Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Settembre, 2011, 02:23:31 am ---Gargano è un calciatore
--- Termina citazione ---
no
napoletanocrociato:
Comunque il fatto di non avere doppioni si rileverà una ricchezza per Mazzarri.. il calcio europeo non è come quello italiano.. la versatilità tattica paga... io ho apprezzato molto il mercato del Napoli quest'estate... soprattutto a centrocampo.. Donadel non sarà un grande calciatore.. ma per alcuni versi ha sempre ciò che Gargano, Dzemaili e Inler non hanno..
Romano Malaspina:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Settembre, 2011, 02:26:06 am ---si, si inserisce.. prova l'affondo.. non è certo uno abile in fase difensiva...
non sono assolutamente d'accordo
inler in fase difensiva è più bravo di gargano e dzemaili messi assieme
tatticamente è un genio e riesce ad essere sempre nella posizione giusta per poter recuperare palla
nei contrasti, col fisico che si ritrova, non va sotto con nessuno.
mediano purissimo, un van bommel meno figlio di troia.
napoletanocrociato:
--- Citazione da: fabiopee - 11 Settembre, 2011, 02:30:54 am ---bah, IMO inler in fase difensiva è più bravo di gargano e dzemaili messi assieme
tatticamente è un genio e riesce ad essere sempre nella posizione giusta per poter recuperare palla
nei contrasti, col fisico che si ritrova, non va sotto con nessuno.
mediano purissimo, un van bommel meno figlio di troia.
Si, è un centrocampista completo.. ma nel Napoli credo che sarà sempre lui quello che insieme ad Hamsik o agli esterni proverà l'affondo... per centrocampista offensivo intendo anche quello che gioca palla e la porta avanti.. compiti che Dzemaili, Gargano e Donadel, almeno per me, hanno di meno nelle corde.. loro sono bravi nella prima fase soprattutto...
Romano Malaspina:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 11 Settembre, 2011, 02:32:49 am ---Si, è un centrocampista completo.. ma nel Napoli credo che sarà sempre lui quello che insieme ad Hamsik o agli esterni proverà l'affondo... per centrocampista offensivo intendo anche quello che gioca palla e la porta avanti.. compiti che Dzemaili, Gargano e Donadel, almeno per me, hanno di meno nelle corde.. loro sono bravi nella prima fase soprattutto...
il fatto che sia quello che giochi maggiormente la palla è legato alle sue qualità tecniche (che sono superiori a quelle dei suoi compagni di squadra) ma ciò non toglie che sia un mediano e che sia superiore in fase di interdizione agli altri centrocampisti del napoli.
semplicemente è di un'altra categoria.
per questo dzemaili (che è un buonissimo giocatore) si limita a fare (molto bene) il compitino e per questo si parla ancora, a sproposito, di un gargano come possibile valore aggiunto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa