Autore Topic: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]  (Letto 121194 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #60 il: 14 Luglio, 2011, 16:18:11 pm »
secondo me la rube sta cercando di disfarsene

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #61 il: 14 Luglio, 2011, 17:36:38 pm »
secondo me la rube sta cercando di disfarsene

Se non lo volevano, non lo riscattavano proprio dicendo "eh ha avuto un duro infortunio e non ne vale la pena" e tenendo il culo coperto..

SpamMattia

Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #62 il: 14 Luglio, 2011, 17:44:33 pm »
Se non lo volevano, non lo riscattavano proprio dicendo "eh ha avuto un duro infortunio e non ne vale la pena" e tenendo il culo coperto..
ma lì ci sono carte firmate e penali da pagare. figurati che hanno riscattato pure motta e martinez per le stesse ragioni.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #63 il: 14 Luglio, 2011, 17:48:52 pm »
poi dice che non è vero che sono un paese di pesci a brodo:

«Noi vogliamo che venga riconosciuto, come accaduto nel 2002 allo Spezia per la stessa stagione calcistica divisa dalla guerra, lo scudetto dell'Italia Liberata allo Stabia. Sarebbe giusto fregiare una città come Castellammare, da oltre 100 anni appassionata di calcio, con questo scudetto in fin dei conti vinto sul campo, anche se con la nostra nazione martoriata dalla seconda guerra mondiale». Nel 1944/45, mentre i liguri vincevano lo scudetto del Nord assediato ancora dai fascisti, la Juve Stabia divenne campione dell'Italia Liberata, in un campionato giocato da dieci formazioni, dopo aver distanziato di 2 punti la Salernitana e di ben 7 il Napoli, quell'anno superato anche nella finalissima della Coppa d'Argento il 31 maggio 1945 alle ore 12, in virtù di un sorteggio al termine dei non risolutivi supplementari. Lo Stabia, dunque, vinse il campionato dell'Italia Liberata, mentre i vigili del fuoco di La Spezia quello dello dell'Italia ancora occupata da nazisti e fascisti.Gianfranco Piccirillo, presidente dell'associazione "Stabia Amore", torna ad interessarsi alla questione irrisolta, fondando il "Comitato per lo Scudetto allo Stabia". Tra i possibili testimonial della nuova iniziativa che potrebbe portare lo Scudetto 1945 nelle mani della Juve Stabia, l'attore Sebastiano Somma, oppure uno tra i tre calciatori Fabio Quagliarella, Gennaro Iezzo e Antonio Mirante. Tutti, naturalmente, di Castellammare di Stabia.ìIntanto, Antonio Sicignano, consigliere comunale del Cdl stabiese, si è impegnato a chiedere un impegno del consiglio comunale affinché la Figc riconosca all'attuale Juve Stabia lo scudetto dell'Italia del sud, che nel 1945 fu negato all'allora Stabia. Ora sull'argomento interviene. «Si tratta di una iniziativa condivisibile - spiega Sicignano - atteso che il riconoscimento di meriti sportivi, ancorché risalenti nel tempo, rappresenta una occasione irrinunciabile per reclamare, anche agli occhi dei giovani, il notevole valore simbolico rappresentato dai canoni della "lealtà" e dello spirito di sacrificio; proprio come lo Stabia, che nel 1945, con "lealtà" e "spirito di sacrificio" rappresentò una eccellenza calcistica. E' ora che ciò ci sia riconosciuto ufficialmente anche dalla Federazione Italiana. Ho comunicato al presidente dell'Associazione Stabia Amore, Gianfranco Piccirillo, che appoggerò con la mia iniziativa consiliare la sua battaglia e che presenterò una richiesta ufficiale alla conferenza dei capigruppo affinché si interessi della vicenda, non escludendo la possibilità di una sua audizione nella stessa».

:asd:

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #64 il: 14 Luglio, 2011, 20:28:18 pm »
ma lì ci sono carte firmate e penali da pagare. figurati che hanno riscattato pure motta e martinez per le stesse ragioni.

Io sapevo che il diritto di riscatto non è niente di scritto, ma semplicemente una parola..Correggetemi prima del tempo, vorrei evitare altre figure di merda  :maronn:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #65 il: 14 Luglio, 2011, 22:11:45 pm »
Io sapevo che il diritto di riscatto non è niente di scritto, ma semplicemente una parola..Correggetemi prima del tempo, vorrei evitare altre figure di merda  :maronn:

la juve non aveva preso in prestito quagliarella ( e nessuno degli altri 3). Era un acquisto, fatto e concluso gia lo scorso anno, ma le società italiane hanno trovato una formula diversa, in anni di crisi economica, per agirare la regola del pagamento massimo in 3 anni e pagare un calciatore in 4 anni. Un prestito oneroso (che in realtà rappresenta la prima tranche di un pagamento dilazionato in 4 anni) e pagamento del resto nei 3 anni successivi.

la juve ha pagato il prestito del calciatore 4 milioni a fronte di un costo totale di 14.5. Non è mai stato un prestito.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #66 il: 14 Luglio, 2011, 22:42:50 pm »
Se non lo volevano, non lo riscattavano proprio dicendo "eh ha avuto un duro infortunio e non ne vale la pena" e tenendo il culo coperto..

invece dovevano riscattarlo, si aspettavano uno sconto come "gesto da gentlemen" da aprte di dela non si sa perchè, ma visto che invece giustamente hanno cacato fino all'ultimo euro, hanno deciso di distrubare il nostro mercato raccogliendo perlopiu figurelle di merda  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #67 il: 18 Luglio, 2011, 03:25:17 am »
Intervistatore: "Cosa pensi dell'infortunio di quagliarella?"
Tifoso Napoletano: "Vi devo dire la verità? Come giocatore mi dispiace, umanamente mi fa assai piacere!"

 :love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #68 il: 20 Luglio, 2011, 13:34:33 pm »
Qualche sito sostiene che Quagliarella abbia chiesto di essere ceduto in caso di arrivo di Rossi.  :cazzimm:
Polemico ergo sum

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #69 il: 20 Luglio, 2011, 16:20:58 pm »
invece dovevano riscattarlo, si aspettavano uno sconto come "gesto da gentlemen" da aprte di dela non si sa perchè, ma visto che invece giustamente hanno cacato fino all'ultimo euro, hanno deciso di distrubare il nostro mercato raccogliendo perlopiu figurelle di merda  :asd:

Ma anche per non bruciare un investimento. Cmq per il prestito spono volati via 5 mln quasi .... magari non l'avessero riscattato, il napoli avrebbe sicuramente ceduto l'attaccante ad una cifra ancora migliore in russia  :love: !


Cmq se lo cedono vorranno far valere l'investimento in questione, ricordo che Sabatini era un suo grande fan !


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #70 il: 20 Luglio, 2011, 16:44:48 pm »
Intervistatore: "Cosa pensi dell'infortunio di quagliarella?"
Tifoso Napoletano: "Vi devo dire la verità? Come giocatore mi dispiace, umanamente mi fa assai piacere!"

 :love:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

drugobianconero91

Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #71 il: 21 Luglio, 2011, 05:50:22 am »
Quagliarella è un giocatore senza palle , non sopporta il doversi mettere in competizione , insomma vuole essere la prima donna....
A Napoli dopo l arrivo di Cavani volle essere ceduto senza se e senza ma , a Torino sta facendo lo stesso per un eventuale arrivo di Rossi
Mah..... :nono:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #72 il: 21 Luglio, 2011, 11:58:43 am »
Qualche sito sostiene che Quagliarella abbia chiesto di essere ceduto in caso di arrivo di Rossi.  :cazzimm:

A me l'hanno raccontata diversa: la juventus avrebbe offerto Quaglia al villareal come contropartita per Rossi e lui s'è incazzato.  :asd: :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #73 il: 21 Luglio, 2011, 16:55:30 pm »
Quagliarella è un giocatore senza palle , non sopporta il doversi mettere in competizione , insomma vuole essere la prima donna....
A Napoli dopo l arrivo di Cavani volle essere ceduto senza se e senza ma , a Torino sta facendo lo stesso per un eventuale arrivo di Rossi
Mah..... :nono:

Speriamo che vi fa spaccare lo spogliatoio così fate la fine che vi meritate :ok:

Offline sid109

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 99
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #74 il: 21 Luglio, 2011, 17:11:14 pm »
Sta già cominciando a fare la prima donna isterica...Sa bene che se Rossi và alla Giuve, quello che si assetta in panca è proprio lui  :chupa:
s'adda sfunnà o menisco mentre scende gli scalini per sedersi in panchina  :appizz: :appizz:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #75 il: 21 Luglio, 2011, 18:24:41 pm »
Secondo me va al Genoa. Accussi'.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #76 il: 22 Luglio, 2011, 08:53:29 am »
Quagliarella è un giocatore senza palle , non sopporta il doversi mettere in competizione , insomma vuole essere la prima donna....
A Napoli dopo l arrivo di Cavani volle essere ceduto senza se e senza ma , a Torino sta facendo lo stesso per un eventuale arrivo di Rossi
Mah..... :nono:

Ve l'abbiamo mandato apposta  :ok:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #77 il: 22 Luglio, 2011, 17:40:31 pm »
Secondo me va al Genoa. Accussi'.

secondo me è la volta buona che andrà a litigare con sosa nella fredda terra degli oligarchi ex-sovietici  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #78 il: 24 Luglio, 2011, 19:54:13 pm »
"Se Conte mi chiederà di sacrificarmi sulla sinistra ci siederemo e ne parleremo". Tra le righe si legge lo sforzo di Fabio Quagliarella, la voglia di tornare ad esser protagonista dopo un anno infortunato.

L'inizio dell'avventura bianconera era stato spumeggiante, poi il lungo stop e la sensazione che i tifosi e il tecnico lo ritenessero indispensabile. Più di una volta Gigi Delneri ha sottolineato l'importanza della sua assenza nella scorsa annata bianconera. Gli acciacchi ora sono lontani, ma il quadro tattico sembra mutato e con l'arrivo, assai probabile, di Pepito Rossi, lo stabiese potrebbe tornare a fare l'outsider o l'adattato sulla fascia mancina. Non è il suo ruolo, al di là delle fantasiose analisi dei media e dei deliri dei tifosi appassionati di Playstation e Football Manager.

Fabio è una buonissima seconda punta, non poteva convivere a Napoli con il Pocho e non potrà farlo con Rossi a Torino. Difficile pensare che Conte rinuncerà alla fisicità di Matri, alla corsa di Krasic e alla duttilità tattica di Marchisio. Quindi lo spazio si restringe e senza gli impegni di Coppa si prospettano tempi duri per l'ex partenopeo, soprattutto se arriverà anche un top player mancino (Vargas, Bastos....).

prusutt!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Fabio STEP Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #79 il: 24 Luglio, 2011, 20:00:05 pm »
povero piccino