Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
Alemao:
Ha fatto quello che doveva fare senza sbagliare passaggi a 3 metri dal compagno, senza battere calci d'angolo e punizioni, senza perdere palla dopo un nanosecondo, innescando i contropiede avversari, senza correre come una scimmia impazzita. Ha fatto tutto ciò che Gargano non ha fatto per una stagione intera. Per me buona prova.
Dude:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: fabiopee - 11 Settembre, 2011, 02:38:55 am ---il fatto che sia quello che giochi maggiormente la palla è legato alle sue qualità tecniche (che sono superiori a quelle dei suoi compagni di squadra) ma ciò non toglie che sia un mediano e che sia superiore in fase di interdizione agli altri centrocampisti del napoli.
semplicemente è di un'altra categoria.
per questo dzemaili (che è un buonissimo giocatore) si limita a fare (molto bene) il compitino e si parla ancora, a sproposito, di un gargano come possibile valore aggiunto.
--- Termina citazione ---
Dzemaili a me piace molto, perchè magari inizialmente non sembra così (io i primi tempi addirittura non lo sopportavo.. lo vedevo poco reattivo) ma è un calciatore intelligente, quando le squadre sono ben schierate in campo si studia la situazione e trova sempre qualche bella soluzione, qualche passaggio lungo per il compagno, qualche bella geometria... ha i piedi buoni.. forse si fa fatica a giudicarlo da una partita perchè non è molto appariscente.. però alcune volte mi ha meravigliato le soluzioni che trovava non le immaginavo nemmeno...
Parma-Chievo 2-0 DZEMAILI Questo video è forse emblematico... lui è un orologio svizzero.. sa sempre quando passarlo il pallone ed infatti questo è il suo forte.. capisce i tempi di gioco come pochi centrocampisti in Italia...
pappasouth:
per me ha giocato molto bene, mi piace molto.
domyssj:
per me ha fatto una partita abbastanza anonima ma probabilmente sono io che mi aspettavo di più, troppo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa