Autore Topic: Donadel Marco [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 164786 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sasà

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 729
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #20 il: 23 Giugno, 2011, 19:59:02 pm »
benvenuto donadel, mettici grinta cazzimma e cuore e vedrai che gli applausi non ti mancheranno  :napolii:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #21 il: 23 Giugno, 2011, 20:01:40 pm »
Benvenuto Marchetiello, facci chiavare a tutti la lingua in culo  :yeeh:

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #22 il: 23 Giugno, 2011, 20:03:07 pm »

AyeyeBrazov

Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #23 il: 23 Giugno, 2011, 20:04:34 pm »
contento per l'avvicendamento Pazienza-Donadel, ma non ciamatemelo titolare, vi prego  :maronn:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #24 il: 23 Giugno, 2011, 20:06:36 pm »
Gli diamo la 7? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Alemao

Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #25 il: 23 Giugno, 2011, 20:18:03 pm »
Fisiononomia da Dossena. Deve dimagrire.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #26 il: 23 Giugno, 2011, 20:19:56 pm »
Welcome, spero ti farai trovare utile quando dobbiamo fare i primi turni di coppa Italia  :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #27 il: 23 Giugno, 2011, 20:24:02 pm »
edit :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #28 il: 23 Giugno, 2011, 20:48:13 pm »
benvenuto uomo col mocio in testa
fai una bella esperienza al Napoli e aiutaci
 

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #29 il: 23 Giugno, 2011, 20:56:39 pm »
benvenuto!!



Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #30 il: 23 Giugno, 2011, 21:06:17 pm »
ci guiderà in champions...non mi piace ma al di la di tutto ormai sei del napoli e augurarti brutti mali sarebbe controproducente...benvenuto cmq



Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #31 il: 23 Giugno, 2011, 22:06:29 pm »
contento per l'avvicendamento Pazienza-Donadel, ma non ciamatemelo titolare, vi prego  :maronn:

Benvenuto a Donadel..... che non me ne voglia il calciatore ma spero si faccia + panchina possibile  :maronn:

SpamMattia

Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #32 il: 23 Giugno, 2011, 22:11:54 pm »
Faccio tanti auguri a due persone serie come Santana e Donadel che sono andati in una nuova bella realtà come lo eravamo noi 4 anni fa. Complimenti a De Laurentis che prende 2 giocatori che danno tutto e che da noi erano titolari, a Napoli faranno molta panchina e questo dimostra il nostro livello. Complimenti anche a Mutu che va ad essere il simbolo di una città intera e di una squadra della quale può diventare il simbolo e secondo me farà come Di Vaio o Di Natale sicuramente farà più di 20 gol. Ora vediamo cosa riusciranno a fare i nostri eroi, il nostro nuovo patron ADV, uno dei migliori ds di Italia, l'allenatore mancato della squadra campione del mondo in carica, ed il nostro grande primo tifoso DDV. Solo una cosa, siccome devono andare via tutti quelli che non vogliono più stare a Firenze, Santana,Mutu,Donadel,Buso,Voulaz(addetto stampa), e gli altri 2 allenatori delle giovanili hanno tutti dichiarato di voler scappare da Firenze?No perchè io non l'ho letto, magari ho perso qualcosa.

SIIII!!questo è come un grande acquisto e allo stesso tempo si indebolisce una avveraria!!!il centrocampista più scarso che si sia visto negli ultimi anni,incapace di fare un passaggio a due metri,in serie A non si può vedere uno senza un minimo di doti tecniche..dice ma è genroso e corre tanto,che vada a fare la maratona..


Vai, anche questa è fatta! Pulizia, pulizia! Nuova linfa!
Della Valle...SIIIIIIIIIIII....regaliamo tutti i giocatori allora!! Ma non si puntava tanto alle plusvalenze? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII l'anno prossimo in serie B..Grazie
presi da fiorentina.it

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #33 il: 23 Giugno, 2011, 22:23:03 pm »
Faccio tanti auguri a due persone serie come Santana e Donadel che sono andati in una nuova bella realtà come lo eravamo noi 4 anni fa. Complimenti a De Laurentis che prende 2 giocatori che danno tutto e che da noi erano titolari, a Napoli faranno molta panchina e questo dimostra il nostro livello. Complimenti anche a Mutu che va ad essere il simbolo di una città intera e di una squadra della quale può diventare il simbolo e secondo me farà come Di Vaio o Di Natale sicuramente farà più di 20 gol. Ora vediamo cosa riusciranno a fare i nostri eroi, il nostro nuovo patron ADV, uno dei migliori ds di Italia, l'allenatore mancato della squadra campione del mondo in carica, ed il nostro grande primo tifoso DDV. Solo una cosa, siccome devono andare via tutti quelli che non vogliono più stare a Firenze, Santana,Mutu,Donadel,Buso,Voulaz(addetto stampa), e gli altri 2 allenatori delle giovanili hanno tutti dichiarato di voler scappare da Firenze?No perchè io non l'ho letto, magari ho perso qualcosa.

SIIII!!questo è come un grande acquisto e allo stesso tempo si indebolisce una avveraria!!!il centrocampista più scarso che si sia visto negli ultimi anni,incapace di fare un passaggio a due metri,in serie A non si può vedere uno senza un minimo di doti tecniche..dice ma è genroso e corre tanto,che vada a fare la maratona..


Vai, anche questa è fatta! Pulizia, pulizia! Nuova linfa!
Della Valle...SIIIIIIIIIIII....regaliamo tutti i giocatori allora!! Ma non si puntava tanto alle plusvalenze? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII l'anno prossimo in serie B..Grazie
presi da fiorentina.it
Mi piange il cuore a leggerli, non vorrei essere nei loro panni.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #34 il: 23 Giugno, 2011, 22:30:40 pm »
Mi piange il cuore a leggerli, non vorrei essere nei loro panni.
Questi fanno la fine della sampdoria... favorendo le squadrette come il Novara :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #35 il: 23 Giugno, 2011, 22:40:14 pm »
jamm bell, donadel!!


:yeeh:
la mia firma nuova

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #36 il: 23 Giugno, 2011, 23:00:17 pm »
E Donadel è bell, e Donadel èè bell, e Donadel e Donadel e Donadel è bell  :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #37 il: 23 Giugno, 2011, 23:11:16 pm »
benvenuto, mocc a maroscola  :maronn:

fai quello che ti riesce, mettici tanto impegno e noi (tranne qualche stupida minoranza che andrebbe daspata) ricambieremo col massimo sostegno  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sasà

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 729
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #38 il: 23 Giugno, 2011, 23:51:58 pm »
donadel è molto piu forte di pazienza, la differenza è che lui farà la riserva mentre pazienza era titolare. cmq sono andato a rivedere quei pochi gol che ha fatto, ha fatto cierti sfaccimm e gol  :eek:  secondo me se tirasse di più farebbe anche qualche gollettino in piu perche ha una buona coordinazione e potenza...cmq ri-benvenuto  :yeeh:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Donadel Marco [Verona, prestito]
« Risposta #39 il: 24 Giugno, 2011, 09:16:34 am »
BENVENUTO MARCO!

Il popolo Napoetano (eccetto chi siede in tribuna e chi scrive sui forum) è in grado di amare i giocatori come te!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!