Staff > Calcio Napoli
20 - Džemaili Blerim
kurz:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Luglio, 2011, 12:07:17 pm ---il classico acquisto incompreso e criticato che fa rimangiare tutti i commenti negativi
benvenuto blerim, e sporca di sangue la tua maglia :ok:
--- Termina citazione ---
se piace a te mi rimangio tutti i giudizi positivi.
mv80:
Fretta di togliere Iezzo e Gianello dalla rosa e pò Santacroce, Blasi e Yebda stann ancora là. :boh:
djcarmine:
--- Citazione da: kurz - 01 Luglio, 2011, 12:13:17 pm ---se piace a te mi rimangio tutti i giudizi positivi.
ma io non capisco perchè devo portarmi questa nominata di amante dello schifo, voglio ricordarvi che fin ad ora ho quasi semre azzecato le previsioni, all'animaccia brutta dei travestiti che siete
falceEmarcello:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Luglio, 2011, 12:07:17 pm ---il classico acquisto incompreso e criticato che fa rimangiare tutti i commenti negativi
benvenuto blerim, e sporca di sangue la tua maglia :ok:
se e' possibile non del tuo ... ma comunque fa' TU
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 01 Luglio, 2011, 11:41:49 am ---Dai poi dite che non ne capisco di calcio.. è successo ciò che andavo dicendo da 1 mese...
1) Trattativa ufficializzata il primo luglio
2) Santacroce in prestito con diritto di riscatto della metà
3) Blasi a titolo definitivo
:peppe: e bravo me..
Questa è un'operazione da geni del male.
Mannacc Criscito e il suo flop. A quest'ora potevamo avere uno squadra quasi completa. Speriamo si acquistino almeno altri 2 giocatori di livello (uno tra Inler e Vidal, più una prima punta dinamica) altrimenti la vedo dura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa