un affidabile cuggino dice che aveva cercato invano di costruire nello spogliatoio un "asse" anti-sudamericani, cercando di coinvolgere cannavaro che però gli rise in facciama allor si prop nu sicchij e sciord..........
Da idolo del San Paolo a terza/quarta scelta attualmente nella Juve di parrucchino Conte: che brutta piega ha preso la carriera di Quagliarella. Io credo che, anche se difficilmente lo dirà mai, si sia amaramente pentito di aver lasciato Napoli.
è passato da parruccone al parrucchino
Ed era questo che intendeva quando parlava di step...
Avete visto, voleva essere il primo a far gol nel nuovo stadio dei gobbi e ha sbagliato il rigore.......LOTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
secondo me ten o ciciniell.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
sia il CDS che la Gazzetta domani danno Quagliarella nemmeno in panchina poverino!
Peccato, è la stessa Juve-Parma dell'anno scorso, e allo stesso orario, la storia non si ripeterà
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
in una di quelle simpatiche interviste che facevano ad una trasmissione su "la7" Floro Flores disse che Quagliarella tenev nu sfaccimm e guaio miezz e cosc
ho appreso che non è stato neanche convocato
È un dolore enorme.