Autore Topic: Nuovo sponsor tecnico: Adidas  (Letto 25571 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Nuovo sponsor tecnico: Adidas
« Risposta #140 il: 04 Luglio, 2011, 11:04:40 am »
da quanto mi pare di capire, questo è l'ultimo anno con lete e macron.

se si cominciasse con gli scarpini, dovrebbe essere quasi certo il passaggio ad adidas l'anno prossimo... speriamo non rinnoviamo con la lete xké la chiazza rossa sulle maglie adidas nun se putess veré

sarebbe come mettere uno di quei coprisedile fatti con le palline di legno in una ferrari
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #141 il: 04 Luglio, 2011, 11:06:48 am »
forza ragazzi, voglio vedere la maglia adidas con msc. su su photoshoppisti

il simbolo msc penso sia questo, no?

Ho fatto la versione Macron, sta nel topic delle maglie, se tengo genio dopo faccio la versione adidas  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #142 il: 04 Luglio, 2011, 11:21:13 am »
"Il giorno 11 ci sarà una sorpresa per quanto riguarda le maglie": le parole di De Laurentiis di qualche giorno fa hanno fatto salire e non poco la curiosità dei tifosi azzurri. Per i quali la presentazione della nuova maglia è sempre stato un momento importante nelle estati che precedono il campionato.

ADIDAS - L'impressione è che il Napoli possa legarsi presto alla multinazionale tedesca. Il problema ovviamente è relativo al contratto in essere con Macron che, in caso di inadempimento, chiederebbe il pagamento di una penale di nove milioni di euro. Soldi che il Napoli non può "sprecare così", ma che, secondo quanto riportato dal Roma, potrebbero essere messi proprio da Adidas, in cambio di un lungo accordo con la società di De Laurentiis. Il quale però, potrebbe anche aver individuato l'esistenza di una qualche clausola nel contratto con Macron che eviterebbe al Napoli di dover pagare questa penale. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

MAIN SPONSOR - Sulla maglia che gli azzurri indosseranno nelle gare di Champions League, potrebbe trovare alloggio un altro main sponsor: sempre secondo il Roma, si sarebbero proposte Sony e Coca Cola( :sbav: :sad:), anche se ci sarebbe in vantaggio Msc Crociere. La società dell'armatore Aponte è già presente nel calcio campano con una sponsorizzazione al Sorrento.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #143 il: 04 Luglio, 2011, 11:25:39 am »
sony è una palla bestiale. che facciamo concorrenza alla pioneer?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #144 il: 04 Luglio, 2011, 11:26:30 am »
Ottimo l'ingresso, anche se da sponsor, di Aponte :sisi:

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #145 il: 04 Luglio, 2011, 23:07:07 pm »
cambiare sponsor tecnico adesso significherebbe avere le magliette pronte per il mercato ad ottobre.

Anche con una produzione superstandardizzata come quella di Adidas, solo per distribuirle...

E poi macron delle magliette che ha già pronte che se ne fa?
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #146 il: 05 Luglio, 2011, 11:49:12 am »
E poi macron delle magliette che ha già pronte che se ne fa?

Le mette sulle bancarelle fuori allo stadio :sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi: