la controprova sul campo di quanto affermi. A centrocampo Inler e Dzemaili sono alla terza partita consecutiva tra nazionale e campionato: normale avvertire la fatica, soprattutto se il nano è squalificato e Donadell infortunato. Altrimenti ci sarebbe stato il cambio per uno dei due e il giusto riposo. A me non sono dispiaciuti affatto e Nocerino non l'avrei mai voluto a Napoli: calciatore sorpavvalutatissimo come Criscito.

wendell:

--- Citazione da: Neapolis84 - 11 Settembre, 2011, 14:57:34 pm ---far girare benissimo la palla con precisione...

Io fin' e mò ho visto solo il passaggino dietro :boh:
Però non arriverò mai a rimpiangere Gargano, Pazienza o Yebda. Spero :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa