Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (72/956) > >>

grohl:
ma mo ci stanno pure i garganoboys? :maronn: speriamo di vederlo il meno possibile

Alemao:
Tanto a gennaio sarà ceduto per aver messo incinta la madre di Hamsik.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Kilroy - 06 Settembre, 2011, 13:56:39 pm ---Ormai questa voce folle e sovversiva si è fatta forte e risonante. L'ha detto pure Montervino. Tengo paura.  :look:

--- Termina citazione ---
io l'ho detto prima di molti altri...
--- Citazione da: kohna80 - 06 Settembre, 2011, 13:58:22 pm ---Io spero che tu venga sodomizzata da un cazzone nero, come già ti è capitato per Denis grande bomber in un'altra squadra fa 15 gol.... :pariamm:

anche io spero di avere torto...perchè significherebbe di avere trovato il giusto equilibrio con 2 centrocampisti molto tecnici
--- Citazione da: grohl - 06 Settembre, 2011, 14:07:33 pm ---ma mo ci stanno pure i garganoboys? :maronn: speriamo di vederlo il meno possibile

non sono fans di gargano... ma secondo me per impostazioni tattiche made in Mazzarri giocherà lui

domyssj:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 13:49:42 pm ---tanto giocherà gargano.

Genny Fenny:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Settembre, 2011, 14:26:28 pm ---io l'ho detto prima di molti altri...

Io non ne andrei fiero.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa