sì, ma per averlo preso significa che stava bene. dopo s'è schiattato da solo ...
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Ma si è fatto tutto il precampionato (da cui già si vedeva che era meglio di Dzemaili ), come faceva ad essere già rotto?
Infatti, non cacciamo la leggenda metropolitana ance quest'anno. Ogni anno deve uscire qualcosa fuori per dire na cazzata. E' da quando successe il caso di Domizzi e delle corna della moglie con Iezzo che ogni anno deve uscire na stronzata fuori.Ma che r'é?
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Perché non lo incastrano? Tipo incarichi Chavez di mettergli qualche grammo d'erba nella borsa così DeLa lo licenzia. Po quann è buon buon sgamano Chavez
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Fantastico, l'ha abbandonato pure il suo procuratore, ora è senza procuratori comunque dicono che è disponibile per la partita col genoa
Marco Donadel ha comunicato la data del suo rientro da Bologna, dove si sta curando per la lesione alla coscia destra: una ricaduta di un vecchio infortunio che preoccupa molto il giocatore. Il centrocampista rientrerà a Castelvolturno il 12 dicembre, e il giorno dopo sarà a disposizione di Mazzarri. Quei giorni saranno cruciali, perché il Napoli deciderà se Donadel è un giocatore sul quale contare o meno.Tuttavia, tramite un contatto tra Corvino e il mediano, la Fiorentina ha fatto sapere di aspettare il giocatore a braccia aperte: il centrocampista potrebbe accasarsi di nuovo a Firenze, ma solo in caso di rescissione del contratto col Napoli firmato questa estate.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!