Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (75/956) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Settembre, 2011, 14:45:13 pm ---Gargano è inferiore al 70 % dei centrocampisti che giocano in serie A.

--- Termina citazione ---
con tutto ciò ha quello che serve per garantire equilibrio alla squadra... sia chiaro e lo ripeto. per me la soluzione ottimale è una sola... usare dzemaili e gargano a seconda dell'avversario che si va ad affrontare... ossia....stasera becchi il manc city che non ti fa toccare un pallone? schiatta dentro gargano a correre dietro ai centrocampisti e dare una mano alla difesa.... domani incontri il cesena che si chiude a riccio...allora metti in campo dzemaili che con la sua tecnica e la proprietà di entrare palla al piede ti riesce a dare altre soluzioni... è questo ciò che mi auguri.... perchè per forza di cose non mi potete venire a dire che dzemaili e gargano hanno le stesse caratteristiche...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 14:51:20 pm ---con tutto ciò ha quello che serve per garantire equilibrio alla squadra... sia chiaro e lo ripeto. per me la soluzione ottimale è una sola... usare dzemaili e gargano a seconda dell'avversario che si va ad affrontare... ossia....stasera becchi il manc city che non ti fa toccare un pallone? schiatta dentro gargano a correre dietro ai centrocampisti e dare una mano alla difesa.... domani incontri il cesena che si chiude a riccio...allora metti in campo dzemaili che con la sua tecnica e la proprietà di entrare palla al piede ti riesce a dare altre soluzioni... è questo ciò che mi auguri.... perchè per forza di cose non mi potete venire a dire che dzemaili e gargano hanno le stesse caratteristiche...

Ma finiamola cu sta strunzata!Gargano fisicamente è debolissimo e Yayà Tourè lo butta a terra col pesce,Van Bommel ,se lo rasca addosso,gli frattura le costole,inoltre non è manco veloce,perchè ha le leve cortissime,solo in accelerazione è valido,ma per il resto,tatticamente,tecnicamente e fisicamente,fa schifo al cesso!!

Ragionier Cuckoldullo:
ma gli equilibri di squadra non possono e non devono dipendere da un solo giocatore, di sicuro essendo Dzemaili un calciatore e Gargano un mezzofondista il secondo copre una zona di campo più grande del primo, ma con i giusti accorgimenti (magari difensori più prudenti in appoggio, penso a Campagnaro e al fatto che si siano voluti prendere centrali più fisicati e "bloccati" e non giocatori dalle caratteristiche di Hugo) si può avere contemporaneamente una squadra tecnica e bilanciata

Alemao:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 14:51:20 pm ---con tutto ciò ha quello che serve per garantire equilibrio alla squadra... sia chiaro e lo ripeto. per me la soluzione ottimale è una sola... usare dzemaili e gargano a seconda dell'avversario che si va ad affrontare... ossia....stasera becchi il manc city che non ti fa toccare un pallone? schiatta dentro gargano a correre dietro ai centrocampisti e dare una mano alla difesa.... domani incontri il cesena che si chiude a riccio...allora metti in campo dzemaili che con la sua tecnica e la proprietà di entrare palla al piede ti riesce a dare altre soluzioni... è questo ciò che mi auguri.... perchè per forza di cose non mi potete venire a dire che dzemaili e gargano hanno le stesse caratteristiche...

Io sinceramente mi chiedo da dove derivi tutto questo credito nei confronti di Gargano Walter. E' la stessa domanda che mi ponevo per Blasi Emanuele, quando ancora era in auge. Il problema di Gargano è che so' 4 anni che si dimostra incapace di fare solo interdizione. Vuole fare tutto lui. Se ne fotte delle consegne dell'allenatore. Da un momento all'altro passa a impostare l'azione, senza che nessuno lo chieda o pretenda. E' un film che ci sorbiamo da 4 anni.

Hwarang:
Ma poi qualsiasi altro centrocampista compensa con l'intelligenza alle accelerazioni di Gargano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa