Autore Topic: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]  (Letto 121198 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1121 il: 15 Marzo, 2017, 20:37:59 pm »

Raffaele83

Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1122 il: 04 Aprile, 2017, 10:26:35 am »
 :bacino:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1125 il: 31 Maggio, 2017, 18:30:36 pm »
#jesuisfabioquagliarella .... ti fa venir voglia di urlare vesuvio lavali col fuoco

Leif Erikson

Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1126 il: 31 Maggio, 2017, 20:14:27 pm »
Solo noi potevamo farci gabbare da questo qua, tra l'altro la storia è piena di nonsense logici e contraddizioni che ti spingono a pensare come il buon stabiese abbia strumentalizzato una questione reale e finanche triste per ottenere l'assoluzione popolare.

Tra meno di dieci anni chiederemo perdono anche ad un Gonzalo Higuain ingrassato 200 kg che verrà a Canale 21 raccontandoci della sua grave disfunzione tiroidea, disfunzione che l'avrebbe portato al collasso fisico nel giro di qualche anno e che quindi l'aveva costretto costretto ad approfittare delle sue ultime stagioni da professionista per vincere qualcosa. Ovviamente aggiungerà anche che De Laurentiis era a conoscenza della sua malattia ma, da senza cuore qual è, lo apostrofava una continuazione "chiattone". Magari sarebbe anche rimasto, chissà. Scusaci, Gonzalo.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1127 il: 31 Maggio, 2017, 20:19:09 pm »
Solo noi potevamo farci gabbare da questo qua, tra l'altro la storia è piena di nonsense logici e contraddizioni che ti spingono a pensare come il buon stabiese abbia strumentalizzato una questione reale e finanche triste per ottenere l'assoluzione popolare.

Tra meno di dieci anni chiederemo perdono anche ad un Gonzalo Higuain ingrassato 200 kg che verrà a Canale 21 raccontandoci della sua grave disfunzione tiroidea, disfunzione che l'avrebbe portato al collasso fisico nel giro di qualche anno e che quindi l'aveva costretto costretto ad approfittare delle sue ultime stagioni da professionista per vincere qualcosa. Ovviamente aggiungerà anche che De Laurentiis era a conoscenza della sua malattia ma, da senza cuore qual è, lo apostrofava una continuazione "chiattone". Magari sarebbe anche rimasto, chissà. Scusaci, Gonzalo.
io sto con lo stalker :compagni:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1128 il: 31 Maggio, 2017, 20:20:47 pm »
Nel mio cuore lui resterà Fabio Sla Quagliarella
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1129 il: 31 Maggio, 2017, 21:23:02 pm »
Solo noi potevamo farci gabbare da questo qua, tra l'altro la storia è piena di nonsense logici e contraddizioni che ti spingono a pensare come il buon stabiese abbia strumentalizzato una questione reale e finanche triste per ottenere l'assoluzione popolare.

Tra meno di dieci anni chiederemo perdono anche ad un Gonzalo Higuain ingrassato 200 kg che verrà a Canale 21 raccontandoci della sua grave disfunzione tiroidea, disfunzione che l'avrebbe portato al collasso fisico nel giro di qualche anno e che quindi l'aveva costretto costretto ad approfittare delle sue ultime stagioni da professionista per vincere qualcosa. Ovviamente aggiungerà anche che De Laurentiis era a conoscenza della sua malattia ma, da senza cuore qual è, lo apostrofava una continuazione "chiattone". Magari sarebbe anche rimasto, chissà. Scusaci, Gonzalo.
Ma sai che penso anche io che sia una storia piena di falle?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1130 il: 31 Maggio, 2017, 21:42:09 pm »
ma solo a me non me ne passa manco per il cazzo di questo sfortunato milionario?

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1131 il: 01 Giugno, 2017, 01:18:11 am »
ma solo a me non me ne passa manco per il cazzo di questo sfortunato milionario?

Brà.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1132 il: 01 Giugno, 2017, 08:50:20 am »
Ma quando pure fosse, non è che lo stalker lo minacciava di sgozzargli a mammà se non faceva la dichiarazione dello step in più, che è il motivo per cui è stato schifato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1133 il: 01 Giugno, 2017, 09:09:35 am »
ma solo a me non me ne passa manco per il cazzo di questo sfortunato milionario?

no no, tranquillo :asd:

io manco so che cazzo ha fatto per essere definito "strappalacrime" ecc ec
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1134 il: 01 Giugno, 2017, 10:15:20 am »
Perchè noi napoletani pure se diamo fare una loffa, ci dobbiamo vestire da Pulcinella e fare i patetici. Tutta colpa di quel San Gennaro sieropositivo...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1135 il: 01 Giugno, 2017, 12:58:29 pm »
Perchè noi napoletani pure se diamo fare una loffa, ci dobbiamo vestire da Pulcinella e fare i patetici. Tutta colpa di quel San Gennaro sieropositivo...
:asd: :asd:
comunque quagliarella dice solo cazzate, è e rimarrà n'omm e merd.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1136 il: 01 Giugno, 2017, 13:00:16 pm »
Perchè noi napoletani pure se diamo fare una loffa, ci dobbiamo vestire da Pulcinella e fare i patetici. Tutta colpa di quel San Gennaro sieropositivo...
È così..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1137 il: 01 Giugno, 2017, 13:56:46 pm »
Perchè noi napoletani pure se diamo fare una loffa, ci dobbiamo vestire da Pulcinella e fare i patetici. Tutta colpa di quel San Gennaro sieropositivo...
:sisi:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1139 il: 03 Febbraio, 2020, 23:39:03 pm »
Lo dico io che sicuramente qualcun altro lo pensa.. per me sceneggiata sul rigore (netto, tra l’altro)