Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
bubba:
km su km, contrasti su contrasti..
Starfred:
--- Citazione da: Neutrino - 10 Settembre, 2011, 23:33:20 pm ---io lo discuto eccome, non gli ho visto azzeccare nulla. Nella crociata anti-Gargano io sono in prima fila, ma questo non mi fa vedere Dzemaili più di quello che é: un onesto gregario, buono per il Torino o il Parma.
--- Termina citazione ---
ma basta, il calciomercato è finito. Dzemaili è un ottimo mediano, è quello che potenzialmente dovrebbe essere Gargano: una trottola che pressa (intelligentemente) con piedi buoni, un fisico davvero buono e anche discrete capacità offensive. In poche parole è la spalla ideale di Inler.
Fagiolino Quattroporzioni:
A me sembra che la prestazione dello svizzero sia abbondantemente sufficiente, in coppia con Inler lo vedo molto bene e, se gli diamo il tempo di acquisire il 100% della forma, sono sicuro si rivelerà un innesto prezioso.
Starfred:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Settembre, 2011, 01:02:56 am ---A me sembra che la prestazione dello svizzero sia abbondantemente sufficiente, in coppia con Inler lo vedo molto bene e, se gli diamo il tempo di acquisire il 100% della forma, sono sicuro si rivelerà un innesto prezioso.
--- Termina citazione ---
Per me sono il centrocampo perfetto. Dzemaili corre pressa e spezza il gioco provando pure ad inserirsi in avanti, mentre Inler imposta e difende davanti alla difesa.
Gargano non lo voglio più vedere. Quando stasera ho visto questi due in campo ho capito cosa significa avere due centrocampisti veri.
dostoieschi:
Solo sufficiente per me. L'ho visto giocare molto meglio di così, verrà fuori alla distanza :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa