Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (89/956) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Dimonios - 10 Settembre, 2011, 23:14:38 pm ---Mo gargano era espulso e grazie :asd: verimm contro il Manchester :look:

--- Termina citazione ---
jam ma Mazzarri l'ha provato in tutto il precampionato(lo so che gargano non c'era però... :look: )
vi prego però non insistete con Gargano vi basterà rivederlo per altri 10 minuti per farvi ricordare che schifo di giocatore è :ok: :asd:

Neutrino:

--- Citazione da: vechabla - 10 Settembre, 2011, 23:04:20 pm ---Dzemaili tecnicamente non si discute nu pazziam.

io lo discuto eccome, non gli ho visto azzeccare nulla. Nella crociata anti-Gargano io sono in prima fila, ma questo non mi fa vedere Dzemaili più di quello che é: un onesto gregario, buono per il Torino o il Parma.

vechabla:

--- Citazione da: Neutrino - 10 Settembre, 2011, 23:33:20 pm ---io lo discuto eccome, non gli ho visto azzeccare nulla. Nella crociata anti-Gargano io sono in prima fila, ma questo non mi fa vedere Dzemaili più di quello che é: un onesto gregario, buono per il Torino o il Parma.

ti assicuro( :look: ) che tecnicamente Dzemaili è molto forte se uno ha qualità ce l'ha nel parma così come nel Barcellona :asd:
oggi ha sbagliato qualcosina però per me è un problema di condizione,diamogli 4-5 partite sono sicuro che uscirà alla grandissima

djcarmine:
ma veramente state criticando la prestazione di dzemaili? poi se dico che parlate per partito preso sono pure un appicciafuoco.......

mk89:

--- Citazione da: wendell - 10 Settembre, 2011, 22:50:50 pm ---Dzemaili e Britos, 18 milioni.
Nocerino e Criscito, meno milioni e meno perucchiosamma sugli ingaggi.
Nun me cacat' o' cazz, l'aveva ricere.

quoto solo su criscito.
nocerino sarà bravo, ma se dzemaili è quello che abbiamo visto stasera (cioè, se si ripete ..blabla) allora seriamente, stai parlando proprio del nulla, maledetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa