Spiegami bene il fatto del dolo 
eventuale???
lasciamo stare Alfredo,We Are Full Of Lutamma.....
ma sei serio?
guarda....non dirmi niente....ma non puoi lesionarti un tendine in allenamento....per giunta durante la preparazione estiva.
Fammi il piacere,non insistere e se vuoi capire....capisci.
come sfaccimma giochi con stiramento o strappo se ti fa così male che non puoi manco camminare!
Stirato puoi camminare,non hai lesione,solo non puoi allungare il muscolo con reattività.
Il passaggio dallo stiramento allo strappo,in attuazione di una attività agonistica(seppur di allenamento),è più breve rispetto al passaggio da una contrattura allo stiramento.Per esempio se sono stirato, mentre in realtà è nascosta una lesione,e faccio 10 ripetute sollevando con i quadricipiti 70-80 kili....mi strappo sicuramente....e anche di brutto.Quindi se una contrattura nasconde uno stiramento e non vengono fatti degli accertamenti il rischio di strappo è altissimo se ci si continua ad allenare con i carichi abituali di una preparazione agonistica professionale.....
Il punto è che questo si è squarciato il quadricipite fino a lesionarsi il tendine.In allenamento......per di più durante la preparazione estiva....è assurdo.
Facciamoci accompagnare da un buon penalista.
I panni sporchi li laveranno in famiglia,poi non capisco....dici "facciamoci accompagnare" perchè ti identifichi nei medici o nel calciatore?normalmente un tifoso supporta i calciatori....cmq qualche testa salterà.
La sceneggiata dell' acquisto di Vargas con i medici del Napoli che volano in Cile a visitarlo è stata veramente ridicola....se i calciatori li comprano Mazzoni e De Nicola perchè dobbiamo pagare osservatori e direttori sportivi?