Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (63/956) > >>

socruel:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 24 Agosto, 2011, 15:49:44 pm ---io continuo a dire che è forte e ci stupirà in positivo.

--- Termina citazione ---
:compagni:

Freddo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 24 Agosto, 2011, 15:49:44 pm ---io continuo a dire che è forte e ci stupirà in positivo.

--- Termina citazione ---

che sia forte sono convinto pure io, il problema è che mi sembra renda al meglio nella stesa posizione di Inler e non è abbastanza dinamco per integrare il centrocampo (può essere che però quando entrerà in condizione ribalterà questi giudizi perchè a livello di testi atletici invece sembra essere molto veloce e resistente ma forse è un problema di reattività) a livello di caratteristiche.

kolor:
non sono un suo estimatore e non mi sono assolutamente esaltato al momento dell'acquisto...anzi....però bisogna dargli fiducia e tempo, vediamo come si comporterà, potrebbe stupirci.

Piskyno89:
grazie alla nuova funzione on this day di fb ho scoperto una cosa...

Alberto Pisacani
in attesa del macedone-elvetico :tempo: ---> Blarim Džemaili *_____*
27 August 2009 at 22:20 · Privacy: · Like ·
Urania V.......a and Luigi T.... like this.

era per dire :look:

'O Capetiello Nnammurato:
Abbiamo sbagliato questo passo della campagna acquisti. Blerim è un grande acquisto, se solo avesse fatto il vice Inler però. Un centrocampo Inler-Gargano secondo me è molto più stabile e Walter sicuramente si riprenderà quel posto che deve essere suo. Il tutto in attesa di un nuovo centrocampista dinamico.
A mio avviso bisognava fare coppia titolare Inler-(spaccalegna negro) e di riserva Dzemaili-Gargano. Sarebbe stata la scelta più azzeccata di tutte.
In ogni caso aspettiamo e diamo fiducia a sto ragazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa