Staff > Calcio Napoli

20 - Džemaili Blerim

<< < (51/956) > >>

Orgrimm:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Agosto, 2011, 15:45:16 pm ---il picco di velocità non centra nulla sulla propensione del calciatore ad inseguire l' avversario e rubare palla....

--- Termina citazione ---

:sisi: purtroppo molti confondono la velocità con il dinamismo :boh:

bubba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Agosto, 2011, 15:45:16 pm ---il picco di velocità non centra nulla sulla propensione del calciatore ad inseguire l' avversario e rubare palla....

cavà ritratta finchè sei in tempo..  :asd:

Giocheranno titolari Inler e Dzemaili perchè sono forti, i migliori che abbiamo e si compensano perfettamente.

Ah, giusto per chiarire, dicevate anche che fosse lento :rotfl:

djcarmine:
penso che siate le prime persone della storia a richiedere la velocità da un centrocampista centrale

cavallopazzo:

--- Citazione da: bubba - 03 Agosto, 2011, 15:56:40 pm ---cavà ritratta finchè sei in tempo..  :asd:

Giocheranno titolari Inler e Dzemaili perchè sono forti, i migliori che abbiamo e si compensano perfettamente.

Ah, giusto per chiarire, dicevate anche che fosse lento :rotfl:

giusto per chiarire io ho parlato di dinamicità intesa come propensione a rincorrere l'avversario e a rubare palloni...

seconda cosa non ho da ritrattare nulla. anzi già in questo precampionato più di una volta sia inler che lo stesso dzemaili sono stati affiancati da uno come danadel.... quindi... :patt:

grohl:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Agosto, 2011, 16:06:20 pm ---seconda cosa non ho da ritrattare nulla. anzi già in questo precampionato più di una volta sia inler che lo stesso dzemaili sono stati affiancati da uno come danadel.... quindi... :patt:

vabè ma poteva mai non provare le varie coppie scusa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa