Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
FistingTopo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 11:19:22 am ---per me ten tropp a facc e cazz
--- Termina citazione ---
FistingTopo:
--- Citazione da: Alemao - 06 Settembre, 2011, 15:00:29 pm ---Io sinceramente mi chiedo da dove derivi tutto questo credito nei confronti di Gargano Walter. E' la stessa domanda che mi ponevo per Blasi Emanuele, quando ancora era in auge. Il problema di Gargano è che so' 4 anni che si dimostra incapace di fare solo interdizione. Vuole fare tutto lui. Se ne fotte delle consegne dell'allenatore. Da un momento all'altro passa a impostare l'azione, senza che nessuno lo chieda o pretenda. E' un film che ci sorbiamo da 4 anni.
Secondo me Cavallopazzo ha in parte ragione, e cmq ci si dimentica di quelle partite vinte proprio perchè lui strappava palla e faceva ripartire l'azione. Dzemaili forse fisicamente è anche più forte, ha tecnica e sa portare palla al piede, cose che Gargano se le sogna, ma per quanto riguarda dinamicità e tendenza ad aggredire l'avversario non so quanto sia migliore del Mota.
Cmq voglio giudicarlo in campo quando le gambe inizieranno a girare, personalmente lo sempre considerato un mio pallino, ma l'ho sempre visto giocare come una mezz'ala. Vedremo se si adatterà al ruolo. Se riesce ad assicurare anche un efficace copertura, avremo un centrocampo coi controcazzi finalmente.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Kohiba - 06 Settembre, 2011, 15:03:14 pm ---
vedi che tiene la faccia di cazzo? assomiglia ad alessio south.
per il resto di voi altri.... fino ad oggi ti sei sorbito gargano per 4 anni perchè non c'era nessuno di meglio da mettere al suo posto.
Fino ad oggi avete avuto la lezione di cigarini accantonato perchè non riusciva a dare equilibrio.
Gargano ha come caratteristica fiato e pressing costante ed a tutto campo.... fino allo scorso anno ha giocato ininterrottamente per quasi tutta la stagione fino ad arrivare a scoppiare proprio...
Dzemaili tecnicamente è più valido di Gargano, forse anche di inler... ma il vero problema è che lo svizzero mezzo albanese tiene il vizio di andare in avanti palla al piede e cercare di inserirsi...questa caratteristica mi andrebbe anche bene se dopo però corre a riprendersi la palla togliendola dai piedi dell'avversario.... mi sono visto le partite di dzemaili ed inler + volte.... le loro caratteristiche non sono quelle di rincorrere l'avversario, ma bensì quella di togliergli spazio per le giocate posizionandosi in zone di campo ad hoc per poterlo fare...insomma non sono cagnacci chiava mazzate che si azzeccano ai polpacci dell'avversario per togliergli il pallone, ma lo cercano di fare sbarrandogli la strada posizionandosi in un certo modo. allora fin quando riescono a tenere la posizione ed a controllare l'avversario tutti ok... va bene dzemaili ed inler.... ma se non riescono in questa tattica.... beh allora so cazzi e bisogna affidarsi al recupera pallone di turno...
grohl:
ma il discorso sarebbe anche giusto se gargano davvero ci mettesse il fisico e recuperasse palloni... gargano è uno che l'anno scorso si è fatto portare a spasso da almiron donati dio solo sa cosa puo combinare contro centrocampisti di un certo livello oltre ad aggrapparsi alla cintola a mo di cacciuttiello... certo magari la vicinanza ad inler potrebbe giovargli ma non ci giurerei troppo
djcarmine:
mi chiedo come facciano tutte le altre squadre del mondo a giocare a calcio senza un quattrocentrista affetto da nanismo come gargano......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa