Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (88/956) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: vechabla - 10 Settembre, 2011, 23:04:20 pm ---Dzemaili tecnicamente non si discute nu pazziam.

--- Termina citazione ---
Te lo sto discutendo :look: ja su che si sà tieni la capata anti-Gargano, come la tenevo io anti-Yebdà...

Gius:
insomma....continuo ad avere qualche dubbio che possa esprimersi a grossi livelli (in questo schieramento e con Inler al fianco), da elogiare però l'impegno del ragazzo ed una discreta lucidità in fase d'interdizione

vechabla:

--- Citazione da: Dimonios - 10 Settembre, 2011, 23:08:55 pm ---Te lo sto discutendo :look: ja su che si sà tieni la capata anti-Gargano, come la tenevo io anti-Yebdà...

tengo la capata anti-gargano perchè è un cesso :sisi: a partita in corso con la sua dinamicità può aiutarci. Negli 11 titolari per me deve partire titolare sempre Dzemaili perchè l'anno scorso l'ho seguito e so che è forte e puo fare un grande campinato,Mazzarri sembra della mia stessa opinione :sisi:

Dimonios:

--- Citazione da: vechabla - 10 Settembre, 2011, 23:12:10 pm ---tengo la capata anti-gargano perchè è un cesso :sisi: a partita in corso con la sua dinamicità può aiutarci. Negli 11 titolari per me deve partire titolare sempre Dzemaili perchè l'anno scorso l'ho seguito e so che è forte e puo fare un grande campinato,Mazzarri sembra della mia stessa opinione :sisi:

Mo gargano era espulso e grazie :asd: verimm contro il Manchester :look:

SalvyTheCrow:
solo a me piace tanto come si mette a pressare? Chiude lo spazio per il passaggio all'avversario pure se sta a 10 metri di distanza  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa