Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 355287 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #3720 il: 31 Marzo, 2013, 13:23:33 pm »
Secondo me ha giocato da regista e lì quando ha giocato a spesso fatto bene (nelle partite in cui ha sostituito er mutada svizzero) vicino ad uno come Behrami e vicino ad Inler che fa fatica perchè lì deve essere lui a fare il mediano.

Invece il Napoli, da un paio di partite, il Napoli ha cambiato il modo di stare in campo con Behrami davanti la difesa e Dzemaili e Hamsik a creare il gioco.
Un pò com'era per la Roma lo scorso anno (e da copia al Barcellona, poi ...).
Una mossa tattica intelligente visto che così portiamo un calciatore in più al tiro, riusciamo a coprire più campo e accompagniamo meglio le azioni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3721 il: 31 Marzo, 2013, 15:13:24 pm »
Credo sia in assoluto il giocatore più epilettico che abbia mai visto con la maglia del Napoli.
Umorale, frettell, pazzo scatenato.
Ha un gran tiro, ma non alza mai la testa. Ti caccia la grande partita e poi sbaglia passaggi a 3 metri.
Naingolaan per me è un notevole updgrade ( ma come cazzo parlo? qualcuno faccia saltare in aria l'intera NBA  ) rispetto a lui, che però potrebbe giocare da comprimario. Il problema è se uno come Obiang può sostituire il miglior Inler ( badata bene, ho scritto il "miglior", non l'Inler di tutti i giorni )
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3722 il: 31 Marzo, 2013, 15:17:59 pm »
Credo sia in assoluto il giocatore più epilettico che abbia mai visto con la maglia del Napoli.
Umorale, frettell, pazzo scatenato.
Ha un gran tiro, ma non alza mai la testa. Ti caccia la grande partita e poi sbaglia passaggi a 3 metri.
Naingolaan per me è un notevole updgrade ( ma come cazzo parlo? qualcuno faccia saltare in aria l'intera NBA  ) rispetto a lui, che però potrebbe giocare da comprimario. Il problema è se uno come Obiang può sostituire il miglior Inler ( badata bene, ho scritto il "miglior", non l'Inler di tutti i giorni )

Obiang può sostituire quasi tutti i centrocampisti della serie A.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3723 il: 31 Marzo, 2013, 16:09:11 pm »
Mi fa piacere che si sta facendo apprezzare a Napoli nonostante i soliti alti e bassi...
'sto ragazzo merita  :patt:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3724 il: 31 Marzo, 2013, 18:09:43 pm »
Paradossalmente la sua presenza al posto di Inler velocizza la manovra  :rotfl: :rotfl:.
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #3725 il: 31 Marzo, 2013, 18:10:10 pm »

• *
« Risposta #3726 il: 31 Marzo, 2013, 18:16:38 pm »
Paradossalmente la sua presenza al posto di Inler velocizza la manovra  :rotfl: :rotfl:.

ma Inler non è assolutamente un calciatore adatto per il gioco di Mazzarri... non è utile nel contropiede... io infatti quando lo accostavano al Napoli in sede di mercato credevo fossero le solite voci campate in aria... per il gioco del Napoli sarebbe stato più utile un Asamoah ad esempio...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3727 il: 31 Marzo, 2013, 18:46:12 pm »
3 gol...non mi piace comunque è un caprone con testa bassa che ieri ha azzeccato (grazie alla madonna) 3 tiri....la settimana prossima se gioca tornerà la chiavica che tutti bestemmiavano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3728 il: 31 Marzo, 2013, 19:25:04 pm »
3 gol...non mi piace comunque è un caprone con testa bassa che ieri ha azzeccato (grazie alla madonna) 3 tiri....la settimana prossima se gioca tornerà la chiavica che tutti bestemmiavano.
Ma ti ha ucciso il cane? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3729 il: 31 Marzo, 2013, 19:38:53 pm »

anche io temo questa cosa, ma a finale exploit del genere caricano il giocatore e si vede che è in forma splendida e deve giocare al posto di inler
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3730 il: 31 Marzo, 2013, 19:41:15 pm »
UA e magnatavell n'emozione.
è assodato che a livello tecnico può giusto fare il panchinaro, ma c'ha dato una grossissima mano e dobbiamo solo ringraziarlo.
ammenn.

Offline torello

• *
« Risposta #3731 il: 31 Marzo, 2013, 19:42:15 pm »
UA e magnatavell n'emozione.
è assodato che a livello tecnico può giusto fare il panchinaro, ma c'ha dato una grossissima mano e dobbiamo solo ringraziarlo.
ammenn.

me l'ero chiamato il gol dell'ex, questo ne ha fatti 3 tutti molto belli..e questa vittoria davvero può essere DECISIVA per il prosieguo del campionato

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3732 il: 31 Marzo, 2013, 20:16:33 pm »
Invece il Napoli, da un paio di partite, il Napoli ha cambiato il modo di stare in campo con Behrami davanti la difesa e Dzemaili e Hamsik a creare il gioco.
Un pò com'era per la Roma lo scorso anno (e da copia al Barcellona, poi ...).
Una mossa tattica intelligente visto che così portiamo un calciatore in più al tiro, riusciamo a coprire più campo e accompagniamo meglio le azioni.

Si peccato che la Roma dello scorso anno ed il Barcellona giocavano con moduli ed in maniera completamente diversa da noi, non entro in dettagli ma direi che è  abbastanza evidente a chiunque.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #3733 il: 31 Marzo, 2013, 20:17:41 pm »
Mi fa piacere che si sta facendo apprezzare a Napoli nonostante i soliti alti e bassi...
'sto ragazzo merita  :patt:

Dove giocava con voi, in che ruolo?

• *
« Risposta #3734 il: 31 Marzo, 2013, 20:24:30 pm »
Dove giocava con voi, in che ruolo?

regista di centrocampo... a Parma era quello che aveva il compito di impostare la manovra... con Mariga e Morrone che provvedevano più all'interdizione

Offline torello

• *
« Risposta #3735 il: 31 Marzo, 2013, 20:26:14 pm »
la fregnona esagerata che tiene festeggia con 3 cuoricini su twitter e con 3 ......di persona

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3736 il: 31 Marzo, 2013, 21:03:56 pm »
viva sempre lady tsemailly.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3737 il: 31 Marzo, 2013, 22:39:09 pm »
regista di centrocampo... a Parma era quello che aveva il compito di impostare la manovra... con Mariga e Morrone che provvedevano più all'interdizione

ecco conferma quello che io ho visto quando giocava a Parma e dove a reso di più e su quello che penso sia il suo vero ruolo....il fatto che gli piace andare con la palla al piede fino a quando non sbatte contro qualcuno lo fa considerare scarso come visione di gioco il che è in realtà non è vero considerando anche con noi a pure fatto diversi assist....tanto è vero che l'ha capito Mazzarri che lo fa giocare proprio nel ruolo di Inler.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3738 il: 01 Aprile, 2013, 02:25:59 am »
ecco conferma quello che io ho visto quando giocava a Parma e dove a reso di più e su quello che penso sia il suo vero ruolo....il fatto che gli piace andare con la palla al piede fino a quando non sbatte contro qualcuno lo fa considerare scarso come visione di gioco il che è in realtà non è vero considerando anche con noi a pure fatto diversi assist....tanto è vero che l'ha capito Mazzarri che lo fa giocare proprio nel ruolo di Inler.....

inler e dzemaili non hanno affatto lo stesso ruolo.....per come la vedo io eh... :look:

dzemaili è un interno....uno che nei 3 di centrocampo , al centrodx o centrosx da il meglio di se....perchè ha corsa...sa inserirsi e ha tiro.....ma non copre bene come gli altri centrocampisti del napoli

inler nei 3 gioca benissimo da perno centrale se tra i due affianco c'è gente di sostanza che lo "protegge"...non essendo molto rapido va in difficoltà se deve coprire una zona di campo più ampia....perchè non può essere lui quello "che corre"

dzemaili corre di più , dice anche di sentirsi regista,  ma da mezzala finora ha dato il meglio di se

un centrocampo composto da :
               behrami
dzemaili                  hamsik

ha senso e fa rendere molto bene dzemaili....e farebbe rendere meglio anche inler ( al centro )
il problema è che con questo schieramento allontani hamsik dalla porta.....e lo disinneschi un po....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3739 il: 01 Aprile, 2013, 07:20:54 am »
inler e dzemaili non hanno affatto lo stesso ruolo.....per come la vedo io eh... :look:

dzemaili è un interno....uno che nei 3 di centrocampo , al centrodx o centrosx da il meglio di se....perchè ha corsa...sa inserirsi e ha tiro.....ma non copre bene come gli altri centrocampisti del napoli

inler nei 3 gioca benissimo da perno centrale se tra i due affianco c'è gente di sostanza che lo "protegge"...non essendo molto rapido va in difficoltà se deve coprire una zona di campo più ampia....perchè non può essere lui quello "che corre"

dzemaili corre di più , dice anche di sentirsi regista,  ma da mezzala finora ha dato il meglio di se

un centrocampo composto da :
               behrami
dzemaili                  hamsik

ha senso e fa rendere molto bene dzemaili....e farebbe rendere meglio anche inler ( al centro )
il problema è che con questo schieramento allontani hamsik dalla porta.....e lo disinneschi un po....

Si ma da noi come interno non ha dato mai iol meglio di se è vero il contrario, ha fatto le sue migliori partite o da regista o da trequartista e al Parma dove lo vidi giocare diverse volte faceva il resista e con noi adesso sta giocando da regista al posto di inler...al di là dei gol con il Torino ha giocato in mezzo al campo distrubendo palloni e facendolo piuttosto bene su gli interni tende a correre di più ma non è bravo nell'interdizione, perde luicidità sbagliando un pò troppo  e con il vizio di portare troppo palla e di andare spesso dritto contro gli avversari....